-
Come ti chiami? Raffaele, piacere.
-
Quanti anni hai? 23 o giù di lì
-
Dove abiti? Napoli, nel famosissimo quartiere Secondigliano
-
Hai fratelli o sorelle? Due sorelle più grandi di me
-
Cosa fanno di bello i tuoi genitori? Mio padre fa il falegname, mia madre casalinga
-
Studi? Lavori? Che tipo di studi o lavoro? Ora come ora sto cercando lavoro, ma qui a Napoli è dura...
-
Sei fidanzato/a o single? Felicemente fidanzato.
-
Meglio il sesso o l'amore? Amore.
-
Cosa vuol dire quel nickname? A 13 anni quando sono spuntati i miei primi baffetti mi hanno chiamato così, e allora mi sono tenuto questo nickname
-
Hai in mano la lampada di Aladino: esprimi i tre desideri Realizzarmi, trovare un lavoro straordinario, costruire una famiglia.
-
Quale valore è più importante nella vita? Tutti
-
Una ragazza/o dice "fammi quello che vuoi". Cosa fai? Se è la mia ragazza, non ho dubbi su cosa fare
-
Canzone preferita? Bohemian Rapsody dei Queen
-
Film preferito? Diciamo che vado a periodi... ora preferisco La vita è bella di Benigni
-
Faresti follie per amore? Se ne vale la pena, perché no?
-
Che cosa vorresti fare da grande? Il telecronista sportivo, ma la vedo francamente impossibile

Mi basterebbe fare il giornalista
--------------------------------------------------------------------------------------
-
Cavani per Anelka, ci staresti? Ma anche no
-
Lo scudetto è già del Milan? Fino a qualche settimana fa avrei detto di sì, ma la prorompente forza dell'Inter Campione di Tutto ha messo tutto in discussione.
-
Delaurentis è un buon presidente? Sicuramente, però a volte dovrebbe evitare certe uscite avventate a mezzo stampa
-
Mazzarri assomiglia ad Harry potter? Sai che non ci ho mai pensato?

Mia sorella dice che assomiglia al cantante napoletano Mario Caputo (i napoletani forse lo conosceranno

)
-
Quante strunzat hai fatto in vita tua? Raccontaci la peggiore. Ne ho fatte talmente tante che non ricordo neanche la peggiore
-
Sei naufragato su di un'isola deserta, trovi un equilibrio per il quale riesci quotidianamente a procurarti cibo e acqua (e le risorse varrebbero per il quintuplo della tua persona) spunta un diavoletto e ti dice che può procurarti una bella #@*§ o un televisore magico incastonato nella tua grotta con abbonamento a sky calcio perenne, che scegli? E' una domanda troppo impossibile per me.
-
Sono appena arrivato a Napoli con un budget di 500 euro e tre giorni liberi, quali sarebbero i primi tre consigli/indicazioni che mi daresti (escluso trovare un albergo)? Pizzeria al centro, ristorante a Via Caracciolo e... chissenefrega dell'escluso, trovare un albergo
-
Blinda la supercazzola col talapia tapioco come se fosse antani con scappellamento a destra ? Sono d'accordo con la supercazzola
-
Preferiresti vincere lo scudetto o la coppa uefa? Inutile dire lo scudetto, ma dobbiamo ancora aspettare anni ed anni per poterlo vincere...
-
Il napoli ha una rosa capace di vincere l'europa league? Ma guarda, ho la vaga sensazione che non ce la possa fare
-
Mazzarri sembra il fratello di Richard Gere? Assolutamente sì.
-
Ultimo libro letto? Un libro sulla storia del Napoli.
-
È Mazzarri a curare la fase offensiva del Napoli o è semplicemente il suo naso a farlo? Sono i suoi occhiali a comandare tutto
-
Mazzarri è fan dei fazzoletti tempo? Ho appena controllato sul suo profilo di Facebook... SI'.
-
Cavani è meglio di Forlan? Potenzialmente può diventarlo. Forlan ha una certa età e ha il demerito di non aver sfondato nel Manchester UTD... il tempo è dalla parte di Cavani
-
Cavani è megli'emmaradon? Sì sì certo
-
Cavani è megli'e pelè? Ovvio
-
Credi in Dio? Certo che sì, ma non credo nella lussuria della Chiesa.
-
Obiettivamente lo sponsor lete ci sta male sulla maglia del Napoli? Ma sinceramente poco mi interessa, anche se preferivo le magliette con la Polenghi (

)
-
Hai un budget di 35 milioni, dicci i quattro innesti che faresti per rendere il Napoli competitivo per il prossimo scudetto. Un difensore che lascerebbe Cannavaro in panchina, due centrocampisti di livello (Inler e una riserva di livello) e un vice-Cavani da 10 gol a stagione.
-
Quando una bella ragazza napoletana fa la mossa esiste uomo al mondo che resisterebbe dal corteggiarla? Credo proprio di no
-
Quando Mazzarri fa la mossa esiste donna al mondo che resisterebbe dal corteggiarlo?
-
Te lo immagini Mazzarri che fa la mossa? A pensarci mi viene da piangere.
-
Te lo immagini il naso di Mazzarri che fa la mossa? Ormai al giorno d'oggi mi immagino qualsiasi cosa
-
Te lo immagini Delaurentis che fa la mossa a Cavani che nel frattempo si scambia sguardi maliziosi con De Sanctis che nel frattempo si taglia l'orecchio e comincia a dipingere quadri espressionisti?
-
Metti in ordine di odio le tre strisciate Inter,Juventus e Milan Ora come ora direi Inter, Juventus e Milan
-
Qual è stato il tuo primo idolo calcistico? Roberto Baggio.
-
Quante volte ti masturbi a settimana? Inquantificabile.
-
E pensando a Cavani? Mai quanto te
-
Quali sono i giocatori che ammiri di piu al di fuori del Napoli Ammiravo Roberto Baggio e Zola... ora non saprei
-
Come ci si sente ad essere considerato la versione partenopea di delpiero82 ? Guarda che potrei prenderla come un'offesa, eh?
-
E' piu' spudorato D'alessio che si spaccia per cantante o chi da in mano ad auricchio le chiavi per il doppiogioco di questo secolo eh? Gran bella domanda. Diciamo che D'Alessio e la musica fanno parte di due universi paralleli, così come Auricchio e l'imparzialità
-
Se cavani ti dice"fammi quello che vuoi"tu che fai? Gli chiedo un autografo.
-
Posizione preferita nel fare l'amore? Tante.
-
E con Cavani? Spiegami qual è la tua
-
Baceresti sulla bocca Hamsick? Ma anche no
-
E Cavani? Ribadisco: Ma anche no
-
Con quali utenti del forum andresti a farti una birra? F82, Dragone, AE, Brock Lesnar, Molleggiato, noodles, epico ed Enri. Rendetevi conto di cosa possa succedere tra di noi
-
Quali invece getteresti in un burrone? raffoilbaffo.