Oggi è ven 29 mar 2024, 10:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 22 giu 2020, 20:42 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
O Futeboleiro ha scritto:
Purtroppo coi giochi manageriali sono rimasto fermo al leggendario e credo irripetibile PC Calcio 2001.


Grande!
Io ero patito di PcCalcio 7, al 2001 non c'ero arrivato. Ora m'è venuta di colpo voglia di (ri)provare qualche manageriale ma avrei bisogno di alcune dritte :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 22 giu 2020, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Io ci gioco ogni tanto anche se ora ho ancora fm19.
Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure, comunque che io sappia avevano inserito anche una modalità un po' semplificata, oltre al fatto che molte cose più complesse/noiose puoi farle gestire allo staff.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 22 giu 2020, 23:09 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Mi hanno sconsigliato di comprare il 20, pare ci siano diversi bug. Poi comunque costicchia e quindi per ora evito.

Il primo quesito infatti era legato a cercare di capire se iniziare a giocare con il 18 o con il 19. Quale dei due è il migliore? Come prezzo sono sullo stesso livello.

Poi in parte mi hai risposto, quando dici che le cose più "pallose" le puoi delegare. Cioè i giochi manageriali sono belli ma quando diventano troppo articolati e complessi rischiano di diventare appunto pesanti e noiosi. Giusto il realismo nella gestione della squadra, ma appunto entro certi limiti.

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 22 giu 2020, 23:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Innanzitutto ti posso aiutare con il prezzo :asd.

Tu hai cercato su steam? Perché quel prezzo(vedo 50 euro) è una rapina.

Prendilo qui che sta 20 il 2020, e volendo 18 il 19 ed 11 il 18.
https://www.instant-gaming.com/it/ricer ... ll+manager

Come gioco alla fine non cambia tantissimo.

Quel sito è sicuro ma diciamo forse eticamente dubbio perché non si sa dove prendono le key, però sono legittime e ti arrivano subito, anche io ci compro e non è pirateria, la chiave la attivi su steam tranquillamente.
Se però vuoi siti completamente autorizzati tutti quelli presenti qui sono rivenditori ufficiali e ordinati per prezzo più basso.
https://isthereanydeal.com/game/footbal ... 0ii0/info/

Il più basso è 25 quindi c'è comunque una differenza, ma rispetto ai 50 di steam...

Questo è un consiglio in realtà a tutti quelli che prendono giochi per pc.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 9:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Che schifo che fai JC, mi hai fatto scoprire che c'è Fifa 20 a 15 euro e ora ho dovuto comprarlo, dopo un intero anno in cui ero riuscito a tenermici alla larga, arrivi tu e vanifichi tutto.
Vergognati.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 10:01 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
JC ha scritto:
Innanzitutto ti posso aiutare con il prezzo :asd.

Tu hai cercato su steam? Perché quel prezzo(vedo 50 euro) è una rapina.

Prendilo qui che sta 20 il 2020, e volendo 18 il 19 ed 11 il 18.
https://www.instant-gaming.com/it/ricer ... ll+manager

Come gioco alla fine non cambia tantissimo.

Quel sito è sicuro ma diciamo forse eticamente dubbio perché non si sa dove prendono le key, però sono legittime e ti arrivano subito, anche io ci compro e non è pirateria, la chiave la attivi su steam tranquillamente.
Se però vuoi siti completamente autorizzati tutti quelli presenti qui sono rivenditori ufficiali e ordinati per prezzo più basso.
https://isthereanydeal.com/game/footbal ... 0ii0/info/

Il più basso è 25 quindi c'è comunque una differenza, ma rispetto ai 50 di steam...

Questo è un consiglio in realtà a tutti quelli che prendono giochi per pc.


Un conoscente mi aveva parlato di questo "Steam". Ma non avevo capito a che cosa serviva sinceramente, mi aveva comunque invitato a scaricarlo. Lo stesso conoscente, dinanzi ad alcune mie richieste di informazioni, mi aveva detto che sui vari FM vi erano anche diversi campionati nazionali africani. All'idea di poter giocare in quello egiziano o marocchino mi sono esaltato. Poi invece ho scoperto che l'unico campionato africano giocabile nei vari FM è quello Sudafricano. Che delusione...

Comunque sul sito di GameStop si trova il 18 a 14,99 e il 19 a 20,99. Prezzi umani e comunque in linea con Steam. Per il 20 invece la differenza è abissale. Per ora provo il 18, poi se mi piace magari prendo il 20 su Steam.
Per me è la prima volta che compro un gioco per il pc (di solito gioco con la One), ma ovviamente non essendoci omologhi manageriali per le console ho dovuto ripiegare su FM per il pc.

redguerrier ha scritto:
Che schifo che fai JC, mi hai fatto scoprire che c'è Fifa 20 a 15 euro e ora ho dovuto comprarlo, dopo un intero anno in cui ero riuscito a tenermici alla larga, arrivi tu e vanifichi tutto.
Vergognati.


Fifa20, almeno secondo me, è per distacco il peggiore della saga. Non so se con le varie patch poi è migliorato o meno, ma finché sono riuscito a giocarci era veramente vomitevole (potrei elencarti a braccio almeno 20 bug per la sola modalità carriera offline e altri e tanti per la giocabilità).
Per disperazione ho iniziato a giocare a PES e ora addirittura ho rispolverato Fifa 16 (il migliore o il meno peggio dal 14 in poi).

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 10:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Steam è la più famosa piattaforma di gioco per pc con annesso store (ma non l'unica, ad esempio EA ha la sua quindi steam non ha Fifa, cosi come Epic Games che fa il famosissimo e per me bruttissimo Fortnite, o Riot Games fa League of Legends etc.)
In generale è il posto dove giocare e comprare la maggioranza dei giochi per pc e in questo caso FM.
Devi immaginarla cosi, su console tutti i giochi vanno sullo store ufficiale e si avviano dal menù, su pc è diverso perchè il pc non è fatto solo per giocare quindi ci sono tanti launcher diversi.

Però sebbene il gioco poi dovrai giocarlo li, la chiave per attivarlo puoi prenderla pure altrove, e come negli esempi fatti spesso costa molto meno, dunque ti consiglio vivamente di prenderla li, però se preferisci i prezzi di gamestop ed anche amazon (tipo https://www.gamestop.it/PC/Games/128338 ) vedo che sono comunque umani anzi direi pure molto bassi, però ricorda che anche in quel caso dovrai usare steam per giocare.
Non è complicato comunque.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 10:43 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38673
Ah ecco, ora capisco cosa mi diceva quel mio conoscente. Mi aveva accennato dell'obbligatorietà di usare Steam, ma francamente pensavo fosse una #@*§. Speriamo non sia troppo complessa la cosa...

Ma, pardon per l'ignoranza, per giocare su FM ho bisogno sempre di Steam con connessione internet o basta averlo scaricato sul pc?

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
redguerrier ha scritto:
Che schifo che fai JC, mi hai fatto scoprire che c'è Fifa 20 a 15 euro e ora ho dovuto comprarlo, dopo un intero anno in cui ero riuscito a tenermici alla larga, arrivi tu e vanifichi tutto.
Vergognati.


Io per via di un coupon l'ho preso a 20 euro appena uscito, altrimenti non l'avrei preso e infatti non ci ho comunque giocato.
In realtà ho giocato, poco, alla versione gratuita di Pes, poi qualche settimana fa l'hanno messo a 5 euro sul playstation store e quindi l'ho preso intero, ma poco ci gioco comunque.
Però dovrei postare la squadra che mi sono fatto sulla loro versione di ultimate team, incredibile quanto sia facile li farsi uno squadrone ed ovviamente meglio cosi visto che posso evitare di giocarci molto, onestamente nessun gioco di calcio al momento è davvero bello ma meglio Pes.

Comunque 15 euro è un prezzo basso ma altrove lo trovi a 20 eh, non incolpare me se hai fatto questo errore che concordo sia gravissimo perchè EA non merita un euro :asd .

Fifa è un gioco che si deprezza velocemente quindi ormai lo trovi a poco ovunque, però in ogni caso come detto andando sui siti giusti, il che è molto più facile per le versioni pc, e approfittando degli sconti, si fanno grandi affari.
Per dire, f1 2020 deve ancora uscire, per playstation costa 70 euro, per windows su amazon o steam costa 50 euro, su instant gaming ne costa 34 :asd.
C'è un risparmio progressivo che arriva fino alla metà.


Ultima modifica di JC il mar 23 giu 2020, 11:00, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 10:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
termopiliano ha scritto:
Ah ecco, ora capisco cosa mi diceva quel mio conoscente. Mi aveva accennato dell'obbligatorietà di usare Steam, ma francamente pensavo fosse una #@*§. Speriamo non sia troppo complessa la cosa...

Ma, pardon per l'ignoranza, per giocare su FM ho bisogno sempre di Steam con connessione internet o basta averlo scaricato sul pc?


Per registrarti a steam la prima volta (o per comprare e scaricare giochi) ti serve la connessione ma poi puoi tranquillamente avviarlo anche offline.
Funziona cosi, scarichi steam, ti registri, lo avvii, a quel punto o compri il gioco direttamente li (ma sono 50 euro quindi evita) oppure nel menù cerchi la voce per attivare un codice che hai comprato altrove.
Una volta attivato il gioco sarà nella tua libreria e potrai giocarci quando ti pare, dovrai sempre fare prima l'accesso a steam ma come detto puoi farlo anche offline.

Un altro vantaggio dei giochi per pc oltre ai prezzi più bassi e al maggior numero di negozi virtuali di cui approfittare inoltre è che ad esempio su steam (e altri programmi) non esiste nessun abbonamento necessario per giocare online.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010