Oggi è gio 28 mar 2024, 21:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:09 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
:eheh a me hanno segato una volta e dissi a mia madre che mi bocciarono con 2 materie(impossibile quindi)e che mi avevano bocciato perche' c'era un limite di studenti da mettere nelle classi successive :rulez

un po' come pierino che diceva che gli 1 in pagella erano la sua posizione in cima alla classifica :asdrulez

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Nella prima parte (ottobre 2007 più o meno) dell'anno in cui mi bocciarono, feci anche 2 settimane consecutive di assenza...senza avere un kaiser :| :grin
E per tutto l'anno scolastico continuai ad andare a scuola ad intermittenza (il giorno in cui giocava lo Zenit in Coppa UEFA - specie verso la parte finale della competizione - rimanevo a casa per scaramanzia, visto che le prime volte aveva portato bene :rofl ) ed infatti mi segarono principalmente per quello (anche se la reale motivazione è che volevo cambiare scuola, mi trovavo benissimo con i miei ex compagni ma odiavo più di ogni altra cosa tutte quelle dannate materie scientifiche che proprio non capivo :asdrulez )

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
:rulez "scemo e piu' scemo"??? no

il forum puo' aspirare a portare al cinemo "ciuccio e piu' ciuccio" :asd

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
a me facevano girare le balle i professori che trattavano male quelli che non gli andavano a genio e regalavano i voti ai lecchini e compagnia bella...di solito è il professore che prende sott'occhio lo studente, invece nel mio caso succedeva il contrario e visto che avevo influenza sui miei compagni, organizzavo delle vere e proprie guerriglie...famosissimo il cantiere... :rofl ad ognuno assegnavo uno strumento del cantiere, poi dicevo cantiere e tutta la banda cominciava a battere, a sfregare le lampo degli astucci sui banchi per imitare il rumore della sega ecc....il professore non capiva + niente e non sapeva con chi prendersela... :rofl scene che non dimenticherò mai..oppure il vento...dicevo "vento" e tutti cominciavano a soffiare..sembrava una bufera vera e propria... :rofl ma quante ne abbiamo combinate...porcaccia...sticaxxi delle bocciature... :rofl


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
br1BUFFONcin1 ha scritto:
:eheh a me hanno segato una volta e dissi a mia madre che mi bocciarono con 2 materie(impossibile quindi)e che mi avevano bocciato perche' c'era un limite di studenti da mettere nelle classi successive :rulez

un po' come pierino che diceva che gli 1 in pagella erano la sua posizione in cima alla classifica :asdrulez


Scusa ma tua mamma non andava ai colloqui a parlare con i prof? :asd (a meno che non ti abbiano bocciato quando ormai eri già maggiorenne :grin )

Tarantolato ha scritto:
io ero un bandito a scuola, alle medie un professore disse a mia madre che ero un genio pazzo, che andava regolato... :rofl


Anch'io alle medie ero malvisto da alcuni professori, che sconsigliavano ai genitori di alcuni miei compagni di classe tranquilli di allora di frequentare il sottoscritto :asdrulez
Però non ero cattivo, ero semplicemente un casinista esagerato che non si sapeva regolare e che oltrepassava il limite :grin

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:22 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Messaggi: 11179
kherza,la mandavo ai colloqui in anni profiqui per il sottoscritto

nell'anno di disgrazia le dissi che la richiesta di colloqui aggiuntivi te li mandavano per posta :grin

_________________
Fino alla fine forza Juventus


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Messaggi: 19604
Località: San Pietroburgo, Russia
Tarantolato ha scritto:
a me facevano girare le balle i professori che trattavano male quelli che non gli andavano a genio e regalavano i voti ai lecchini e compagnia bella...di solito è il professore che prende sott'occhio lo studente, invece nel mio caso succedeva il contrario e visto che avevo influenza sui miei compagni, organizzavo delle vere e proprie guerriglie...famosissimo il cantiere... :rofl ad ognuno assegnavo uno strumento del cantiere, poi dicevo cantiere e tutta la banda cominciava a battere, a sfregare le lampo degli astucci sui banchi per imitare il rumore della sega ecc....il professore non capiva + niente e non sapeva con chi prendersela... :rofl scene che non dimenticherò mai..oppure il vento...dicevo "vento" e tutti cominciavano a soffiare..sembrava una bufera vera e propria... :rofl ma quante ne abbiamo combinate...porcaccia...sticaxxi delle bocciature... :rofl


ahahaah queste cose anche noi le combinavamo fino alla terza superiore, specie con il prof di disegno che facemmo letteralmente impazzire :rofl
Ogni volta che arrivava in classe partiva la ola, oppure gli andavamo incontro facendo il trenino (questo accadeva spesso anche quando era nelle altre classi) ed in classe succedeva di tutto e di più... spesso partiva l'allarme bomba da parte di un mio compagno, e tutti ci buttavamo sotto i banchi, facendo un macello allucinante :asdrulez
Oppure ci mettevamo d'accordo con dei ragazzi di altre classi, che bussavano, entravano e chiedevano se avessimo le cose più disparate (un uovo, un martello, una padella, robe così :asd ). Poi avevamo sul cellulare la suoneria della campanella...che facevamo sempre suonare prima :asd Le prime volte uscivamo da scuola (l'anno in cui ce l'avevamo all'ultima ora del sabato, il 200/08) con 20 minuti di anticipo :rofl , con le bidelle che rimanevano sbigottite :lol
O come dimenticare la volta che, nel bel mezzo di una sua spiegazione, mi alzai, andai dietro alla sua cattedra a specchiarmi (un mio compagno di classe aspirante partecipante a Uomini e Donne l'aveva portato da casa ed attaccato :rofl ), tirai fuori il cellulare con la suoneria del rasoio e simulai di farmi la barba :rofl E il furbastro non mi mise nemmeno una nota :rotfl
Anche se il giorno migliore - sempre in terza superiore - fu quando decidemmo un sabato di organizzargli una festa a sorpresa di NON compleanno :rofl Eravamo una quarantina in classe (anche alunni di altre sezioni), facevamo un macello incredibile tra cori vari e musica a palla, appena entrò in classe - aprendo la porta - gli cadde adosso un pacco di coriandoli e noi simultaneamente iniziammo a scoppiare tutti i palloncini che avevamo portato, con un genio della mia classe d'allora che lanciò al poveraccio un gavettone (prendendolo però sul magilione e non in faccia) :rofl Quel giorno non lo dimenticherò mai, penso di non aver mai riso così tanto in tutta la mia vita :grin

Eeeeeh, i bei tempi andati... Quanta nostalgia :bua

_________________


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 17:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 gen 2006
Alle ore: 2:00
Messaggi: 12072
Kerzhakov91 ha scritto:
)

Tarantolato ha scritto:
io ero un bandito a scuola, alle medie un professore disse a mia madre che ero un genio pazzo, che andava regolato... :rofl


Anch'io alle medie ero malvisto da alcuni professori, che sconsigliavano ai genitori di alcuni miei compagni di classe tranquilli di allora di frequentare il sottoscritto :asdrulez
Però non ero cattivo, ero semplicemente un casinista esagerato che non si sapeva regolare e che oltrepassava il limite :grin


come me... :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 18:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Messaggi: 14857
Località: Napoli
Io nell'anno dell'esame di maturità nel secondo dei due trimestri di quell'anno non feci nulla e avevo dei voti da non ammissione, compresi due non classificato e un 2... ma a casa mia ancora non lo sanno perché non ho mai ritirato quella pagella e non l'ho fatta ovviamente ritirare a nessuno :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 nov 2010, 21:37 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma
Avatar utente

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 21:32
Messaggi: 8327
Località: Urbe immortale
Io a scuola mi divertivo troppo, fare le assenze mi dava fastidio (anche perchè nella mia fottutissima scuola, ogni 5 assenze bisognava presentarsi a scuola accompagnato da un genitore) :grin

_________________
Immagine Immagine
A te che cambi tutti i giorni, e resti sempre la stessa...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010