Oggi è ven 29 mar 2024, 11:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Fifa 20
MessaggioInviato: mer 25 set 2019, 19:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Il 24 c'è stato il day one (anche se qualche negoziante lo sta già vedendo). Il 27 è prevista l'uscita ufficiale del gioco.

Oggi per la prima volta ho avuto modo di provare la demo. Chiaramente non è un campione rappresentativo ma la prima impressione è buona, o almeno mi sembra decisamente migliore rispetto al 19 (non che ci volesse molto eh, visto che era il peggior Fifa da diversi anni a questa parte).
Purtroppo nella demo c'era possibilità di utilizzare solo la velocità normale (io ho sempre giocato lenta) e mi sono trovato un pò in difficoltà. Ma tutto sommato la giocabilità è buona (Fifa19 faceva schifo fin dalla demo). Per ora ho fatto una sola partita (io il BVB vs Tottenham e ho perso 2-3) ma qualche spunto interessante l'ho intravisto.

Nella modalità carriera (off-line) pare abbiano inserito alcune novità (conferenze stampa interattive, morale dei giocatori che incide sulle prestazioni e altre cosette qua e là) ma purtroppo non si sono ancora decisi a reinserire il prestito con diritto di riscatto (grave pecca nell'ottica di un maggiore realismo gestionale).
Giocando praticamente solo con questa modalità sono curioso di vedere se effettivamente le novità inserite sono impattanti o invece minimali.

Personalmente dovrò aspettare qualche giorno ma al massimo per i primi di Ottobre credo di acquistarlo.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fifa 20
MessaggioInviato: gio 26 set 2019, 5:01 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle
Avatar utente

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Messaggi: 1585
Località: via Emilia
La demo e il gioco finale sono due cose completamente diverse. Fortunatamente giocando devo dire che la partita non assomiglia a un flipper, come invece avveniva nella demo. Stando alle demo Pes doveva essere il gioco dell'anno, ma avendo giocato le versioni finali di entrambi io dico meglio fifa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

_________________
To dare is to do


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fifa 20
MessaggioInviato: gio 26 set 2019, 11:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
alla fine l'ho preso(gamestop ha rotto il day one), più che altro perchè uno dei miei frattelli minori(il secondo, molto vicino alla mia età) che ora vive fuori si è comprato la switch e gli hanno dato un coupon gamestop con cui prendere 10 giochi qualsiasi in uscita o già usciti a 20 euro riportandone uno valido, e non prenderlo a 20 euro sarebbe stato uno spreco anche perchè mio fratello piccolo lo voleva

il gioco è sempre quello, tecnicamente ormai a fine generazione è un gioco datato siamo onesti, le modalità nuove non cambieranno nulla, però una cosa buona che hanno cambiato, giocando un pò a ultimate team, e che veniva richiesta da me pure per primo da tempo, è che ora devi difendere tu manualmente e non puoi far difendere la cpu
questo crea un pò più di skill gap, inoltre hanno ridato la capacità di fare la differenza ai giocatori veloci, forse anche troppa, che contrariamente alla tradizione l'anno scorso era assente

però i soldi di mezzo, niente da fare sempre quelli, non ho perso nemmeno una partita ma ho giocato sempre contro squadre più forti
ieri ho dovuto battere col mio fantastico tridente di francesco-simeone-berardi uno che aveva de bruyne e salah :asd
non si può giocare cosi, non sarà mai competitivo e ormai TUTTI spendono soldi e non pochi ma minimo 100 euro e io mi rifiuto di farlo

insomma il gioco è anche un pò più godibile ma non so quanto duro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fifa 20
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 13:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Comprato ieri.
Sarò un perfezionista, ma Hazard in copertina con l'anello non si può proprio vedere (ha la fede nella mano con cui indica lo stemma del Real). Iniziamo male.

Al momento ho avuto modo solo di fare due amichevoli quindi posso dire poco sul gioco. Ad occhio (al netto delle migliorie che dovranno apportare con le varie patch) è già così nettamente migliore del 19, che ripeto per me è il peggiore da diversi anni a questa parte. Oggi e domani avrò modo di provarlo ancora, vediamo che sensazioni mi da.

A breve vorrei iniziare una carriera, ma pare ci sia qualche problema in quella modalità...

FIFA 20, la modalità carriera è rotta, ma a Electronic Arts non importa

https://multiplayer.it/notizie/fifa-20-modalita-carriera-rotta-ma-electronic-arts-non-importa.html

L'elenco dei bug pare quasi infinito...

Il tenore dei commenti che si leggono in giro è questo: "Ma è normale che a due giorni dall'uscita ancora nessun segno di eventuale aggiornamento che risolva tutti i problemi della carriera? Io gioco solo a quella e sto aspettando sto benedetto aggiornamento per iniziare. E non è solo questione di rose, ma una serie di bugs che rendono impossibile l'inizio di una carriera. 70 euro di gioco e perdono ancora tempo. Zero rispetto per chi ogni anno gli dà i propri soldi, questi si meritano di fallire. Maledetto ultimate team!!"

Che pena.

Oggi voglio tastare il terreno e vedere sti bug...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fifa 20
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 17:42 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ma come fate a spendere 60-70 euro ogni anno per un gioco sempre uguale?

#@*§ a EA di #@*§, boicottatela.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fifa 20
MessaggioInviato: mar 1 ott 2019, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17993
Ho visto qualche gameplay della modalità Volta, fa #@*§ a spruzzo :rofl
Tremila volte meglio Fifa Street, ma proprio senza pensarci due volte!

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fifa 20
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 13:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ho deciso ufficialmente di mandare affanculo Fifa20, decisione irrevocabile. Il fatto che fosse (sembrava) meglio del 19 non è bastato per far scoccare la scintilla. Ho provato ad apportare qualche modifica con le slides ma niente, potevo attendere le patch ma ho preferito evitare di perdere tempo. Quando l'andazzo è negativo difficilmente si aggiusta davvero. Vedere partite finire 7-3 o 6-5 con una regolarità clamorosa non lo posso proprio reggere.

A Pes, per varie ragioni, non passerò mai. Ho rispolverato FIFA 18 (l'ultimo degno di rispetto) e #@*§...
In attesa della new generation mi accontento così...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fifa 20
MessaggioInviato: dom 20 ott 2019, 16:29 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Passi a Pes e non se ne pentirà, si fidi del saggio Doni :acm


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fifa 20
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 23:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Purtroppo sono un talebano di Fifa, piuttosto che passare dall'altra sponda rispolvero qualche edizione vintage :grin

Poi comunque giocando con la xbox non ho possibilità di avere Pes con tutte le patch del caso. Dovrei passare al pc (investendo belle cifrette) o alla PS4.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Fifa 20
MessaggioInviato: lun 21 ott 2019, 23:15 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Ah giusto allora se hai Xbox fai bene a evitare Pes.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010