Caso Contador, altro rinvio
Il Tas deciderà a novembre
(da gazzetta.it)
LOSANNA (Svizzera), 26 luglio 2011
Nessuna decisione sulla vicenda dello spagnolo, positivo a uno stimolante al Tour 2010 ma graziato dalla sua federazione. L'appello di Uci e Wada avrebbe dovuto essere discusso ai primi di agosto
Il futuro di Alberto Contador rimarrà incerto almeno fino a novembre. Il Tribunale di arbitrato sportivo di Losanna, chiamato a decidere il destino dello spagnolo, ha infatti deciso di posticipare le udienze previste dall'1 al 3 agosto per permettere alle parti un secondo scambio di memorie scritte che consentirà ulteriori chiarimenti su alcune questioni scientifiche.
il caso — La telenovela Contador diventa così ancora più lunga. La positività dello spagnolo risale al Tour 2010, quando un controllo antidoping riscontrò valori anomali di clenbuterolo (uno stimolante della respirazione che può avere effetti anabolizzanti). Il re del Giro 2011, che diede la colpa a della carne contaminata, venne graziato dalla federciclismo spagnola, ma a marzo l'Unione Ciclistica Internazionale e l'Agenzia Mondiale antidoping hanno presentato ricorso al Tas, che aveva fissato le udienze per il 6, 7 e 8 giugno, per poi rinviarle ad inizio agosto. Ora il nuovo rinvio: "Le udienze dell'1, 2 e 3 agosto sono cancellate e verranno rifissate, probabilmente a novembre" ha fatto sapere il Tas in un comunicato.
ancora in gruppo — Intanto Contador può continuare a rimanere in gruppo. Mentre era in attesa di giudizio ha vinto il Giro d'Italia 2011 ed è arrivato quinto al Tour de France concluso domenica. Anche la sua vittoria alla Grande Boucle 2010 resta sub-judice. In attesa che la giustizia sportiva faccia il suo corso.
___________________________________________
ma basta!!!
volete fargli questo benedetto processo o continuiamo a farlo correre sotto accusa?

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.