Oggi è mar 3 giu 2025, 7:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 1:39 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
- Come ti chiami? Raffaele, piacere.

- Quanti anni hai? 23 o giù di lì :sisi

- Dove abiti? Napoli, nel famosissimo quartiere Secondigliano

- Hai fratelli o sorelle? Due sorelle più grandi di me

- Cosa fanno di bello i tuoi genitori? Mio padre fa il falegname, mia madre casalinga

- Studi? Lavori? Che tipo di studi o lavoro? Ora come ora sto cercando lavoro, ma qui a Napoli è dura...

- Sei fidanzato/a o single? Felicemente fidanzato.

- Meglio il sesso o l'amore? Amore. :sisi

- Cosa vuol dire quel nickname? A 13 anni quando sono spuntati i miei primi baffetti mi hanno chiamato così, e allora mi sono tenuto questo nickname :asd

- Hai in mano la lampada di Aladino: esprimi i tre desideri Realizzarmi, trovare un lavoro straordinario, costruire una famiglia.

- Quale valore è più importante nella vita? Tutti :sisi

- Una ragazza/o dice "fammi quello che vuoi". Cosa fai? Se è la mia ragazza, non ho dubbi su cosa fare :asd

- Canzone preferita? Bohemian Rapsody dei Queen

- Film preferito? Diciamo che vado a periodi... ora preferisco La vita è bella di Benigni :sisi

- Faresti follie per amore? Se ne vale la pena, perché no? :asd

- Che cosa vorresti fare da grande? Il telecronista sportivo, ma la vedo francamente impossibile :asd Mi basterebbe fare il giornalista :sisi

--------------------------------------------------------------------------------------

- Cavani per Anelka, ci staresti? Ma anche no :asd
- Lo scudetto è già del Milan? Fino a qualche settimana fa avrei detto di sì, ma la prorompente forza dell'Inter Campione di Tutto ha messo tutto in discussione.
- Delaurentis è un buon presidente? Sicuramente, però a volte dovrebbe evitare certe uscite avventate a mezzo stampa :sisi
- Mazzarri assomiglia ad Harry potter? Sai che non ci ho mai pensato? :rofl Mia sorella dice che assomiglia al cantante napoletano Mario Caputo (i napoletani forse lo conosceranno :asd )
- Quante strunzat hai fatto in vita tua? Raccontaci la peggiore. Ne ho fatte talmente tante che non ricordo neanche la peggiore :asd
- Sei naufragato su di un'isola deserta, trovi un equilibrio per il quale riesci quotidianamente a procurarti cibo e acqua (e le risorse varrebbero per il quintuplo della tua persona) spunta un diavoletto e ti dice che può procurarti una bella #@*§ o un televisore magico incastonato nella tua grotta con abbonamento a sky calcio perenne, che scegli? E' una domanda troppo impossibile per me. :sisi
- Sono appena arrivato a Napoli con un budget di 500 euro e tre giorni liberi, quali sarebbero i primi tre consigli/indicazioni che mi daresti (escluso trovare un albergo)? Pizzeria al centro, ristorante a Via Caracciolo e... chissenefrega dell'escluso, trovare un albergo :asd
- Blinda la supercazzola col talapia tapioco come se fosse antani con scappellamento a destra ? Sono d'accordo con la supercazzola :sisi
- Preferiresti vincere lo scudetto o la coppa uefa? Inutile dire lo scudetto, ma dobbiamo ancora aspettare anni ed anni per poterlo vincere... :grin
- Il napoli ha una rosa capace di vincere l'europa league? Ma guarda, ho la vaga sensazione che non ce la possa fare :asd
- Mazzarri sembra il fratello di Richard Gere? Assolutamente sì.
- Ultimo libro letto? Un libro sulla storia del Napoli.
- È Mazzarri a curare la fase offensiva del Napoli o è semplicemente il suo naso a farlo? Sono i suoi occhiali a comandare tutto :asd
- Mazzarri è fan dei fazzoletti tempo? Ho appena controllato sul suo profilo di Facebook... SI'. :sisi
- Cavani è meglio di Forlan? Potenzialmente può diventarlo. Forlan ha una certa età e ha il demerito di non aver sfondato nel Manchester UTD... il tempo è dalla parte di Cavani ;)
- Cavani è megli'emmaradon? Sì sì certo :asd
- Cavani è megli'e pelè? Ovvio :asd
- Credi in Dio? Certo che sì, ma non credo nella lussuria della Chiesa.
- Obiettivamente lo sponsor lete ci sta male sulla maglia del Napoli? Ma sinceramente poco mi interessa, anche se preferivo le magliette con la Polenghi ( :love )
- Hai un budget di 35 milioni, dicci i quattro innesti che faresti per rendere il Napoli competitivo per il prossimo scudetto. Un difensore che lascerebbe Cannavaro in panchina, due centrocampisti di livello (Inler e una riserva di livello) e un vice-Cavani da 10 gol a stagione.
- Quando una bella ragazza napoletana fa la mossa esiste uomo al mondo che resisterebbe dal corteggiarla? Credo proprio di no :asd
- Quando Mazzarri fa la mossa esiste donna al mondo che resisterebbe dal corteggiarlo? :asd
- Te lo immagini Mazzarri che fa la mossa? A pensarci mi viene da piangere.
- Te lo immagini il naso di Mazzarri che fa la mossa? Ormai al giorno d'oggi mi immagino qualsiasi cosa :asd
- Te lo immagini Delaurentis che fa la mossa a Cavani che nel frattempo si scambia sguardi maliziosi con De Sanctis che nel frattempo si taglia l'orecchio e comincia a dipingere quadri espressionisti? :rofl
- Metti in ordine di odio le tre strisciate Inter,Juventus e Milan Ora come ora direi Inter, Juventus e Milan :sisi
- Qual è stato il tuo primo idolo calcistico? Roberto Baggio.
- Quante volte ti masturbi a settimana? Inquantificabile. :asd
- E pensando a Cavani? Mai quanto te :asd
- Quali sono i giocatori che ammiri di piu al di fuori del Napoli Ammiravo Roberto Baggio e Zola... ora non saprei :roll
- Come ci si sente ad essere considerato la versione partenopea di delpiero82 ? Guarda che potrei prenderla come un'offesa, eh? :asd
- E' piu' spudorato D'alessio che si spaccia per cantante o chi da in mano ad auricchio le chiavi per il doppiogioco di questo secolo eh? Gran bella domanda. Diciamo che D'Alessio e la musica fanno parte di due universi paralleli, così come Auricchio e l'imparzialità :asd
- Se cavani ti dice"fammi quello che vuoi"tu che fai? Gli chiedo un autografo.
- Posizione preferita nel fare l'amore? Tante.
- E con Cavani? Spiegami qual è la tua :asd
- Baceresti sulla bocca Hamsick? Ma anche no :asd
- E Cavani? Ribadisco: Ma anche no :asd
- Con quali utenti del forum andresti a farti una birra? F82, Dragone, AE, Brock Lesnar, Molleggiato, noodles, epico ed Enri. Rendetevi conto di cosa possa succedere tra di noi :asd
- Quali invece getteresti in un burrone? raffoilbaffo.

Ultima modifica di Molleggiato il mar 19 apr 2011, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 1:50 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
RAFFO TITOLARE!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 1:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Qualcuno qui si scoperebbe Cavani... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 2:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Raffone :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 2:51 
La mossa :love

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 13:11 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Ecco cosa mi ero dimenticato di fare. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 28 feb 2011, 13:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Poncio , vergognati !.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 1:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Le origini del nik sono stupende :rofl

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"

A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 1 mar 2011, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Chicos ha scritto:
Qualcuno qui si scoperebbe Cavani... :asd

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 7 mar 2011, 18:25 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
d'alessio vs auricchio :rulez
ps:mi aspettavi che raffo osasse di piu' e non un semplice autografo per cavani,mi ha deluso assai :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 10 messaggi ] 

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]