Oggi è ven 29 mar 2024, 12:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Salve,

come da titolo, forse torno. A comprare una PS4 per giochicchiarci. Il motivo ve lo risparmio, potreste farvi strane idee :asd

Quindi chiedo...

FIFA o PES 19? :refl

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
la seconda che hai detto, sempre e comunque...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 20:56 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:

Il motivo ve lo risparmio, potreste farvi strane idee :asd





La strana idea sarebbe quella di ritornare a giocare ai videogames? :asd

Comunque volessi tornare solamente per un gioco di calcio punterei su una xbox one, perché costa di meno.
In realtà, per assurdo, pure su una xbox 360 o ps3, qualora volessi prendere Fifa (pes 2019 non c'è, ma pes 2018 si) :eek

E se avessi un computer un attimino performante ci farei un pensiero di prenderlo per pc...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
DROL ha scritto:
Salve,

come da titolo, forse torno. A comprare una PS4 per giochicchiarci. Il motivo ve lo risparmio, potreste farvi strane idee :asd

Quindi chiedo...

FIFA o PES 19? :refl


Quest'anno come non mai leggo recensioni negativissime su Fifa 19.
Pes 19 sembra uno spettacolo, anche se non l'ho provato.

C'è però da fare un appunto, su Pes mancano tantissime licenze anche di squadre importanti, quindi se non sei uno smanettone potresti rovinarti l'esperienza.
Fifa ha tutto di tutto, comprese licenze ufficiali di Liga, Serie A, Premier League e Ligue 1 (non ricordo se anche la Bundes), Champions e Europa League ma è un gioco prettamente più arcade.

Se vuoi un simulatore calcistico, Pes 19 sicuramente (chiudendo forzatamente un occhio sull'assenza delle licenze), se cerchi invece il divertimento nudo e crudo, allora credo Fifa.




_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
basta prendere pes per pc e il problema licenze è risolto...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Eh ma lui si sta comprando la Play 4

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
lo so ma alla play 4 puo giocare ad altri giochi, visto che parlava di pes allora quello lo trova pure per pc...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Esser ormai è diventato un promoter dei pc per gaming :grin

Io più che altro se proprio devi acquistare una console ti consiglierei di prendere la xbox one e non la ps4. A parer mio la xbox è più performante. Certo con la ps avresti l'online gratis (se non erro) e maggiore possibilità di sfide (anche come tornei dal vivo). Poi dipende dai gusti, ma credo che nel complesso la one sia meglio.

Per quanto riguarda il gioco non so bene com'è la situazione sulla ps4, ma credo invariata rispetto alla xbox. Se ti piace l'arcade fifa19 è un grandissimo gioco e ha molti "pro", se invece cerchi un simulatore calcistico che ti dia indietro un pò di realismo purtroppo quest'anno posso solo sconsigliarti Fifa.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Io penso di essere la persona che prende più seriamente i giochi di calcio sul forum, anche se non nel senso di giochi di calcio ma proprio di giochi in sé ormai
Comunque:
Fifa è un gioco migliore, ha più licenze innanzitutto ma anche nel game play è più profondo, a pes si gioca con due tasti ancora come 10 anni fa
Al contempo però fifa è anche molto guidato nel senso che c'è un'intelligenza artificiale e anche una mano invisibile che guida le partite e te ne accorgi ed è inoltre ormai orientato praticamente solo all'online

Insomma il gioco migliore è fifa, ma è lontano dall'essere perfetto essendo comunque un compromesso ed è sprecato offline e online ti fa comunque bestemmiare
Pes è ormai un gioco minore ma più "onesto" e fa meglio il suo lavoro se ci giochi solo offline

Devi vedere cosa cerchi, se non vuoi perderci troppo tempo prendi pes e giochi come facevi ai pes di una volta, se prendo fifa praticamente quasi per forza devi giocare online, se non a ultimate team almeno a stagioni e dovrai fare i conti con tutti i suoi difetti nella profondità


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 21:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
L'online ps4 non è gratis ma hai esclusive migliori e in generale una player base più grossa se ti interessa l'online

Tipo Street fighter su Xbox non c'è proprio

Comunque termo le rovesciate dovrebbero averle patchate, tu hai provato dopo?
Ma purtroppo concordo che contro la CPU fifa sia di una noia mortale perché si percepisce di giocare contro una CPU appunto


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010