Oggi è ven 29 mar 2024, 14:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1630 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 8 gen 2020, 23:06 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
esser ha scritto:
se hai una smart tv (o una normale full hd) puoi traquillamente usarla come secondo monitor e giocarci sul televisore cosi dovresti riuscire a sfruttare il 4K senza problemi...

Prossimo acquisto in programma per la nuova casa ;)


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 12:45 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Ho finalmente trovato il tempo di acquistare e buttarmi su Age of Empires 2: Definitive Edition, remake totale dell'immortale titolo Microsoft-Ensemble Studios, vera e propria pietra miliare dell'intera storia videoludica.

Tempo fa giocavo online alla versione HD, ed ero diventato pure non malaccio (per quanto riguarda i livelli bassi, ovviamente). Sto cercando di riprenderci un po' la mano, vedere se le vecchie strategie funzionano ancora, e sperimentare le nuove funzioni e le nuove civiltà.

Se qualcuno ha voglia di fare una partitina, il mio nome Steam dovrebbe essere MAVERICK89CL ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 10 feb 2020, 13:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Penso di essere a metà strada con Detroit: Become human.
Gioco che inizialmente mi ha incuriosito per dei temi, che valgono tuttora, ma che poi si sono evoluti in altro.
Senza dubbio si lascia giocare, e già così mi vien voglia di rigiocarlo, ma aspetto la fine per dare dei giudizi più approfonditi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 12 feb 2020, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Messaggi: 16101


NON RIESCO PIU' A SMETTEREEEEE :acm :acm :acm :acm :acm :acm

_________________
Tic tac il sedicente Re del forum è nudo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 9:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Ho finito la mia prima run di Detroit.
Gioco pazzesco che si posiziona dritto al secondo posto dei miei giochi preferiti di sempre, e di fatti non l'ho ancora "finito" perché è uno di quei giochi che per essere apprezzato va rigiocato più e più volte.
Musiche, trama, caratterizzazione dei personaggi, grafica, meccaniche di gioco, ottimo bilanciamento tra temi nuovi e non ma entrambi affrontati come solo un grande autore può fare, tutto perfetto.

E poi c'hai Scarlett Johansson con cui fai due chiacchiere ogni volta che avvii il gioco, che #@*§ vuoi di più? :asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Ci avevo giocato anche io quando lo diedero col plus, non è il mio genere ma è fatto molto bene.

Personalmente lo giocai tenendo una linea costante e cioè sempre pro umani e con poca considerazione degli Androidi :asd.
La trovai la maniera più onesta e razionale ed alla fine come mi sarei comportato davvero, il dilemma della situazione e natura degli Androidi non fa tanta presa su di me e non intendo essere misantropo.

solo inizialmente non sapendo che la bambina non fosse umana andai contro il padre (non immaginavo però sarebbe morto), ma era in ogni caso nelle mie intenzioni a vantaggio dell'umano in situazione di legittima difesa, altrimenti a saperlo avrei fatto spaccare anche quella eh :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 15:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
JC ha scritto:
Ci avevo giocato anche io quando lo diedero col plus, non è il mio genere ma è fatto molto bene.

Personalmente lo giocai tenendo una linea costante e cioè sempre pro umani e con poca considerazione degli Androidi :asd.
La trovai la maniera più onesta e razionale ed alla fine come mi sarei comportato davvero, il dilemma della situazione e natura degli Androidi non fa tanta presa su di me e non intendo essere misantropo.

solo inizialmente non sapendo che la bambina non fosse umana andai contro il padre (non immaginavo però sarebbe morto), ma era in ogni caso nelle mie intenzioni a vantaggio dell'umano in situazione di legittima difesa, altrimenti a saperlo avrei fatto spaccare anche quella eh :asd

Ho segnalato il tuo post ai moderatori.
Nonché alla polizia di stato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17995
Poca sorpresa, JC in quanto nazista ha poca considerazione delle razze che reputa inferiori, arrivando addirittura a valutare di uccidere i bambini.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 15:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Mah, io la girerei al contrario, questo mettere animali o addirittura cose sullo stesso piano degli umani lo trovo molto più terreno fertile per il nazismo o simili, del resto nei campi di concentramento non ci mettevano mica i gattini coccolosi o gli obbedienti e virtuosi Androidi :asd.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 17 feb 2020, 15:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
JC ha scritto:
Mah, io la girerei al contrario, questo mettere animali o addirittura cose sullo stesso piano degli umani lo trovo molto più terreno fertile per il nazismo o simili, del resto nei campi di concentramento non ci mettevano mica i gattini coccolosi o gli obbedienti e virtuosi Androidi :asd.

Lei mostra meno empatia di un calorifero rotto.
Per quanto mi riguarda un androide è più umano di lei :sisi


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1630 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010