Cita:
Poi parli di Rossi che aveva vinto il mondiale il primo anno alla Yamaha... perché? Perché la Yamaha era totalmente sua, era stata sviluppata e settata da lui stesso.
Ma assolutamente no, l'anno prima era alla honda

E poi con l'anno nuovo verosimilmente hanno seguito le sue indicazioni, non certo quelle di hayden
Cita:
Il tassista Nicky ha comunque vinto un titolo mondiale in MotoGP. Lo ha vinto fortunosamente, non sarà un fenomeno, ma lo ha vinto. I tassisti sono ben altri
Prima era un ottimo pilota che era sempre sul podio, da quando ha vinto il mondiale s'è seduto
Cita:
Embè? Edwards sarà un vecchietto, ma ha vinto 2 mondiali in Superbike. Valli a vincere anche tu, e poi ne riparliamo
Anche toseland ha vinto la superbike, eppure in motogp ha fatto male, cosi come più o meno tutti i campioni delle derivate di serie, tra lui, bayliss, spies e altri hanno vinto una manciata di gare messi assieme... Quelle competizioni non sono assolutamente propedeutiche alla motogp
Cita:
La presenza di più piloti e più moto non significa necessariamente un livello competitivo più alto. Anzi, in questo caso non coincide per niente.
Per quanto riguarda lo spettacolo, sono perfettamente d'accordo e già l'ho scritto.
Mah, la seconda ducati con checa, capirossi nel 2007 e melandri quello dopo faticavano a stare nei 10, oggi hayden con un paio di ritiri è nei 5... Del resto al mio elenco devi togliere le defunte kawasaki, la derelitta suzuki e gresini dimezzato, in lotta con l'inconsistente simoncelli... E poi appunto non c'è più bagarre, le gare sembrano decise dopo pochi giri
Cita:
Biaggi e Gibernau non erano fenomeni assoluti, ma erano coriacei, grintosi, degli autentici rompiscatole... soprattutto lo spagnolo. Ma poi come fai a dire che Doohan avrebbe distrutto Rossi? In base a cosa? Vorrei una spiegazione plausibile
Doohan ha vinto in un periodo di buco totale dove i suoi diretti avversari erano okada e criville

E'lui quello che visse nel periodo più favorevole, non rossi, tant'è vero che lawson e rainey l'hanno mazzuolato senza pietà, e biaggi ce l'avrebbe fatta senza il complotto di barcellona pur avendo mezzi notevolmente inferiori... Rossi ha distrutto tutto e tutti i suoi avversari almeno una volta, doohan non l'avrebbe mai visto