Oggi è sab 7 mar 2026, 19:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 28 dic 2010, 21:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Ringrazio chi mi ha votato come miglior utente della sezione sul calcio italiano, ovvero Poncio, Odisseo (per lui doppio ringraziamento) e Skawise.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 0:20 
Io ti ho votato come miglior interista non va bene? :asd

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 21 apr 2005
Alle ore: 16:51
skawise ha scritto:
Lore88 ha scritto:
skawise ha scritto:
5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Giolitti

:arg
:rofl :rotfl :lol

:asd
stavo per votare enri, ma mi son ricordato di un utente cn cui si discuteva nonostatne non fossimo d'accordo su nulla.

E hai fatto bene...Giolitti è una grave perdita...Presto lo voterò anch'io,spero torni trea noi...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 1:52 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Dibix_Pavel ha scritto:
ragazzi dobbiamo fare un raduno, prenderci un privè, e fare la serata di gala con la consegna degli oscar :asd

io mi affitto una limosuine, e una bottana d'alto bordo che mi accompagna... lascio l'auto ad enri che fa il parcheggiatore fuori.

dibo io son d'accordissimo sul puttanone. a sto punto cerchiamo la stessa agenzia così ce fanno lo sconto forum...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 2:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Venite tutti a Napoli.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: VOTAZIONI OSCAR DEL FORUM 2010
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 2:39 
Non connesso
Primavera
Primavera

Alle ore: 14:11
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) Kerzhakov91 per il rompimento di balle che mi crea su facebook con i suoi miliardi di link sul calcio russo :asd

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Giova84

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Bartoli

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Non so che dirvi...

6) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Arres82 (lo voto quì perchè manca troppo alla serie a)

7) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) Molleggiato

8) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo e il supporto organizzativo) the legend killer

9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo e il supporto organizzativo) ovviamente lety83

10) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi" (per il contributo e il supporto organizzativo) Rko

11) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Masferr

12) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Chrisantus

13) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Dibix

14) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) PhilippeMexes vincente a mani basse

15) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Effino

16) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Golovko

17) Oscar come Miglior New Entry 2010 Dude

18) Oscar come Miglior Staff Member Capitano

19) Oscar come Utente Più Simpatico Tarantolato

20) Oscar come Miglior Topic del 2010 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) xtopic, y flame, z faCcine
e a tal proposito vorrei quì commemorare la figura di 75flavio75, personaggio storico, anche se per poco, di questo forum, riuscito a farsi odiare in tre giorni da qualsiasi essere respirante. e le sue equazioni....che mito.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 2:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) RUUD

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari)masferr per la perizia e l'abnegazione sul tennis

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Giolitti,che domande

6) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) epico

11) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) noodles

12) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) mrferrero

13) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) reign

14) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia)tarantolato...Non posso pensare che i forumisti siano cosi #@*§ da non votarlo(cit)

15) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) dragone :P

16) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) f82

17) Oscar come Miglior New Entry 2010 etrusco

18) Oscar come Miglior Staff Member molleggiato

19) Oscar come Utente Più Simpatico epico,ma sul podio vanno tarantolato ed etrusco

20) Oscar come Miglior Topic del 2010 ELLEN SAINT

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 2:47 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Alle ore: 21:32
Ma porca eva, il topic delle equazioni me l'ero completamente dimenticato :rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 2:47 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mar 21 nov 2006
Alle ore: 17:38

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) Kerzha

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) rko

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Mr.Brightside

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) /

6) Oscar come Miglior Utente Area "Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Epico

7) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) /

8) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo e il supporto organizzativo) Molleggiato

9) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo e il supporto organizzativo) /

10) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi" (per il contributo e il supporto organizzativo) /

11) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Gemini

12) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Ray

13) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Br1

14) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Janacek

15) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Effino

16) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Lore88

17) Oscar come Miglior New Entry 2010 Dude

18) Oscar come Miglior Staff Member Capitano

19) Oscar come Utente Più Simpatico Noodles

20) Oscar come Miglior Topic del 2010 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) /

Ultima modifica di giova84 il lun 31 gen 2011, 2:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 dic 2010, 2:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Cita:
ragazzi dobbiamo fare un raduno, prenderci un privè, e fare la serata di gala con la consegna degli oscar

io mi affitto una limosuine, e una bottana d'alto bordo che mi accompagna... lascio l'auto ad enri che fa il parcheggiatore fuori.

Bene,cosi mentre festeggiate la bottana la porto via io :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]