Oggi è ven 29 mar 2024, 1:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 15:42 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26062
Località: Montesilvano (PE)
- Come ti chiami?
Paolo, nome di cui vado fiero per via degli illustri omonimi: Paolo di Paolo e Francesca, Paolo Sorrentino, Paolo Kessisoglu, Paolo Limiti ed ovviamente l'immarcescibile Paolo Cola.

- Quanti anni hai?
Diciannove, ci ho dovuto pensare perchè non è così immediato.

- Dove abiti?
Reggio Calabria, lontano regno di Terronia.

- Hai fratelli o sorelle?
Una sorella più grande.

- Cosa fanno di bello i tuoi genitori?
Sono ambedue impiegati statali: mia madre fa l'insegnante, mio padre non ho mai capito bene cosa faccia.

- Studi? Lavori? Che tipo di studi o lavoro?
Studio materie comunemente ritenute inutili presso lo IULM di Milano.

- Sei fidanzato/a o single?
Basto a me stesso.

- Meglio il sesso o l'amore?
Non ho le competenze adeguate in nessuno dei due ambiti, ma seguirò presto un corso di aggiornamento.

- Cosa vuol dire quel nickname?
Mia sorella e mia cugina mi chiamano così da quando ero fanciullo.

- Hai in mano la lampada di Aladino: esprimi i tre desideri
Onniscienza, onnipotenza ed una pinta di Guinness.

- Quale valore è più importante nella vita?
La cultura.

- Una ragazza/o dice "fammi quello che vuoi". Cosa fai?
La porto al cinema.

- Canzone preferita?
"Verranno a chiederti del nostro amore" di Fabrizio De Andrè.

- Faresti follie per amore?
Ma per chi mi avete preso, forse per quell'invertebrato di Kerzhakov che intendeva addirittura prendere il primo aereo per gli USA?

- Che cosa vorresti fare da grande?
Com'è noto, il regista cinematografico.

--------------------------------------------------------------------------------------

- La mattina di natale vai a vedere sotto l'albero, c'è un grosso pacco col tuo nome, apri il pacco e ci trovi dentro la filmografia completa dei Vanzina...... quale sarebbe la tua reazione?
Mi è andata anche peggio, una volta ad un compleanno di undici o dodici anni mi regalarono il gioco da tavolo di Amici di Maria de Filippi.

- Meglio Bistecca e patate al forno o pasta al sugo di basilico con parmiggiano reggiano grattugiato?
Sono un amante della carne arrostita, mangio con piacere la pasta ma non ne vado pazzo.

- Perchè c'hai vucinic come avatar?
Per solidarietà con i compagni romanisti, che quest'anno sono arrivati dopo da'a Lazio.

- Credi in dio?
No.

- Meglio l'interpretazione della Cardinale in Il gattopardo o quella della Melato in travolti da un insolito destino nell'azzurro mare di agosto?
Ok, mettiamo le cose in chiaro: probabilmente sputtanerò la mia ingiustificata reputazione da santone al termine di questa intervista, ma ogni qual volta mi chiederete di un film che non ho visto non avrò paura ad ammetterlo. E questi due, nonostante siano da tempo in lista d'attesa, non li ho visti.

- Quale delle due ti spapucchieresti più volentieri (ovviamente nelle circostanze della relativa pellicola)?
La Cardinale è più bella, dai.

- Saresti daccordo se affermassi che Cristian De sica in compagni di scuola sia una delle migliori interpretazioni comiche degli anni 80 italiani (tralasciando i mitici Troisi e Verdone)?
E' un parere onesto (De Sica è un attore migliore di quanto si creda), anche vista la bassezza media delle commedie di quegli anni. Se dovessimo dare una palma, è ovvio che davanti a tutti sta il Marchese Onofrio del Grillo.

- Preferiresti essere critico o regista?
Come ho già detto la seconda, diventare un critico per riversare bile sui film degli altri sarebbe forse la peggiore delle sconfitte.

- Hai mai fatto la gara a chi ce l'ha più lungo?
Non mi sembra, ma una volta da ubriachi abbiamo pisciato dal balcone.

- Ovviamente hai perso?
Sarebbe stata comunque una sconfitta meno cocente di Italia - Francia '98.

- Sai qual'è il sogno di un reggino?
Il reggino medio sogna di poter passeggiare al mattino per essere libero il pomeriggio.

- Non trovi che Galeazzi potrebbe essere un ottimo caratterista?
L'avevano proposto come balena nel Pinocchio di Benigni.

- Quando c'è una festa, ti si nota di più se vai e te ne stai in disparte o se non vai per niente?
Può sembrare assurdo ma anch'io come Nanni ho questo problema. Solitamente mi si nota parecchio quando vado e sto in disparte, quindi se c'è la possibilità di non andare la colgo al volo. L'altra sera mi hanno portato in un locale dell'alta borghesia milanese, sono dovuto scappare dopo venti di minuti di chiacchiere sulle vacanze alle Canarie e conta degli amici in comune. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata una ragazza della Bocconi cui ho chiesto degli episodi di discriminazione nell'università, e ho scoperto che questa non conosceva il termine "omofobia".

- Secondo te c'è differenza tra il Mont Blanc e la Sacher Torte?
C'è tutta la differenza del mondo.

- Credi nelle persone o nella maggioranza delle persone?
Credo in una minoranza di persone sempre più esigua.

- Il tuo libro preferito e sopratutto: perché?
Non sono per nulla un gran lettore (non mi interesso di arti minori), ma il mio libro preferito è "Gente di Dublino". In primis per l'ambientazione, in secondo luogo per l'umanità che lo abita.

- Il giorno più bello della tua vita?
Quello in cui uscirà il mio film più bello.

- Considerando la frequenza dei tuoi post in un forum sportivo, come giustifichi la clamorosa perdita di tempo?
A dire il vero non scrivo molto, soprattutto da quanto la Reggina è in B frequento pochissimo le sezioni calcistiche. E scrivere non è mai una perdita di tempo.

- Se potessi incontrare, discutere e conoscere te stesso (da fuori), che opinione ti faresti di te stesso? (conoscendo e non conoscendo la tua vita interiore – cioè son due domande.)
Credo di essere molto obiettivo nel giudicarmi, quindi ti dirò che in ambedue i casi mi giudicherei per quello che sono: un ragazzo estremamente intelligente e simpatico, scontroso, insensibile, solitario, presuntuoso, megalomane, ossessivo, tormentato ed infelice.

- Di fronte alla seguente alternativa chi tra questi scoperesti? Una persona che ha il corpo di shakira ma lo spirito o l'anima (inclusa tutta la vita interiore, la memoria etc.) di tuo padre oppure l'altra persona con il corpo di tuo padre e l'anima di shakira?
Beh, io mi faccio ancora le seghe a mano.

- Se potessi essere una persona fizionale, chi sceglieresti e perché?
Bruce Wayne. Fare del bene senza riceverne ricompensa, con tutti i dubbi e le debolezze di un essere umano.

- Cos'è l'amicizia?
Tenere la testa ad uno sbronzo che vomita.

- L'utente più sopravvalutato e sottovalutato? Perché?
Trovo che alcune volte utenti particolarmente popolari come Noodles e Wop ricevano consensi esagerati anche per interventi meno straordinari del solito, fermo restando che si tratta di ragazzi di grande cultura che si può solo ammirare. Utenti sottovalutati non ce ne sono, ma per quanto mi riguarda Arres è il prototipo di utente perfetto.

- Quale è il valore della musica?
Credo che siano due i principali fattori che fanno della musica la forma d'arte più fruita del nostro tempo: la rapidità di ascolto e la possibilità di riprodurla autonomamente in qualsiasi momento, favorendo la coesione sociale.

- Cos' è l'amore?
C'era un aforisma, mi sembra di Kundera, che non potendo citare a memoria per paura di rovinarlo, estrapolo da Google. L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un'unica donna).

- Chi è la donna a cui hai dedicato più pippe?
Non saprei, ma forse su wikipedia c'è una classifica.

- Il momento più imbarazzante della tua vita.
La mia prima ed unica dichiarazione d'amore. O forse quella volta che, all'età di quattro o cinque anni, mia nonna mi espose completamente nudo sul davanzale della finestra con le orecchie d'asino, perchè non avevo voglia di studiare o qualcosa del genere. Uno dei pochi ricordi vividi della mia fanciullezza.

- Dio ti accorda una domanda. Cosa chiedi?
Chi è il bastàrdo che mi ha messo l'LSD nel cocktail?

- Megan Fox ti accorda una domanda. Cosa chiedi?
Ma cosa vuoi chiederla, tanto la bocca l'avrà occupata con il Michael Bay di turno.

- Di chi sei invidioso, nella vita e sul forum?
Della gente che pensa di meno ed è più felice. Sul forum di Molleggiato perchè ha il pisello grosso.

- Quale è il valore di un film?
Inestimabile, poichè riunisce in sè tutte le altre arti ed è tale e quale a quello che tutti gli altri, in giro per il mondo e nel corso degli anni, hanno visto.

- Le tre migliori scene della storia del cinema.
1. Il dialogo tra Guido e Claudia in "8 e 1/2" di Fellini.
2. Il monologo finale di "The dead"di Huston.
3. La seduta psicanalitica di Antoine ne "I 400 colpi" di Truffaut.

- Te lo sei mai misurato, quindi ?
E' capitato.

- Se dovessi #@*§ un uomo, chi sarebbe e perché?
Me stesso, ovviamente.

- Come curarsi dalla sindrome di LudwigvonFlicker?
Al momento purtroppo non esiste cura, e visti i tagli alla ricerca difficilmente ne troveremo una a breve.

- In quale film vorresti vivere?
"Una notte da leoni". :grin

- Il film più malinconico?
Queste domande a bruciapelo mi mettono in difficoltà, dovrei rifletterci un attimo. "The wrestler", forse?

- In media quanti film al giorno vedi? Più o meno di 150?
Al momento la mia media film è davvero imbarazzante.

- Moretti è il miglior regista italiano?
Ovviamente no.

- Moretti è il miglior regista comunista?
Anche qui no.

- La Reggina un giorno vincerà lo Scudetto? Oppure è più probabile che Enri diventi un sinistroide?
Enri voterà la Bonino-Pannella alle prossime politiche.

- Di che levatura giudichi Yuppi Du di Adriano Celentano?
Non guardo certa roba.

- E Joan Lui?
Questo poi è odiatissimo da Nanni, non lo guarderò mai.

- Posizione preferita nel fare l'amore?
Lei inchiodata alla poltrona e costretta alla visione de "Il mago di Oz" mentre io inforcandola urlo "Arrenditi Dorothy!".

- Perversione erotica ricorrente?
Venire legato nudo ad un letto subendo passivo uno striptease e successivi insopportabili stuzzicamenti, per poi essere liberato per sfogarmi violentemente.

- Sei simpatizzante del Napoli? Dai, ammettilo, non aver paura.
Fintanto che c'è Mazzarri sicuramente sì, poi non so. E' sicuramente tra le squadre che mi stanno più simpatiche insieme a Roma, Cagliari e Juventus.

- La Juve farà #@*§ per sempre o è solo un momento temporaneo?
Credo che l'anno prossimo tornerà a disputare un campionato dignitoso.

- L'Inter sarà sempre Campionessa di Tutto? Il Milan arriverà a tali livelli di perfezione?
L'Inter non sarà mai Campionessa di Tutto. Il Milan non si abbasserà mai a tali livelli.

- Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità?[b]
Solitamente quando si comprano gli alcolici la quantità viene sempre prima della qualità.

- [b]La vita è un sogno, o i sogni aiutano a vivere meglio?

La vita è un incubo e la sola possibilità di sognare è già un conforto.

- Fatti una domanda e datti una risposta.
E' vero che la realtà non è come nei film? Io non credo sia così, la realtà è anche più interessante, la gente solo non passa dalla sala di montaggio. Datemi un giorno sui mezzi pubblici e mettendo insieme le chiacchiere della gente tirerei giù una discreta sceneggiatura.

- Quando la smetto con quel rompiballe di Marzullo?
Tra due domande.

- E se non la smettessi con le domande di Marzullo? Mi ammazzeresti?
No, dalla prossima hai finito.

- Vorrei da te un'opinione personale sui miei attori preferiti (sperando di non dimenticarne nessuno): per ogni nome che leggerai scrivi un voto per l'attore in questione da 1 a 10 e cita la sua, secondo te, migliore interpretazione in carriera:[b]

[b]Al Pacino
9. Quel pomeriggio di un giorno da cani.
Tom Cruise 6. Eyes wide shut.
Brad Pitt 6.5. Bastardi senza gloria.
Bob De Niro 9. Taxi driver.
Leonardo DiCaprio 7.5. The departed.
Val Kilmer Lo conosco poco, non lo giudico.
Robert Duvall 6.5. Apocalypse Now.
Anthony Hopkins 8. Il silenzio degli innocenti.
Denzel Washington 6. Philadelphia.
Ewan McGregor 5.5 politico (a me non piace per niente). Trainspotting.
Ralph Fiennes 6. Schindler's List.
Michael Douglas Anche con lui ho visto pochi film.
Tom Hanks 7.5. Forrest Gump.
Dustin Hoffman 8.5. Cane di paglia.
Robin Williams 7. L'attimo fuggente.
Morgan Freeman 7.5. Seven.

- Secondo te Nanni Moretti è davvero convinto di saper recitare bene?
E' talmente dubbioso che ha inventato un proprio stile.

- Cosa ne pensi, in due parole, dei seguenti film:

Scarface Sopravvalutato.
Heat - La sfida Non male.
Vento di Passioni Non l'ho visto.
Braveheart Non l'ho visto (e non ho voglia di vederlo).
Forrest Gump Simpatico ed innovativo.
Schindler's list Un gol a porta vuota.
Blood Diamond - Diamanti di Sangue Non l'ho visto.
Collateral Non l'ho visto.
Le ali della libertà A tratti troppo hollywoodiano, ma bellissimo.

- Cosa ha un calabrese che un altro italiano non ha, a parte la soppressata?
Peppe Show Scopelliti.

- Ti piace il sopracitato salume?
In Calabria la gente viene arrestata per vilipendio alla corona di Terronia altrimenti.

- Giocatore di calcio calabrese preferito?
Non c'è molta scelta, ma Ringhio è Ringhio.

- Giocatore di calcio in generale preferito?
Gigi Buffon.

- Non era bellissima la Reggina di Bianchi-Amoruso di qualche anno fa? Ti mancano quei tempi?
Certo che mi mancano: la Reggina migliore di sempre, con il suo allenatore migliore di sempre, ed il giocatore più forte che abbia mai vestito la casacca amaranto (non citatemi Pirlo perchè ai tempi non era certo quello del Milan).

- Con quali utenti chiacchieri più amabilmente nel foro?
Ho una fitta corrispondenza e-mail con Chrisantus, mio adepto cinematografico, per il resto chiacchieravo saltuariamente in privato con Moreno (Rko90) ed i ragazzi del fantacalcio, ma ormai non apro più MSN. Sono storici i gemellaggi con gli altri provinciali del forum: Arres, Eternabari, Tirona, ma in generale mi stanno simpatici tutti, chi più, chi meno (anche tu, Enri).

- Come hai scoperto questo forum e perchè ti ci sei iscritto?
Mi sembra che cercassi su Google un forum di calcio per vedere cosa stesse succedendo il giorno che la Reggina si salvò partendo da -11. Non era malaccio e mi iscrissi.

- Età e voto della tua prima volta con una ragazza.
Non ci sono mai stato.

- Età e voto della tua prima volta con un ragazzo.
Meno che meno.

- Squadra di calcio italiana che ti sta più simpatica (Reggina esclusa) e quella che ti sta più antipatica.
Quelle più simpatiche le ho già elencate, la più antipatica è assolutamente l'Inter.

- Squadra di calcio non italiana che ti sta più simpatica e quella che ti sta più antipatica.
A PES anni fa prendevo sempre il Borussia Dortmund. Ora mi piace molto il Barcellona e di conseguenza la più antipatica è il Real Madrid.

- Le tue colonne sonore di film preferite.
L'oboe di Gabriel da "The mission" su tutte, in seconda battuta il "Deborah's Theme" da "C'era una volta in America" ed ovviamente tutta quella di "Arancia meccanica".

- Di quale figura in un film ti sei innamorato?
Se intendi una figura femminile, ho decisamente perso la testa per Melanie Laurent in "Bastardi senza gloria", credo che a breve le chiederò un appuntamento. Se intendi un personaggio in generale ce ne sono tanti: Oreste Jacovacci ("La grande guerra"), Atticus Finch ("Il buio oltre la siepe"), Bruce Wayne, Antoine Doinel, Guido Anselmi, Donnie Smith (il mago del quiz di "Magnolia").

- Come ci spieghi l'ABERRANTE leccaculismo e l' ANCESTRALE idiozia di certi utenti quando si parla di un utente?
Fa parte del regolamento sociale non scritto che vige sul forum.

- Woody Allen o Nanni Moretti?
Woody Allen è un genio del nostro tempo, Nanni non può competere, per quanto gli voglia bene.

- Magnolia o America oggi?
Ammetto la mia grave lacuna, non ho visto "America oggi", ma sono un fanboy di "Magnolia" e quindi sarà dura batterlo.

- Cozza o Brienza?
Ciccio Cozza, nonostante tutto, è la storia della Reggina.

- Dai un voto da 1 a 10 ai seguenti film:
- Inception 8
- Matrix solo capitolo primo Lo vidi troppo tempo fa per giudicare.
- Matrix trilogia ...e gli altri due non li ho visti proprio.
- Pulp Fiction 8
- Slevin patto criminale Non l'ho visto.
- Machete Non l'ho visto.

- Xavi o Iniesta?
Xavi è uno dei miei giocatori preferiti.

- Che tendenze vedi per il cinema degli anni '10? Domanda vaga, mi rendo conto, spazia come credi.
I segnali sono positivi. La stagione della proliferazione dei kolossal sembra essere finita, credo che nei prossimi anni si investirà in meno blockbuster che possano assicurare guadagni davvero pesanti. Abbiamo una generazione di autori pronta alla definitiva consacrazione e dovrebbe essere, anche se sembra assurdo dirlo, il decennio del mio debutto. :grin Certo saranno anni molto dolorosi perchè ad uno ad uno ci lasceranno tutti i grandi personaggi della New Hollywood.

- Riesci a descrivere con una breve frase epico, senza usare gli aggettivi che l'hanno reso famoso (ancestrale, sontuoso ecc.)?
E' un personaggio certamente competente nel suo campo, che si è costruito una notorietà sul forum e continua a far leva sull'esasperazione di alcuni tratti per divertire e divertirsi. Non da idolatrare nè da demonizzare.

Se posso aggiungere due parole: il mio film preferito, cosa che di solito viene chiesta ma a me per qualche motivo no, è "Il padrino". Le domande erano davvero tante e mi dispiace se a qualcuna, specie verso la fine, ho risposto senza grande inventiva, ma ci ho messo tutta la mattinata e sto subendo ancora i postumi del concerto per Pisapia. Mi scuso quindi in anticipo per eventuali errori grammaticali o di battitura, davvero non ce la faccio a ricontrollare tutto!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 16:23 
Non connesso
Il Blockbuster
Il Blockbuster
Avatar utente

Reg. il: ven 28 nov 2003
Alle ore: 18:32
Messaggi: 20065
Località: Sassari
Cita:
Beh, io mi faccio ancora le seghe a mano.

:asdrulez

_________________
IO ODIO CARBONERA

"SIAMOAPOSTOCOSI"
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 16:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Grande Poncio, sincero, simpatico e autore di alcune risposte davvero lollose! :asdrulez ;)

A mio parere ci sono alcuni film stupendi citati nelle domande che non hai visto, il che è aberrante, dunque ti consiglio di rimediare al più presto. :sisi

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 17:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Raccapricciante malloppo di domande, cui Poncio ha risposto con grande coraggio ed ironia: al suo posto, mi sarei limitato ad una lunga serie di monosillabi. :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 17:09 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>
Avatar utente

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Messaggi: 4192
Intervista coi controcàzzi, ho apprezzato... e le assegno il mio personalissimo " :ok "

_________________
...se fossi in una stanza con i soli Berlusconi, Hitler e Stalin e avessi una pistola con soli due colpi e la certezza di impunità qualsiasi cosa facessi..... sparerei al nano di Arcore due volte.

[align=center]Immagine[/align]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 17:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 8 dic 2004,
Alle ore: 22:00
Messaggi: 1641
Se potessi incontrare, discutere e conoscere te stesso (da fuori), che opinione ti faresti di te stesso? (conoscendo e non conoscendo la tua vita interiore – cioè son due domande.)

Io ho trovato davvero bella questa domanda. :ops

Bella intervista, ma scandaloso Inception e Pulp Fiction con lo stesso voto.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Messaggi: 11345
Località: Campi Flegrei
Ma le mie domande, che tra l'altro nemmeno mi ricordo quali erano, non ci sono? Mi sa che ho sbagliato a mandartele, Molleggiato. :asd

Dovevo inviartele come messaggio privato, o no?

P.s. grande Poncio, ti voglio con al San Paolo con noi!! :skarulez

_________________
BLUE IS THE COLOUR, FOOTBALL IS THE GAME


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 17:26 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
Giggs11 ha scritto:
Se potessi incontrare, discutere e conoscere te stesso (da fuori), che opinione ti faresti di te stesso? (conoscendo e non conoscendo la tua vita interiore – cioè son due domande.)

Io ho trovato davvero bella questa domanda. :ops


In effetti mi sono accorto di averla un po' sprecata nella frenesia.

Diciamo che qualora non mi conoscessi il mio giudizio sarebbe grosso modo negativo (non faccio mai una buona impressione), proprio per via di quei difetti che ho elencato. Qualora conoscessi me e la mia storia, probabilmente non direi niente e mi limiterei ad offrire una birra.

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:18 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
per il resto chiacchieravo saltuariamente in privato con Moreno (Rko90)

uno dei pochi che mi abbia citato :commosso

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 20:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione
Avatar utente

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Messaggi: 42318
Cita:
ed ovviamente l'immarcescibile Paolo Cola.



3-4-3, Poncio, lollo con te :rofl :rofl :rofl :rofl

_________________
PAZZO E' CHI CONTRASTA CON LE STELLE (E/O CON LIONELLO)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010