Oggi è ven 29 mar 2024, 17:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 23:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Le ho fatte la prima settimana per qualificarmi
Da li se fai 11 vittorie sei di nuovo qualificato e le vittorie in wl ti contano anche per questa nuova modalità di nome rivals che sostituisce le stagioni quindi qualche credito te lo fai anche con quella
Poi qualche partita la faccio ma raramente e lascio giocare anche mio fratello più piccolo (piccolo per modo di dire visto che ha 15 anni)

La prima wl l'ho fatta con Belotti e kessie eh :asd


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 12:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Devo regalarla a mia mamma che mi sta uccidendo la salute lei e la trilogia di Crash rifatta per la PS4.

Sono ancora più indeciso di prima dopo i vostri post comunque, siete di aiuto devo dire eh :asd

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 12:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
comunque ci dovrebbero essere pure le demo almeno su playstation ma credo pure su xbox, provarli è sempre meglio


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 13:51 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Intervengo solo sul discorso PC vs. Console, essendo possessore di entrambi.

Nel 2013, ovvero 5 anni fa, spesi circa 1000€ e mi assemblai un PC che ai tempi era quasi all'avanguardia. Da quel momento fino ad oggi, ho avuto la possibilità di giocare (spesso e volentieri a dettagli massimi o nella peggiore delle ipotesi medi) a non so quanti giochi, credo dai 50 ai 100, spendendo veramente poco (ci siamo capiti, via).
Questo PC ce l'ho ancora, e ci sono affezionatissimo, nonostante i giochi più nuovi faccia molta fatica a farli girare.

Con la mia Xbox One ogni volta è una battaglia a trovare l'offerta per la Activation Key che costa meno :asd
Ma di sicuro non mi sono pentito di averla presa, dato che mi ha permesso di giocare ad entrambi i Red Dead Redemption (il tecnicamente 2 ancora no, ma sta arrivando) ed altre chicche, anche se probabilmente tornassi indietro prenderei la Play per le esclusive.

Non so se ho contribuito effettivamente alla discussione, ma tant'è :grin


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 14:12 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Pes2019 è probabilmente il miglior gioco di calcio di sempre, le licenze sono un problema che non esiste, scarichi una delle tantissime patch disponibili e hai tutto licenziato nei minimi dettagli + Bundesliga e qualsiasi cosa tu voglia, cosa possibile solo su Ps4 o pc, prima o poi usciranno patch con squadre storiche e qualsiasi cosa si voglia. Fifa è una roba bimbominkiesca, contorno grandioso ma tutto sommato sul campo è un gioco che di calcio ha poco, inoltre ciò che non è licenziato da EA sports resta così quindi Serie b con nomi falsi e magliette tipo pigiama tanto per intenderci. Non c'è storia, ho comprato Pes venerdì saltando a piè pari il 2018 perchè era imbarazzante e ho il salame in mano.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Messaggi: 14886
Io sono fermo a questo nella storica faida: due natali fa fittammo una casa in comitiva per le feste e apparammo una XBOX. Potevamo scegliere tra FIFA 17 e PES 17, e ricordo che preferimmo il secondo, ma perché molti erano rimasti quasi alla 2 e ritenevano più giocabile e bello PES di FIFA.
Io prima alla PS3 mi ero convertito a FIFA perché era migliore (tra 2012 e 2014, anno a partire da cui ho smesso di giocare), ma non nascondo che il poco che giocai in quel periodo PES fece un'impressione migliore pure a me, in particolare ricordo che le movenze dei giocatori (per un fissato di biomeccanica come me poi) erano incredibilmente fedeli in quel PES per i giocatori più di spicco, ed anche la mobilità dei giocatori in relazione alle doti tecniche, atletiche ed altezza/peso erano molto molto reali.

Dite PES?

Tanto comunque ce ne vorrà di tempo prima che compro un gioco di calcio eh :asd
Senza contare che all'inizio non ci potrò proprio giocare in ogni caso :sisi

_________________
VUOI PORTARLA A MANGIARLA? VA BENE FALLO.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 14:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
In quanto amante della biomeccanica, Pes senza pensarci due volte.
Su Fifa si muovono tutti a scatti come robot :asd
Poi quest’anno hanno aggiunto il doppio tocco sui tiriche se sei bravo ti permette di segnare da tutte le posizioni anche con Chiellini.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 15:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
DROL ha scritto:
Io sono fermo a questo nella storica faida: due natali fa fittammo una casa in comitiva per le feste e apparammo una XBOX. Potevamo scegliere tra FIFA 17 e PES 17, e ricordo che preferimmo il secondo, ma perché molti erano rimasti quasi alla 2 e ritenevano più giocabile e bello PES di FIFA.
Io prima alla PS3 mi ero convertito a FIFA perché era migliore (tra 2012 e 2014, anno a partire da cui ho smesso di giocare), ma non nascondo che il poco che giocai in quel periodo PES fece un'impressione migliore pure a me, in particolare ricordo che le movenze dei giocatori (per un fissato di biomeccanica come me poi) erano incredibilmente fedeli in quel PES per i giocatori più di spicco, ed anche la mobilità dei giocatori in relazione alle doti tecniche, atletiche ed altezza/peso erano molto molto reali.

Dite PES?

Tanto comunque ce ne vorrà di tempo prima che compro un gioco di calcio eh :asd
Senza contare che all'inizio non ci potrò proprio giocare in ogni caso :sisi

Fifa 17 l'ho avuto, gioco molto bello.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
redguerrier ha scritto:
In quanto amante della biomeccanica, Pes senza pensarci due volte.
Su Fifa si muovono tutti a scatti come robot :asd
Poi quest’anno hanno aggiunto il doppio tocco sui tiriche se sei bravo ti permette di segnare da tutte le posizioni anche con Chiellini.


in parte è vero, diciamo che più che quello è il tiro a giro ad essere op quest'anno, e la difesa guidata dall'ia per cui praticamente a livelli alti si difende prendendo il centrocampista e lasciando fare i difensori alla cpu, mentre la velocità l'hanno resa quasi ininfluente, almeno palla al piede dove qualsiasi giocatore viene recuperato a meno di differenze nette nell'energia rimasta (e questo dovrebbe essere realistico anche se la realtà non è cosi semplice)
ma del resto l'anno scorso e quello prima c'era il driven shot con cui si segnava sempre, il kick off glitch (quantità mostruosa di goal su calcio d'inizio) e nel 17 una difesa dell'ia comunque troppo presente
mentre nel 16 c'era il tiro sul primo palo, nel 15 si abusava la velocità, nel 14 i colpi di testa etc etc

il gioco controlla cpu o tra chi non gioca molto e quello invece ad alti livelli sono quasi due giochi diversi, e ad alti livelli si basa anche sull'abusare delle meccaniche più efficaci e quindi si allontana dal calcio vero
io infatti non concordo con voi sul realismo

fifa è molto realistico, anche troppo, ad esempio la quantità di stop sbagliati rispetto a pes è molto superiore o le difficoltà che i giocatori hanno nel fare cambi di direzione veloci, soprattutto quelli scarsi
il problema è che fifa come qualsiasi gioco che ha pretese sia simulative che competitive vive un compromesso insuperabile

cioè come può essere competitivo un gioco dove l'ia cerca di rendere la partita realistica (simulando quindi anche il caso e gli scenari vari, oltre che semplicemente 10 giocatori su 11) e come può essere simulativo un gioco dove ci sono 2 giocatori che cercano semplicemente di sopraffarsi l'un l'altro secondo regole che non possono mai essere quelle del calcio reale (e appunto si basano anche sull'abusare di cose non per forza realistiche)

pes non è più realistico, ma è più asciutto, ormai non è manco più superiore graficamente
cioè pes è un gioco essendo più asciutto che subisce meno questo compromesso, essendo meno profondo c'è sia meno influenza dell'ia che meno abusabilità degli umani, infatti sti problemi ai giochi di 10 anni fa non si ponevano perchè le meccaniche erano molte meno
ma resta un gioco superato, lo invidio in parte ma non penso sia il gioco migliore, anche perchè pure pes poi più va avanti e più fa fronte con questi problemi che sono proprio integranti nel genere

a tutto questo poi bisogna aggiungere pure il problema delle microstransazioni, con un gioco che ha una tripla anima simulativa-competitiva-collezionistica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 18:15 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
DROL ha scritto:
Io sono fermo a questo nella storica faida: due natali fa fittammo una casa in comitiva per le feste e apparammo una XBOX.


Che lingua sarebbe? :asd

Insomma, tu compreresti spendendo di tasca tua oltre 200€ per tua madre che, 50enne o 90enne, vuole giocare a crash? :rotfl
Non ho capito se vuoi diventare il suo figlio preferito oppure è stata una santa a sopportarti per tutto questo tempo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010