Oggi è sab 14 giu 2025, 18:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 23:10 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Messaggi: 10252
Tratto da sportmediaset.it

F1:Sutil denunciato per aggressione
Avrebbe ferito uno dei capi di Renault

Guai in vista per Adrian Sutil. L'avvocato di Eric Lux, amministratore delegato di Genii, proprietario del team Renault, ha infatti annunciato di aver sposto denuncia contro il tedesco della Force India per una rissa avvenuta in un club di Shanghai nella notte tra il 17 e il 18 aprile. Stando alla ricostruzione dei fatti, Sutil, accompagnato da Lewis Hamilton, avrebbe afferrato un pezzo di vetro da un bicchiere rotto ferendo al collo Lux.

"Dopo gli eventi a Shanghai il 17 aprile e dopo aver compilato un dossier completo sul tema, il signor Eric Lux ha deciso di sporgere denuncia nei confronti del signor Adrian Sutil per aggressione e percosse. La Federazione Internazionale dell'Automobile e il team Force India saranno avvisati di questa procedura nei prossimi giorni, una volta che il reclamo sarà registrato. Inoltre, il signor Eric Lux si riserva il diritto di citare in giudizio in un secondo momento quelli indirettamente coinvolti nell'incidente", ha detto il comunicato.

Lux avrebbe riportato una ferita costatagli venti punti di sutura. Davvero una brutta situazione per Sutil, che adesso rischia addirittura il licenziamento da parte della Force India per danni di immagine.

_________________
Immagine
Il colonnello Van Bommel :love


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 16 mag 2011, 23:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Messaggi: 28336
Località: Genova
:rofl

_________________
wlf


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010