Oggi è ven 29 mar 2024, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 15:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
- Come ti chiami?
Paolo, nome di cui vado fiero per via degli illustri omonimi: Paolo di Paolo e Francesca, Paolo Sorrentino, Paolo Kessisoglu, Paolo Limiti ed ovviamente l'immarcescibile Paolo Cola.

- Quanti anni hai?
Diciannove, ci ho dovuto pensare perchè non è così immediato.

- Dove abiti?
Reggio Calabria, lontano regno di Terronia.

- Hai fratelli o sorelle?
Una sorella più grande.

- Cosa fanno di bello i tuoi genitori?
Sono ambedue impiegati statali: mia madre fa l'insegnante, mio padre non ho mai capito bene cosa faccia.

- Studi? Lavori? Che tipo di studi o lavoro?
Studio materie comunemente ritenute inutili presso lo IULM di Milano.

- Sei fidanzato/a o single?
Basto a me stesso.

- Meglio il sesso o l'amore?
Non ho le competenze adeguate in nessuno dei due ambiti, ma seguirò presto un corso di aggiornamento.

- Cosa vuol dire quel nickname?
Mia sorella e mia cugina mi chiamano così da quando ero fanciullo.

- Hai in mano la lampada di Aladino: esprimi i tre desideri
Onniscienza, onnipotenza ed una pinta di Guinness.

- Quale valore è più importante nella vita?
La cultura.

- Una ragazza/o dice "fammi quello che vuoi". Cosa fai?
La porto al cinema.

- Canzone preferita?
"Verranno a chiederti del nostro amore" di Fabrizio De Andrè.

- Faresti follie per amore?
Ma per chi mi avete preso, forse per quell'invertebrato di Kerzhakov che intendeva addirittura prendere il primo aereo per gli USA?

- Che cosa vorresti fare da grande?
Com'è noto, il regista cinematografico.