Oggi è sab 3 mag 2025, 17:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 19 feb 2009, 16:40 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
È morta la Skolimowska
Oro a Sydney, aveva 26 anni

Medaglia d'oro nel lancio del martello alle Olimpiadi del 2000, aveva vinto anche due medaglie ai campionati Europei nel 2002 e 2006. Ha avuto un malore mentre si allenava in sala pesi nel ritiro della nazionale polacca in Portogallo

VARSAVIA, 19 febbraio 2009 - La giovane lanciatrice di martello polacca Kamila Skolimowska, campionessa olimpica a Sydney nel 2000, è morta ieri sera all'età di 26 anni mentre era in ritiro con la squadra nazionale a Faro, in Portogallo.
LA RICOSTRUZIONE - Lo ha reso noto un suo compagno di squadra, Szymon Ziolkowski. "Kamila, che si trovava in sala pesi, ha avuto un malore", ha raccontato Ziolkowski all'agenzia di stampa Pap. "Noi - ha aggiunto - l'abbiamo rianimata e abbiamo chiamato subito un'ambulanza. È stata trasportata in un centro medico a Vila Real de Santo Antonio. Durante il tragitto avrebbe avuto un altro malore. Lì, malgrado gli sforzi di una squadra di rianimazione chiamata d'urgenza, è morta". Skolimowska aveva vinto anche due medaglie ai campionati Europei, l'argento nel 2002 e il bronzo nel 2006.

gazzetta.it

A quanto pare non muoiono solo i ciclisti.
Rip.

Ultima modifica di golovko il gio 19 feb 2009, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 19 feb 2009, 16:47 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Mah, mi risulta difficile pensare che un atleta di quel livello non facesse controlli medico-sportivi adeguati. Quindi mi risulta anche difficile non credere che quel malore sia stato causato da elementi non legali.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 0:09 
Non connesso
<b>The Empire State User</b>
<b>The Empire State User</b>

Reg. il: gio 25 nov 2004
Alle ore: 19:02
purtroppo sono morti che puzzano.

edit : cmq è morta di embolia polmonare.

On the Avenue, there ain't never a curfew.Hail a gypsy cab, takes me down from Harlem to the Brooklyn Bridge...Street lights, big dreams, all looking pretty...no place in the world that can be compared...New York, concrete jungle where dreams are made of...there's nothing you can't do...now you're in New York...these streets will make you feel brand new, big lights will inspire you : hear it for New York.
Statue of Liberty, long live the World Trade, long live the king yo...I'm from the EMPIRE STATE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 0:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
Cita:
purtroppo sono morti che puzzano.

Mi ricordi mia madre quando un giorno gli chiesi"avete visto la salma?".Lei:"Aveva un aspetto cadaverico..." :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 21 feb 2009, 2:32 
RIP
Purtroppo spesso ci si dimentica che queste morti, "legali" o meno, son sempre morti

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]