Oggi è ven 29 mar 2024, 12:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
Ma a questo punto se hai perso stimoli a giocare offline, perche non passare all'online? Anche io per anni ho fatto solo la master ma dopo un po poi mollavo pes perche in un paio di stagioni vincevo tutto. Da pes19 ho cominciato con l'online e ormai gioco solo a quello e la longevita è aumentata in maniera esponenziale...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 7 lug 2020, 15:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
All'online ci ho giocato già un po' (nel passato recente giocavo solo all'online anche se più a Fifa che a Pes e lo facevo con un approccio abbastanza serio) la versione Lite l'ho scaricata da tempo, però la mia intenzione era comunque non giocarci assiduamente e semplicemente approfittare dei regali etc. per costruire una squadra con cui divertirmi ogni tanto.
Il gioco completo non l'avrei manco comprato ma era a 5 euro qualche settimana fa e dunque ho dato una chance anche alle modalità offline.

Il fatto è che per me questo genere di giochi non è veramente adatto al competitivo, conta troppo l'intelligenza artificiale, e più si va avanti più le cose peggiorano, quindi preferisco non farmi il sangue amaro, ed è molto meglio Pes che Fifa in questo senso perché non richiede troppo tempo per restare al passo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 8 lug 2020, 0:56 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Devo ricredermi su Bf4.

È un bel gioco ma ha dei difetti non da poco.
Armi bilanciate, ma troppo vantaggio a chi usa elicotteri, aerei e carri rispetto alla fanteria. Anche con il geniere non hai armi molto adeguate per abbattere sta gente.

Le mappe in rush, sono mappe da conquista. Troppo vaste per essere difese efficacemente. La mappe di conquista invece spesso non sono altro che scontri tra carri.

Bel gioco, ma non raggiunge i livelli di Bad Company 2 per questi difetti.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 23 lug 2020, 12:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
appena iniziato Halo 3, certo che farlo uscire a fine luglio è proprio da dementi cosmici, eh...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 23 lug 2020, 21:32 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Stanno facendo uscire tutti gli Halo prima di novembre, dove uscirà la nuova xbox e Halo Infinite.

Quindi come pubblicazione è giusta.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 23 lug 2020, 22:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30693
freebandiera ha scritto:
Stanno facendo uscire tutti gli Halo prima di novembre, dove uscirà la nuova xbox e Halo Infinite.

Quindi come pubblicazione è giusta.


Ma ci sta farli uscire prima di nivembre ma fallo a maggio e a settembre, non in piena estate quando per ovvie ragioni la stragrande maggioranza delle persone non passa il tempo a giocare al pc...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 6 ago 2020, 19:25 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16885
Come ho scritto nell'altro topic ho preso f12020 al day 1 a 30 euro.
Un gran bel gioco, era da molto che non giocavo a un titolo di guida, soprattutto per la prima volta ho deciso di eliminare tutti gli aiuti e giocare senza ABS, traction control e col cambio manuale, pensavo fosse impossibile col pad visto che devi anche gestire ERS e DRS ma tutto sommato ci si riesce ed è molto più divertente ed immersivo dover trovare la marcia giusta per ogni curva, sicuramente col volante si gode di più e si gioca meglio ma al momento non posso spendere quei soldi per qualcosa che non so quanto userei.

Sto facendo la carriera(davvero ben fatta) col mio pilota, ovviamente in McLaren, inoltre poco fa ho anche vinto la mia prima gara online :D ( su 2 giocate, i giochi di guida non mi ispirano molta fiducia dal lato Online sebbene siano sicuramente molto adatti al competitivo, principalmente per la difficoltà di bilanciare il regolamento ed evitare l'autoscontro).
Il gioco ha anche un sacco di modalità e un buon numero di vetture classiche che si guidano in maniera ognuna diversa.
Per me sicuramente promosso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 31 ago 2020, 23:58 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Fifa devo dire è rimasto sempre il solito orrendo gioco.

Il gioco è la solita schifezza tutta verticale in velocità. Ho provato a giocare online e per quanto provi a fare bel gioco c'è sempre il tipo di turno che ti fa gol su banali contropiedi, dopo che tu hai fatto 12 tiri. 1 partita ho fatto, mi è bastata. Chi fa soldi e progetta i Fifa ancora in questo modo è un verme.
Ho provato a fare la carriera, ma pure quella è orrenda, con trasferimenti totalmente irrealistici, che rovinano l'esperienza.
Per non parlare dei rating dei giocatori fatti a random proprio.

Un gioco disgustoso, che serve solo farti venire i nervi e buttare via i soldi.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Ultima modifica di Romeo il mer 2 set 2020, 21:37, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 10:02 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17994
Devi lavorare con le slides, come mi ha insegnato il buon termo. Qui ne trovi alcune, io uso una di queste ma non ricordo quale: https://forum.everyeye.it/invision/inde ... e-fifa-20/

Il gioco sarà sempre irrealistico, perché Fifa ormai va sempre più alla deriva, ma migliori drasticamente la situazione. Ieri sera per esempio ho fatto una bella partita con l’Atalanta che mi ha quasi gasato, in bilico fino all’ultimo minuto: prima segnano loro dopo 4 minuti con Zapata, intorno al 20’ pareggio in contropiede con Pulisic e prima dell’intervallo passo avanti sempre con lui. Al ritorno in campo Atalanta completamente intontita, se prima attaccavano molto ora ero io a condurre, Gollini fa un paratone su Dzeko e nell’angolo successivo prendo una traverso con un tiro dalla distanza di Zaniolo. Poi peró Seck (65, non potevo fare altro che farlo giocare perché Kolarov mi serviva per la partita dopo e Spinazzola era infortunato) mi fa un fallo al limite dell’area e Malinovski insacca su punizione, 2-2. La partita riprende piglio, loro iniziano di nuovo a farsi vedere avanti e hanno varie occasioni, faccio entrare Under e all’89’ passo di nuovo avanti con una sua cavalcata sulla fascia, cross e Dzeko di testa.

Molto più equilibrate insomma, anche l’andamento della partita sembra seguire delle logiche ben precise e non tutti avvenimenti a caso, dove magari la Spal inizia a giocare come il Barcellona e perdi mentre la partita dopo asfalti il Real Madrid 5-0.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 1 set 2020, 10:18 
Non connesso
Capitano
Capitano
Avatar utente

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Messaggi: 6056
Il gioco è banale, brutto, ripetitivo e non penso che cambierà.

Il tizio di questo video spiega bene il problema.


Non è cambiato granché dall'ultimo fifa che ho giocato, ossia Fifa 15, anzi mi pare fosse più divertente il 15. La carriera era decisamente meglio.

_________________
"Una delle punizioni che ti spettano per non aver partecipato alla politica è di essere governato da esseri inferiori"
[Platone]


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1629 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: JC e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010