Oggi è gio 28 mar 2024, 23:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Grazie mille per le dritte, sicuramente mi saranno utilissime.
Steam l'ho scaricato e ho aperto un account, ora attendo che mi arrivi FM18 e poi lo provo. Speriamo anzitutto che il mio pc non faccia scherzi e legga senza problemi il gioco :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Ottimo!
Altro consiglio che ti do, e che ti introduce ad un'altra possibilità che c'è sul pc e non sulle console, è quella di inserire qualche piccola modifica nel gioco.

Ad esempio puoi con questo procedimento evitare che ci siano nomi storpiati per mancanza di licenze in alcune leghe.
https://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=75012658

Non è la cosa più immediata ma è comunque spiegato passo passo.

Inoltre su football manager hai la possibilità di scaricare loghi e foto dei giocatori reali per coprire cosi praticamente tutto lo sconfinato database.
Per i loghi basta poco, per le foto a seconda delle versioni si arriva a file giganteschi, io ho un pack che se non sbaglio è qualche decina di giga solo di foto, ci sono persino le foto dei preparatori atletici :asd .
Però questo potrebbe essere un po' esagerato.
In ogni cosa se avessi intenzione di installarli te li linko, magari qualche versione più leggera.


Ultima modifica di JC il mar 23 giu 2020, 11:25, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 11:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Si possono inserire anche altri campionati, giusto?
Certo inserire qualche logo, kit o cose varie in più ci sta. Le foto dei preparatori in effetti eviterei :grin
Però aggiungere qualche campionato non mi dispiacerebbe...
Per quelli africani purtroppo penso sia una chimera e quindi non ci penso, però inserirne qualcuno europeo (tipo quello albanese) non mi dispiacerebbe...

Nel caso dovrò vedere bene come fare, cioè ho competenze di base per il pc ma non so se sono in grado di fare 'ste modifiche. Seguirò qualche tutorial nel caso (a partire dal link che mi hai mandato)...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Inserire campionati nuovi purtroppo è un po' più difficile, perché bisogna creare i giocatori ed è un lavoro molto lungo.
Quello che è più semplice fare è rendere "attivi" quei campionati, con squadre, regole etc. e lasciare che il gioco generi giocatori.
Ad esempio con questo hai quasi 300 campionati giocabili in più. https://footballmanagerforum.forumfree. ... 8646&st=15
Per avere i giocatori reali credo sia più difficile, anche se qualcosa immagino si trovi.

Comunque un'altra cosa che devi tenere presente è che quando cominci una carriera devi scegliere quali campionati includere come giocabili o come "solo spettatore" e quali escludere.
Questo significa che a seconda di quanti ne includi, in alcuni potrai allenare e interagire del tutto, altri verranno simulati completamente con squadre intere ma non potrai allenarci, ed altri invece pur esistendo e avendo qualche giocatore all'interno delle squadre non saranno completi, cioè forniranno ad esempio le squadre alle competizioni continentali, un vincitore della lega etc. ma poi non ci sono tutti i giocatori e non puoi controllare che risultati producono partita per partita, faranno contorno per cosi dire.
Dunque per quanti ne aggiungi poi comunque dovrai sceglierne una manciata.

Questo perché aggiungere troppi campionati mette il pc sotto uno sforzo enorme, io di solito oltre i 5 con lega inferiore non vado.
Dipende ovviamente anche da ram e processore quanti puoi permettertene senza dover aspettare 10 minuti per simulare una giornata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
per esperienza diretta questo è gia il secondo anno che acquisto la key di pes da utlizzare con steam e mi sono trovato sempre bene, in primis con i costi dato che pes20 l'ho pagato poco piu di 24€ a novembre mentre pes19 addirittura intorno ai 17€ anche se però preso a febbraio.

ovviamente giochi completi e totalmente funzionanti per le partite online che appunto con steam sono gratuite perche non necessitano di abbonamento...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 15:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Eh, ma qui rischio di passare per #@*§ :grin
Fossi arrivato prima ti avrei consigliato di giocare a FM 20 sul gamepass.
Gamepass è un servizio in abbonamento, chiamiamolo il netflix dei videogiochi.
Ogni mese paghi X (su PC il primo mese costa 1€) e hai diritto a oltre 100 giochi.

Nulla ti vieta di farlo in futuro.

Per quanto riguarda Steam, come ha detto il buon JC sempre meglio comprare Key su internet, perché i saldi non sono spesso granché sulla piattaforma.
A proposito di saldi, quelli estivi steam cominciano questo giovedì...

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 23 giu 2020, 22:56 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Messaggi: 9309
Località: 'A Città e' Pulcinella
Ho iniziato da poco Life is Strange, si preannuncia un giocone, graficamente mooolto rivedibile, ma l'esperienza punta su ben altre cose.
La meccanica di gioco principale può sembrare abbastanza banale ma è sfruttata benissimo.
I personaggi sono molto caratterizzati e benché sia un gioco "lento" non ci sono tempi morti, anzi, la trama è coinvolgente e riesce sempre a tenerti incollato allo schermo per sapere cosa accadrà dopo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 24 giu 2020, 9:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Messaggi: 17991
Life is Strange :love
Lo seguii su youtube come fosse una serie tv, veramente bellissimo.
Un altro che fa venire i lacrimoni è Valiant Hearts, gioco da cellulare sulla prima guerra mondiale.

_________________
"Un omaggio a Totò che faceva sorridere gli italiani senza neanche dire mai una bestemmia"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 24 giu 2020, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
molto bello uno che ho appena cominciato: Detroit Become Human

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 24 giu 2020, 14:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
MarkPocho ha scritto:
Ho iniziato da poco Life is Strange, si preannuncia un giocone, graficamente mooolto rivedibile, ma l'esperienza punta su ben altre cose.
La meccanica di gioco principale può sembrare abbastanza banale ma è sfruttata benissimo.
I personaggi sono molto caratterizzati e benché sia un gioco "lento" non ci sono tempi morti, anzi, la trama è coinvolgente e riesce sempre a tenerti incollato allo schermo per sapere cosa accadrà dopo.



Fra le avventure grafiche/walking simulator (un genere simile con un gameplay ancora più scarno e molto più lineare, sfida 0) non posso che consigliarti

-Soma
-The walking dead telltale(1-2° stagione)
-Heavy rain
-The wolf among us
-Until Dawn (solo su PS4)
-What remain of edith finch
-Firewatch
-Dear Esther
-Journey


redguerrier ha scritto:
Life is Strange :love
Lo seguii su youtube come fosse una serie tv, veramente bellissimo.
Un altro che fa venire i lacrimoni è Valiant Hearts, gioco da cellulare sulla prima guerra mondiale.


Bello bello valiant hearts, e per quanto Life is strange sia più che valido da seguire tramite i walktrought et simila (un gioco meno è focalizzato sul gameplay ma più sulla trama può essere definito cinematografico, quindi soggetto a una fruizione passiva)
aborro da sempre questo metodo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010