Oggi è gio 14 mag 2026, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 19:00 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Barto, ok, però basta fare la vittima :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 20:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
nello sport il doping e' consuetudine , quindi perche' stupirsi o fare gli schoccati?.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 ott 2009, 9:49 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
epico ha scritto:
nello sport il doping e' consuetudine

Ormai anch'io sono sempre più convinto di questo.

Per quanto riguarda Agassi, considerato il sensazionalismo voluto a scopi pubblicitari vista l'imminente uscita del libro, distinguerei tra doping mirato a migliorare le prestazioni sportive e utilizzo di droghe a seguito di problemi personali e depressione. Mi sembra che il suo caso rientri più in quest'ottica.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 17:43 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
da corriere.it

Agassi: «Indossavo il parrucchino»
La folta criniera era falsa: l'aveva fissata con 20 fermagli. «A Parigi ho temuto volasse via»

MILANO - André Agassi indossava già dall'età di vent'anni un parrucchino: la folta e selvaggia criniera che l'ha reso famoso e per la quale milioni di ragazzine si sono innamorate di lui, era falsa, ha ammesso ora l'ex campione di tennis. Il voluminoso toupet era fissato con 20 fermagli per i capelli. Altra ammissione choc per il vincitore di otto titoli dello Slam: qualche giorni fa abbiamo saputo dalla sua nuova autobiografia che ha fatto uso di metanfetamine nel 1997, quando la sua carriera stava naufragando. Agassi, oggi 39 anni e orgoglioso «sexy-macho-pelato» ora svela: «Ogni giorno, trovo una parte ulteriore della mia identità sul cuscino, nel lavandino, nello scarico. Mi chiedo: vuoi indossare un toupet? Sul campo da tennis? Rispondo: cos'altro mi rimane da fare?».

Il trauma maggiore prima della finale dei French Open del 1990: la sera prima mentre era sotto la doccia si accorge che di colpo ha in mano una ciocca di capelli. «Probabilmente ho usato uno shampoo sbagliato», racconta l'ex campione nel suo libro, aggiungendo: «il tessuto capillare si stava dissolvendo». A questo punto è il fratello Philly arrivare in suo soccorso. Lo aiuta a fissare il parrucchino con venti fermacapelli. Agassi, però, teme che la parrucca gli voli via e finisca sulla sabbia del Centre Court durante il match più importante. Scrive Agassi: «Immagino milioni di persone davanti alla tv spalancare gli occhi e domandarsi sconcertati e in tutte le lingue: 'Non credo ai miei occhi; ma ad Andrè Agassi gli sono caduti i capelli dalla testa?'». Lo statunitense perderà l'incontro con lo sfidante Andres Gomez dell'Ecuador per 3:6, 6:2, 4:6, 4:6. Il parrucchino, perlomeno, ha tenuto.

La resa dei conti con i capelli avviene nel 1994, scrive lo sportivo nel libro «Open: An Autobiography». Agassi, che in carriera ha guadagnando più di 31 milioni di dollari in premi e 150 milioni di dollari in sponsorizzazioni, era sposato con l'attrice Brooke Shields. Ed è proprio la moglie a dirgli di separarsi dall'amata coda di cavallo e dal toupet: «Rasati a zero, punto e basta». Il tutto dura poco meno di 11 minuti: «Appena finito ho toccato la mia testa pelata, mi sono guardato allo specchio e ha riso. Davanti a me c'era una persona estranea. Il mio toupet era come una catena e i miei ridicoli capelli lunghi - tinti di tre colori diversi - come una palla al piede».

L'autobiografia del tennista americano uscirà il prossimo nove novembre, pubblicata da Knopf. Agassi è diventato uno dei tennisti più amati del circus quando vinse Wimbledon nel 1992, con il suo stile da ribelle e i suoi capelli lunghi fino alle spalle. Il campione di Las Vegas vinse nel 1994 anche il suo primo Us Open.

Dopo le droghe anche il parrucchino... :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 30 ott 2009, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Un'autobiografia che è una bomba.... :grin :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]