Oggi è gio 18 apr 2024, 4:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38918
JC ha scritto:
Cioè ormai fifa è praticamente il gioco di ultimate team o quasi


Triste e amara verità. Anche per una questione di money l'EA punta forte su FUT. Non ci ho mai giocato e non ci giocherò mai ma so di gente che ci spende molti soldi sopra.
Per questo mi verrebbe da dire a Drol che se gli piace il FUT allora vale la pena di comprare Fifa e giocarci...

JC ha scritto:
Comunque termo le rovesciate dovrebbero averle patchate, tu hai provato dopo?
Ma purtroppo concordo che contro la CPU fifa sia di una noia mortale perché si percepisce di giocare contro una CPU appunto


Ultimamente (ti parlo delle ultime settimane) ne ho notate e subite molte meno rispetto agli inizi (anche se continuavo a vedere con eccessiva frequenza difensori che spazzavano l'area in rovesciata). Ma da qualche giorno ho comunque deciso di abbandonare ufficialmente fifa 19, scelta inevitabile per me. Ho provato e riprovato con vari settaggi e impostazioni ma nulla, alcuni difetti restano immodificabili e non è un gioco che mi piace. Ci giocavo ma senza divertirmi, allora non ha senso continuare a farlo. Era diventato un calvario per me.
A Pes non passerò mai (se non, in un futuro lontano, in modalità pc come consiglia giustamente esser) e quindi per il momento ho deciso di tornare a giocare o al 17 o al 18 (mi piacciono entrambi, sinceramente e sono un pò indeciso).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:29 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Bacciani ha scritto:
Eh, ma appunto.
La console ha un livello di ottimizzazione imparagonabile.
Su OneX giochi a RdR con una resa eccellente con 400 €.
Per un Pc ti ci vuole qualcosa più del doppio.

Poi, scherzavo sul case e alimentatore, però esageri pure tu. :asd



Rdr2 non c'è su pc, in ogni caso uno new entry di questi tempi, all inclusive, costerà 600 euro circa.
Ovviamente tutti i componenti più infimi, ma che farebbero girare questo benedetto rdr2 a dettagli medi.
Certo, dopo 2 anni sarebbe da aggiornare, ma quello è un altro discorso.

Invece so per certo che fifa, e suppongo pure pes, utilizzino motori particolarmente convenienti, quindi servono ancora meno soldi: mi ricordo di uno che poteva giocare a fifa in 4k con una scheda video che per altri giochi sarebbe stata sufficiente per il full hd. Si parla di 2 anni fa, ma non credo che attualmente pes e fifa richiedano enormi carichi di lavoro.

Piuttosto io non ho mai capito questa droga di fut, anzi, mi sono pure rotto le balle negli ultimi due anni (e ho giocato "seriamente" da fifa 14). Proprio su fifa 14 feci il mio record su fut: divisione 1.
Senza spendere una lira. E per me è già una vittoria. Anche con discreti giocatori perché facevo mercato: arrivai a circa 100,000 crediti, e giocando alla fine dell'anno potevo comprare ottimi top player, o almeno in difesa. Non oso immaginare cosa puoi comprarti adesso con solamente 170,000, forse massimo due difensori top.
Ma Lukaku è una tua idiosincrasia o fa schifo nel gioco?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:41 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Se hai PS4 e più di 15 anni nettamente meglio Pes.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Su pc cracchi i giochi con una semplicitá disarmante, puoi farti un pc da 600 euro e non spendere più un soldo da lì a 7-8 anni.
Non viviamo nel mondo delle fiabe, di gente pc che compra i giochi ne esiste veramente poca, ed è anche il motivo per cui molti giochi sono ottimizzato da cani, oltre alle sempre più frequenti esclusive console.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Su pc cracchi i giochi con una semplicitá disarmante, puoi farti un pc da 600 euro e non spendere più un soldo da lì a 7-8 anni.
Non viviamo nel mondo delle fiabe, di gente pc che compra i giochi ne esiste veramente poca, ed è anche il motivo per cui molti giochi sono ottimizzato da cani, oltre alle sempre più frequenti esclusive console.



Ma se solamente Steam ha 80 milioni di utenti.
E anche il pc ha le sue esclusive, di buona fattura.

Io, forse perché sono un nabbo, non ho mai craccato un gioco.

Semplicemente la conversione su pc, il porting, non è sempre facilissimo.
Poi gente come Rockstar se inventa la scusa di non portare gtaV "per la pirateria" perché lo porta l'anno dopo?
Ah giusto, per farlo uscire in contemporanea con le console next gen :asd

Il problema della pirateria è secondario, sennò non esisterebbero le esclusive console.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Sì, ma Steam fa offertone della madonna.

Qualche mese fa ho comprato Skyrim a 5 euro, per dire, poi ogni Natale ti regalano pure i giochi (ci presi Watchdogs e Black Flag).

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16889
Solo van dijk che è il mio difensore migliore nonché molto forte nel gioco sta 150k
Ramos e varane sopra i 200k

Per una squadra davvero competitiva servirebbero dai 4 milioni a salire e io massimo ce li avrò per marzo, tra l'altro poi il mercato come hai detto man mano crolla
Cioè il la squadra forte ce l'avrò pure (e adesso ho una squadra almeno proponibile) ma con molta fatica e quando gli altri avranno proprio chi gli pare
È un inseguimento e parto inevitabilmente svantaggiato
Soprattutto all'inizio aver speso soldi conta molto. C'è gente tra i pro che ha speso anche 10mila euro :asd anche se a quelli glieli passano i loro club

Comunque la divisione 1 non è male, anche se più si va avanti più è facile
Ora hanno anche cambiato il formato ed è piu difficile salire perché invece che le stagioni c'è un punteggio di valutazione unico tipo un elo che cambia a ogni sconfitta o vittoria
Io comunque alle stagioni non gioco quasi mai, faccio la wl per i crediti perché manco io mi diverto così tanto e poi già sono molte partite

La droga sta nel costruire la squadra come se fossero figurine ma con cui giochi, il concetto è fortissimo peccato che appunto sia condizionato dai soldi veri

Lukaku è anche la sua versione if da 88
Il problema è che secondo me quest'anno la forza fisica non conta. E Lukaku apparte quella che ha? Ha 47 di equilibrio cioè paradossalmente va per terra da solo :asd
E con lui non si può giocare di scambi stretti e microtocchi come mi piacerebbe, ho preso Salah e mi ha fatto tipo 32 goal in 30 partite giocando ala destra. Lukaku manco uno a partita come unica punta

Poi mi fa schifo anche nella realtà

Tra l'altro ho pure quell'altro palo di rabiot non scambiabile che però nel gioco è decente


Ultima modifica di JC il lun 5 nov 2018, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:53 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Sì, ma Steam fa offertone della madonna.

Qualche mese fa ho comprato Skyrim a 5 euro, per dire, poi ogni Natale ti regalano pure i giochi (ci presi Watchdogs e Black Flag).



Ma Steam non fa neanche più offertone della madonna, quelle sono dei bei vecchi tempi andati.
Adesso quasi tutti (compreso il sottoscritto) comprano key da siti esterni (tipo g2a o instant gaming) e poi le riscattano su steam.
Negli ultimi tempi, quando steam faceva i suoi saldi, il 90% delle cose in saldo venivano vendute a prezzo inferiore in questi siti esteri di key.
L'altro 10% era formato da giochi prevalentemente indie, dove devo dire ho trovato valide cose.

E i Watchdogs e Black Flag furono regalati da Uplay (ubisoft, non steam-valve), che regalò qualche mese fa anche for honor.
Per informazioni di cronaca, Blizzard ha il suo launcer, e regala destiny 2 fino a domenica se non erro.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 18079
Ah è vero, Skyrim lo presi da instant gaming.

Vabbè, comunque per dire che se hai il pc ci sono ottime scappatoie per evitare di pagare 60 euro per un gioco, cosa praticamente all’ordine del giorno con le console.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Forse torno. Un consiglio?
MessaggioInviato: lun 5 nov 2018, 23:03 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
redguerrier ha scritto:
Ah è vero, Skyrim lo presi da instant gaming.

Vabbè, comunque per dire che se hai il pc ci sono ottime scappatoie per evitare di pagare 60 euro per un gioco, cosa praticamente all’ordine del giorno con le console.



Un tempo era effettivamente così, dove spendevi 40-50 euro su pc e 70 su console.
Adesso pure i siti di key fanno buone offerte per le console, a volte anche di qualità superiore.
Se un tempo la differenza era di 20€, adesso è di 10, e non sempre. A volte più a volte meno.
Ma anche le versioni fisiche: di offerte di unieuro o mediaworld, dove pagavi il nuovo gioco massimo 50€, ce ne sono a bizzeffe.

Per quello che riguarda 5€ per un gioco del 2011 (calcolando di averlo preso nel 2018) non sono neanche pochissimi, e questo è uno di quegli effetti che dicevo: un tempo te lo davano realmente dietro a 1, massimo 2€


JC, se non hai fatto stagioni come hai fatto a crearti una squadra che fosse competitiva, più o meno, per la weekend league?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010