Oggi è ven 20 feb 2026, 21:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 gen 2010, 0:28 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) -

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Giova84

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) -

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic e Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Tarantolato

5 bis) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) Molleggiato

6) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo e il supporto organizzativo) Raffoilbaffo

7) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo e il supporto organizzativo) Lety83

8) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi" (per il contributo e il supporto organizzativo) -

9) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Masferr

10) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Ryuk

11) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Dibix

12) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Philippemexes5

13) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Raffoilbaffo

14) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Arres82

15) Oscar come Miglior New Entry 2009 Pires94

16) Oscar come Miglior Staff Member Giova84

17) Oscar come Utente Più Simpatico Bartoli

18) Oscar come Miglior Topic del 2009 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) Berlusconi nobel per la pace :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 gen 2010, 3:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Alle ore: 19:03
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano": F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale": Kerzhakov91.

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato": Janacek. Pago pegno per il futuro di Spalletti :grin

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport": -

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic e Fuori Gioco": Molleggiato

5 bis) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema": Alex per il concorso in corso :grin

6) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati": David90. D'incoraggiamento, perchè continui a farci sognare con le sue bet :love

7) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo e il supporto organizzativo) : Non sarebbe giusto votare dato che non la frequento. Però mi va davvero di riservare un grande Rulez a tutti quelli che contribuiscono a renderla un vanto per il Foro :skarulez

8) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi" (per il contributo e il supporto organizzativo) : buco

9) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia): Noodles

10) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia): El veneto: Ray. Sux sul gradino sotto. Ryuk l'ho già votato l'anno scorso se non ricordo male :grin In caso mi corregga.

11) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia): Contanto sul fatto che Dibix non abbia bisogno del mio voto...Odisseo!!

12) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia): My Wonderwaaaaall

13) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia): luicat83. Point for you :sisi

14) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia): Keane che ha difeso il Chelsea manco quanto il sottoscritto :daverulez

15) Oscar come Miglior New Entry 2009: Chris

16) Oscar come Miglior Staff Member: ilDave. Colui che ti fa desiderare la chiusura di un topic :love

17) Oscar come Utente Più Simpatico: La spalla di Dave: Noodles :sisi

18) Oscar come Miglior Topic del 2009 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato): Kaka al Manchester City perchè di si e perchè ho sonno.

Notte e arrivederci.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 3 gen 2010, 15:18 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano": per il terzo anno di fila, F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale": nessun dubbio nel votare Kerzhakov, un vanto per questo forum

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato": Giova che andrà ad aggiungere l'ennesimo titoletto... mancano "Kaiser di Germania" e "Gran Visir" e poi s'è finito lo spazio...

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport": ...non è una sezione che seguo molto ma voto Golovko che mi pare uno tra i più competenti :-)

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic e Fuori Gioco": voto molto difficile, tra tanti degnissimi candidati opto per Arres82 che di difetto ne ha solo uno e lui sa quale :D
5 bis) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema": Alex683 colui che possiede enciclopediche conoscenze...

6) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati": voto RaffoilBaffo senza sapere perchè, così... sull'onda dell'entusiasmo!

7) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel": sezione che non seguo, dunque Lety83 sulla fiducia

8) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi": Marcello per l'impegno profuso nel migliorare l'intera sezione

9) Oscar come Miglior Tifoso del Milan: lotta durissima, ci sono veramente tanti utenti che vorrei votare ma alla fine scelgo Capitano con il quale non sempre sono d'accordo ma con il quale è sempre un piacere discutere di calcio e di Milan nello specifico

10) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter: è una vergogna che tre degli utenti che maggiormente apprezzo, siano infedeli nerazzurri ma tant'è. Uno lo votai per il 2007, uno lo votai per il 2008 e in entrambi i casi portò bene... per il 2009 voto Sux :-)

11) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus: Br1Buffoncin, a mio parere, tra gli utenti juventini uno dei più competenti ed equilibrati

12) Oscar come Miglior Tifoso della Roma: Tarantolato che sa regalare momenti di grande forum, ma è un voto che mi costa perchè nonostante ci odi con tutto se stesso, mi sarebbe piaciuto votare anche Janacek...

13) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli: Dragone, tra i tanti uno dei più obbiettivi

14) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre: categoria tra le più difficili, premio Lore88 e la vittoria viola nel girone di ferro ma una menzione speciale va ad Eternabari ma anche a Golovko e Arres82 che sono riuscito a votare in altre categorie anyways...

15) Oscar come Miglior New Entry 2009: voto Pires94 poichè nonostante io non capisca il suo ottimismo immotivato ci mette un grande entusiasmo ma soprattutto perchè finalmente c'è un autentico calabrese sul forum!

16) Oscar come Miglior Staff Member: voto Molleggiato che con grande impegno, a mio parere, da a questo forum un contributo molto importante

17) Oscar come Utente Più Simpatico: voto facile, Ray Bowie senza pensarci nemmeno un secondo :grin

18) Oscar come Miglior Topic del 2009: Kakà al Manchester City

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 0:35 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Parto dal presupposto che Effe meriterebbe quasi tutti gli oscar, proprio per questo motivo non lo voterò in nessuno, dato che ha ricevuto il mio voto sia come utente del decennio che dell'anno ;)

1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano": quest'anno il mio voto va a Dibix

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale": l'anno scorso votai Kerzha, quest'anno punto su Joe!

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato": Giannacecco, è il re incontrastato :noodles

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport"Bartoli.

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic e Fuori Gioco": Capitano, qui la sua ironia mi diverte di piu :asd
5 bis) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema": Alex, voto quasi obbligato.

6) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati":
-
7) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel": -

8) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi": Lorenzo, come premio alla caperbietà che ha su FM :asd

9) Oscar come Miglior Tifoso del Milan: mi spiace per altri meritevoli, ma dico ancora noodles, con una piccola bacchettata a Gemini che dovrebbe essere piu presente :grin

10) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter: davvero non saprei chi votare fra i miti confratelli :rulez
Faccio un testa o croce, quest'anno vada per Sux :grin

11) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus: Brunello pazzo :love

12) Oscar come Miglior Tifoso della Roma: Tarantoletta, quest'anno il voto è tuo...è da un po che non ci si scanna :rulez

13) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli: Farroilbaffo!

14) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre: ce ne sarebbero diversi qui da votare...forse su tutti spiccano Poncio e Golovko, mmm....dico il primo dai :grin

15) Oscar come Miglior New Entry 2009: vorrei votare Chris, se la cosa è legale! :D
16) Oscar come Miglior Staff Member: Capitano ;)

17) Oscar come Utente Più Simpatico: ce ne sarebbero diversi, come Pires, Noodles, Ray, Dibix...dico Poncio :P

18) Oscar come Miglior Topic del 2009: quello di Kakà a Gennaio :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 3:24 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Nel ringraziare chi mi ha votato vorrei dare il mio Oscar al miglior topic a quello aperto da Epico, che non riesco a trovare, su un libro da lui scritto sulla sua esperienza scolastica. Non ricordo se fosse stato aperto nel 2009, ma mi sembra sì, aiutatemi vi prego.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 10:55 
Non connesso
C'è solo l'AS Roma
C'è solo l'AS Roma

Alle ore: 21:32
1) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio italiano" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) F82

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) -

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Giova84

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) -

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic e Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) Tarantolato

5 bis) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) Molleggiato

6) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo e il supporto organizzativo) Raffoilbaffo

7) Oscar come Miglior Utente Sezione "Giochi e Quiz in excel" (per il contributo e il supporto organizzativo) Lety83

8) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi" (per il contributo e il supporto organizzativo) -

9) Oscar come Miglior Tifoso del Milan (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Masferr

10) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Ryuk

11) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Dibix

12) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) superbosca

13) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Raffoilbaffo

14) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Arres82

15) Oscar come Miglior New Entry 2009 Pires94

16) Oscar come Miglior Staff Member F82

17) Oscar come Utente Più Simpatico tarantolato

18) Oscar come Miglior Topic del 2009 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) Berlusconi nobel per la pace

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49

2) Oscar come Miglior Utente Area "Calcio internazionale" (per l'apporto dato con notizie e informazioni, opinioni e contributi vari) Kerzhakov

3) Oscar come Miglior Utente Area "Calciomercato" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) giova84

4) Oscar come Miglior Utente Sezione "Altri Sport" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) giova84

5) Oscar come Miglior Utente Area "Off Topic e Fuori Gioco" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, opinioni e contributi vari) epico

5 bis) Oscar come Miglior Utente Area "Cinema" (per l'apporto dato con notizie, informazioni, cultura cinematografica, opinioni e contributi vari) alex683

6) Oscar come Miglior Utente Sezione "Scommesse, SportQuest e Aguzzati" (per il contributo e il supporto organizzativo) F82

8) Oscar come Miglior Utente Area "Fantagiochi e Videogiochi" (per il contributo e il supporto organizzativo) ---

10) Oscar come Miglior Tifoso dell'Inter (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Ray

11) Oscar come Miglior Tifoso della Juventus (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) BR1

12) Oscar come Miglior Tifoso della Roma (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Wonderwall

13) Oscar come Miglior Tifoso del Napoli (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) raffo

14) Oscar come Miglior Tifoso delle altre squadre (per l'obiettivita', la simpatia, l'ironia) Arres

15) Oscar come Miglior New Entry 2009 ---

16) Oscar come Miglior Staff Member Molleggiato

17) Oscar come Utente Più Simpatico Noodles

18) Oscar come Miglior Topic del 2009 (votare il topic e non l'utente che lo ha iniziato) Kakà al Manchester City

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 12:11 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Me tapino, come ho potuto dimenticato Milan :cry :cry :cry

Grazie cmq a tutti quelli che mi stanno votando ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 25 giu 2009
Alle ore: 15:49
Ryuk ha scritto:
Me tapino, come ho potuto dimenticato Milan :cry :cry :cry

Non te lo perdonerò mai... ;) :lol

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 4 gen 2010, 13:40 
Non connesso
<b>The Godfather</b>
<b>The Godfather</b>

Reg. il: dom 27 mag 2007
Alle ore: 15:51
Cita:
una piccola bacchettata a Gemini che dovrebbe essere piu presente

....eh capirai, fosse per me :asd
Nemmeno il tempo di tornare nel tardo pomeriggio riparto..

...e con i saluti e gli auguri di una buona conclusione delle feste, colgo l'occasione anch'io per ringraziare coloro che mi hanno votato (alcuni dei voti particolamente graditi perchè inattesi) e per dire agli altri che si sono fatti un nemico per la vita...

... :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]