Oggi è mer 7 mag 2025, 0:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 23 giu 2009, 15:16 
Non connesso
Freccia d'argento
Freccia d'argento

Reg. il: lun 6 set 2004,
Alle ore: 15:15
Era ora.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 8:52 
Non connesso
Il Genio del Forum

Reg. il: lun 4 lug 2005,
Alle ore: 17:00
Mosley :rofl

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 24 giu 2009, 18:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38
Trovato l'accordo.
Niente budget limitato il prossmo anno, ma un accordo per portare le spese tipo anni '90... Mosley silurato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 giu 2009, 20:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 7 ott 2005,
Alle ore: 20:43
Ciao Mosley.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 giu 2009, 20:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
E Mosley ha perso... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 26 giu 2009, 10:53 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da sportmediaset.it

Mosley:"Voglio le scuse della Fota"
La minaccia: "Potrei restare in F1"

Tregua. Non pace. Dopo l'accordo di Parigi che pareva aver messo finalmente la parola fine alla querelle Fia-Fota, Max Mosley torna all'attacco. Il presidente della Fia fa ancora la voce grossa, chiedendo in una lettera inviata al capo della Ferrari e della Fota, Luca Di Montezemolo le scuse pubbliche dei team 'ribelli'. Non solo. Mosley minaccia: "Potrei restare in Formula 1". Immediata la risposta di Montezemolo:"Un equivoco".

Mosley accusa le scuderie di aver usato parole pesanti nei suoi confronti e di averlo dipinto come un ''dittatore''. ''Se tu vuoi che l'accordo che abbiamo fatto abbia qualche speranza di sopravvivere - scrive Mosley rivolgendosi al presidente dell'associazione dei team - tu e la Fota dovete immediatamente rettificare le vostre azioni''. Mosley chiede ai team di ''correggere le false asserzioni e scusarsi nella conferenza stampa di oggi pomeriggio''.

La lettera sarebbe stata infatti inviata prima del via dell'incontro con la stampa organizzato a Bologna dalla stessa Fota. E Mosley lascia intendere che anche la sua uscita di scena, data per scontata dopo il consiglio mondiale a Parigi e la vittoria dei team nel braccio di ferro sul tetto al budget, non è poi così certa: "Caro Luca, mi ha sorpreso apprendere che la Fota ha detto che il signor Boeri ha preso in carico la F.1, non e' vero; che io sia stato estromesso dal mio incarico, altrettanto falso; e che io non avro' alcun ruolo nella Fia dopo ottobre. Inoltre hai suggerito ai media che io ero un dittatore: accusa insultante per i 26 membri del Consiglio mondiale. Se desideri che l'accordo sopravviva tu e la Fota dovete rettificare le affermazioni false. Non volevo restare coinvolto in F.1 dopo l'accordo. Ma dato che tu e la Fota avete usato l'inganno, considero le mie opzioni aperte. E sino a ottobre, io sono presidente Fia ne pieno delle mie funzioni. Detto questo, sono i club membri della Fia e non tu o la Fota, che decideranno sulla leadership della Fia".

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 9 lug 2009, 1:54 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Tratto da gazzetta.it

Formula 1: nuova rottura Fia-Fota su regolamenti tecnici

MILANO - Nuova polemica in vista in Formula 1. I rappresentanti dell'associazione dei team (Fota) hanno infatti abbandonato l'incontro con la Federazione, in cui le dua parti avrebbero dovuto discutere dei regolamenti tecnici che dovranno entrare in vigore dal Mondiale 2010. Al Nuerburgring, dove nel weekend si correra' il Gran Premio di Germania, i team hanno abbandonato il tavolo della trattativa, come rivela la Fia in un comunicato. "Gli otto team della Fota erano stati invitati al meeting per discutere le loro proposte per il 2010, ma non e' stato possibile parlare perche' questi hanno abbandonato l'incontro", si legge.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 lug 2009, 12:19 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Mosley (se non ricambia idea) ha detto che non si ricandida ed ha indicato il nome di Todt

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]