Oggi è mar 16 apr 2024, 6:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 20:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26089
Località: Montesilvano (PE)
- Come ti chiami? Antonio…

- Quanti anni hai? 13…

- Dove abiti? Policoro (MT)…

- Hai fratelli o sorelle? Si, un fratello più grande di me…

- Cosa fanno di bello i tuoi genitori? Mamma casalinga, Papà lavoratore…

- Studi? Lavori? Che tipo di studi o lavoro? Questo dovrebbe essere il mio ultimo anno alla scuola Media…

- Sei fidanzato/a o single? Fidanzato…

- Meglio il sesso o l'amore? Sicuramente il sesso…

- Cosa vuol dire quel nickname? Anto = Antonio, 97= l'anno di nascita…
- Hai in mano la lampada di Aladino: esprimi i tre desideri

Avere una bella macchina (Ferrari, ecc..)
Avere una casa grande almeno 3 piani di 150 mq l'uno
Avere un cagnolino in questo caso un Golden Retriver

- Quale valore è più importante nella vita? La Famiglia e l'Amicizia…

- Una ragazza/o dice "fammi quello che vuoi". Cosa fai? Non posso dirlo :D

- Canzone preferita? Finley –Ricordi…

- Film preferito? Allenatore nel pallone…

- Faresti follie per amore? Credo proprio di sì…

- Che cosa vorresti fare da grande? Il Finanziere Anti-droga con il mio cagnolino…

--------------------------------------------------------------------------------------

-Cosa non va nel mondo? Tutto :D

-Berlusconi deve dimettersi? Credo proprio di si…

-Cosa ne pensi del grande Jay Jay Okocha? Bhè non saprei posso dire solo che è stato inserito all'interno della FIFA 100…

-Il Napoli è da scudetto? E l'Inter? E la Roma? E la Juventus? E il Cesena? Il Napoli si secondo me è da scudetto sempre che non calino i vari Lavezzi, Cavani, Hamsik e Maggio. L’Inter arriva prima perché con gli arrivi di Leonardo, Pazzini, Ranocchia e Kharja è migliorata tantissimo. La Roma è da quarto/quinto posto ;-) e la Juve è un po’ in calo però con l’arrivo di Matri e il rientro di alcuni big può tornare tra le big…

-Maradona è megl' 'e Pelè? Io preferisco il mitico Pelè…

-Con quali amici forummisti andresti a cena? Andrei a cena con Sux (persona che stimo molto), Wop82 (persona che apprezzo molto), Capitano (fenomenale), Molleggiato (persona molto saggia cosi come The legend Killer) e con Rko90…

-Che desideri hai per la tua maggiore età? Vorrei sposarmi con la mia ragazza, lavorare nella Guardia di Finanza e vivere felice con la mia grandissima famiglia…

-Perché tifi Inter? Non potevi tifare per la gloriosa Pro Vercelli? Tifo Inter perché quand’ero piccolo i miei zii, alcuni juventini altri milanisti e romanisti, volevano che io tifassi per le loro squadre cosi ho scelto la MITICA Inter. No la Pro Vercelli non mi piace :D

-Sapevi che il Casale e la Novese hanno vinto uno scudetto? Quanto ti sconvolge questa notizia? No non lo sapevo comunque sono felice per loro e questa notizia non mi sconvolge :D

-Rasata o con la righina? Con la Righina…

-Bacio raffinato di sole labbra o sporcaccione con mezzo metro di lingua? Bacio raffinato di sole labbra…

-Qual'è il caziatone peggiore che ti hanno fatto i tuoi? Perchè te lo hanno fatto? Non c’è mai stato uno anche perché io stimo molto i miei genitori e non li faccio arrabbiare mai perché loro fanno di tutto per me e anche io per loro cosi da farli stare sereni…

-Un genio del male con gli stessi poteri di Dio ti rapisce e ti fa fare una scelta, ti dice che d'ora in poi tutte le donne avranno una sola tetta o altrimenti entrambe le tette ma niente più farfallina (piatte come un bambolotto) che scegli? Entrambe le tette...

-La goliardata migliore della tua vita? Bhè non saprei…

-Hai mai fatto una #@*§ enorme senza che nessuno si accorgesse che l'hai fatta tu? Se si raccontala
No mi dispiace…

-Esiste uno smile migliore di questo? No questo è il migliore! :D

-Conosci Galeazzi ad una festa, scopri che è gay e che ti si vuole fare (tu devi essere passivo)
dandoti un assegno in bianco, rifiuti o ci scrivi una cifra?? Che cifra?? Accetto sicuramente e scrivo una cifra tipo questa: 1 000 000 000…

-Conosci Margherita Hack a una festa e scopri che ti si vuole fare, ti porge un assegno in bianco, rifiuti o scrivi una cifra? Che cifra? Idem…

- Come hai cominciato a tifare Inter? Già scritto sopra :D

- Hai mai visto la tua squadra dal vivo? No ma la vorrei vedere…

- Giocatore dell'Inter che preferisci (anche del passato) Julio Cesar come portiere, Zanetti come difensore, Sneijder come centrocampista e il Pazzo come attaccante…

- Giocatore non interista che maggiormente apprezzi. Cech come portiere, Ramos come difensore, Iniesta come centrocampista e Messi come attaccante…

- Come hai conosciuto il forum? Percaso :D

- Come ti trovi a parlare di calcio con persone più grandi di te? Bene…

- Pratichi sport? Si…

- Oltre al calcio, segui qualche altro sport? Ciclismo perché mio fratello è un ciclista e pallavolo perché ho una cugina che gioca…

- Ultimo libro letto? L’Isola del Tesoro…

- Giochi a calcio Anto? Che ruolo fai? Cosa pensa il mister di te? Se non ci giochi, hai mai pensato di cominciare? Giocavo fino a due mesi fa poi mi sono fratturato un ginocchio e ora non gioco più. Facevo l’Ala Destra. Bhò glielo devo chiedere :D

- Quando giochi a poker con i tuoi familiari, prendi la cosa alla leggera o mantieni un atteggiamento aggressivo con tutti, nonne comprese? Prendo la cosa alla leggera, tanto è un gioco e nel gioco non esiste violenza ;)

- Hai mai provato a trastullarti? Sai bene a cosa alludo. [b]No

- Quali sono i tuoi hobby principali a parte il poker, il fantacalcio e la Master League? Trascorrere il tempo con i miei familiari…

- Pensi di poter diventare il nuovo F82? No. F82 è un mito :D

- Sei nato nel 1997, cosa ne pensi di quell'annata cinematografica? Bhò, non saprei…

- Ci descriveresti la sensazione che si prova ad avere il portiere che para un rigore al fantacalcio? È incredibile! ;-)

- Tra i comici che tifano per la tua squadra, consideri più simpatico Bertolino o La Russa? Nessuno li odio tutti e due! :D

- Cosa ne pensi della riforma Gelmini? Eri in prima linea a scioperare lo scorso dicembre? No penso sia giusta! :D

- Qual è stata la sfida tra Inter e Roma che ti ha più emozionato? L’ultima,quella di Domenica, quando la Roma ha perso 5-3 con l’Inter…

- Trovi che la tua generazione sia veramente così disastrata come si dice? Ma no! siamo una generazione come tutte le altre ;-)

- Qual è stato l'ultimo film che hai visto al cinema? Ci daresti un giudizio sommario? L’ultimo film di Checco Zalone “Che bella giornata”. Non ci sono parole per definirlo è spettacolare.

-Credi che anche quest'anno a Sanremo la spunterà un concorrente di un talent show? No credo di no…

- Hot dog o hamburger? Hamburger…

- Sapevi che l'utente Alex683 è il proprietario di un faro? No mi è nuova come notizia :D


Ultima modifica di Molleggiato il lun 28 feb 2011, 1:39, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
le domande son fantastiche!! :rofl

Cita:
- Tra i comici che tifano per la tua squadra, consideri più simpatico Bertolino o La Russa? Nessuno li odio tutti e due! Very Happy



:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl

Cita:

- Sapevi che l'utente Alex683 è il proprietario di un faro? No mi è nuova come notizia Very Happy



che è sta storia?

_________________
#siamoapostocosi
#freeKerzha - #free2FISSO
"There is no wrong foot" :love #DareToZlatan
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 20:36 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 4207
Località: Roma
Altro che generazione disastrata, questo quì è un dritto :lol

_________________
"Amore mi manchi amore che fai

in questo deserto almeno ci sei

c'è un cuore che batte nel cuore di Roma

che vince e che perde ed io ti amo ancora"


A. Venditti - C'è un cuore che batte nel cuore


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 20:50 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta
Avatar utente

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Messaggi: 6495
L'antidroga. :eek

_________________
Purtroppo il mondo non ci ha compreso. epico


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Cita:
- Canzone preferita? Finley –Ricordi…

Perfettamente d'accordo. Brano ancestrale !. :eek
Cita:
- Qual è stato l'ultimo film che hai visto al cinema? Ci daresti un giudizio sommario? L’ultimo film di Checco Zalone “Che bella giornata”. Non ci sono parole per definirlo è spettacolare.

Che film !. :eek


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 21:15 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Non so se sono più asdose le domande o le risposte. :asd :asd :asd

_________________
"Did I ever tell you the definition of insanity..?"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 21:37 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista
Avatar utente

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Messaggi: 5620
Ti ringrazio ovviamente Anto per la stima, anche se non ti perdonerò mai di farmi ricordare quanto sono vecchio in confronto a te :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 21:51 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Cita:
-Con quali amici forummisti andresti a cena? Andrei a cena con Sux (persona che stimo molto), Wop82 (persona che apprezzo molto), Capitano (fenomenale), Molleggiato (persona molto saggia cosi come The legend Killer) e con Rko90…

è il primo che vuole uscire a cena con me, che bello :commosso

_________________
Memnone ha scritto:
You're being watched. The forum has a secret system: a malnati that spies on you every hour of every day. I know because I built it. I designed the malnati to detect acts of nerdity, but it sees everything. Trash images involving ordinary people, people like you. Images the rest of humanity considered aberrant. We don't. They wouldn't act, so I decided I would. But I needed a partner, someone with the skills to revile myself (ACM). Hunted by the moralists, we work in secret. You'll never find us, but sexy girl or ordinary idiot, if your photo's up...we'll find you.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 22:28 
Non connesso
Moderatore
Moderatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Messaggi: 26089
Località: Montesilvano (PE)
anche con me :commosso


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: gio 10 feb 2011, 22:40 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Messaggi: 8060
Molleggiato ha scritto:
- Sei fidanzato/a o single? Fidanzato…

- Meglio il sesso o l'amore? Sicuramente il sesso…

- Cosa vuol dire quel nickname? Anto = Antonio, 97= l'anno di nascita…

Precoce, eh. :asd


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010