Oggi è gio 28 mar 2024, 22:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 163  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 27 ago 2019, 23:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
Fra meno un mese esatto uscirà FIFA 20.
In copertina Hazard (per la versione base) e Van Djik (per la versione champions).
Attese alcune novità (ma nulla di sconvolgente).

Tra i campionati con le licenze ufficiali sarà "potenziata" la Bundes. Con 13 nuovi stadi (ma non l'Allianz Arena, in esclusiva su PES).
Si parlava dell'aggiunta del campionato rumeno (personalmente non vedo l'ora di poter fare la carriera con la Dinamo Bucarest :love ) ma non ci sono conferme.

Nella modalità carriera introdotte le conferenza stampa interattive (con possibilità di incidere sul morale dei calciatori), qualche lieve novità sulle trattative (l'introduzione della modalità del prestito con diritto di riscatto pare non sia

Torna la modalità Fifa street (si chiamerà "Volta").

Ovviamente sbandierate ai quattro venti le varie migliorie al gameplay, ma su quelle meglio aspettare e vedere realmente di cosa si tratta.

EDIT: In realtà pare sia ufficiale l'arrivo del campionato rumeno. Daje! :grin

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: gio 26 set 2019, 11:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
come dicevo nel topic di fifa ho un coupon gamestop che mi permette di prendere giochi a 20 euro, ho preso pure nba2k20 uscito qualche settimana fa e prima che uscisse fifa ci ho giocato molto

il gioco è bello (anche se pure questo graficamente ormai sempre uguale) è simulativo volendo, ha tante opzioni tattiche realistiche, le solite tante modalità ben fatte tipo la "storia" del tuo giocatore che niente ha a che vedere col viaggio di fifa, il parco dove portare il tuo giocatore a giocare contro gli alter-ego virtuali di altre persone in partite da strada, la possibilità di farlo anche 5vs5 in basket classico, l'equivalente di ultimate team(che sebbene sia il solito grind con l'opzione di pagare per prendere già giocatori forti almeno ha bei contenuti anche offline che premiano molto dandoti premi di ottimo valore che ti consentono di competere), la carriera offline sempre uguale ma ben fatta

però ha una piaga nelle modalità online, che poi sono quelle che gioco di più, anzi forse unicamente, cioè ha un input lag pazzesco, e io sarò pure in italia, ma ho la fibra, gioco cablato, il nat 1, il monitor zowie da torneo, insomma non posso essere io, infatti ho chiesto in giro e la cosa è confermata
è incredibile, io il giocco lo droppai anche per questo non comprando il 19 e non giocando praticamente mai il 18, a me piace difendere manualmente, prendere un play forte in difesa e giocare a ritmi bassi, tipo avevo gary "the glove" payton al 17 prima di prendere addirittura robertson e mi divertivo di brutto a difendere
cosi invece reagire è impossibile perchè se faccio un movimento poi il difensore non cambia più direzione, e sono costretto ad abusare della cpu come già facevano in molti , prendendo solo il centro manualmente(se possibile muresan scarso ma da 2.31 che stupra chiunque :asd ) e aspettando sotto canestro
e in attacco a zig-zagare per provocare le stesse reazioni nel difensore che letteralmente "galleggia"

cosi non mi diverto anche se posso vincere, troppo passivo, quindi al momento lo metto in standby e al massimo mi farò le modalità più manageriali

praticamente in effetti è il contrario di quello che è successo a fifa, anche se fifa nel complesso resterebbe un gioco inferiore e magari quando ci sarà la weekend league i server esploderanno e via di input lag, però per ora è cosi e per come intendo giocare io non posso godermelo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 22:00 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
C'era un piccolo dubbio se poteva o no venire Red Dead Redemption su PC.

Dubbio dissipato!


https://multiplayer.it/notizie/red-dead ... games.html



Cita:
come dicevo nel topic di fifa ho un coupon gamestop che mi permette di prendere giochi a 20 euro, ho preso pure nba2k20 uscito qualche settimana fa e prima che uscisse fifa ci ho giocato molto


Ma sto coupon da dove sbuca fuori?
Che servizi (anche sessuali) hai elargito?

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 22:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Messaggi: 16883
Mio fratello ha comprato una Switch e contestualmente si è fatto sto coso, l'ha usato per Zelda botw ma poi l'ha passato a me valido per altri 9 giochi, 2 li ho presi

Non so come funzioni o quanto si pagasse o boh, so solo che se lo pigliano se porti un gioco valido, io gli ho portato per ora Red dead redemption 2 mai giocato e Dragonball Fighter che in quei giorni stava in sconto su steam e veniva 10 euro praticamente

Tra l'altro qualche mese fa gamestop fece pure la promozione dove ti cambiava i Pad vecchi della ps4 con uno nuovo per 10 euro e io gliene portai 2 esteticamente perfetti e ripuliti apposta ma non funzionanti che loro manco provarono e con 20 euro me ne feci 2 nuovi :asd

Comprarci giochi non conviene ma se si sanno sfruttare ste cose ci si guadagna, almeno finché non chiudono tutto
Ora avevano anche quasi tutti i giochi per pc a 5 euro
Sfiorai l'impresa totale quando andai a prenotare fifa ed nba col coupon e notai che tra quelli per pc da regalare praticamente avevano incluso pure f12019 e pro cycling manager 2019, però si rivelò essere un errore del commesso, li davvero avrei sbancato
Vi erano pure altri giochi per pc interessanti per quel prezzo ma ero deluso e non ne presi
A dire il vero fu comunque una fortuna visto che mi accorsi poi che il mio pc il lettore dvd non ce l'ha :asd e non so se nella scatola ci fosse pure una key per il download


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 4 ott 2019, 23:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
freebandiera ha scritto:
C'era un piccolo dubbio se poteva o no venire Red Dead Redemption su PC.

Dubbio dissipato!


https://multiplayer.it/notizie/red-dead ... games.html


Ok per il 2 ma niente 1 se non erro... non capisco il senso...


Vabbé io attendo ancora che mettano su pc tutti gli Halo dal 3 in su... aspetta e spera...



P.s. post n.20.000, e chi l'avrebbe mai detto quando mi iscrissi al forum ormai oltre 7 anni fa...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 6:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Messaggi: 38665
esser ha scritto:

P.s. post n.20.000, e chi l'avrebbe mai detto quando mi iscrissi al forum ormai oltre 7 anni fa...


Si vocifera, invece, che avevi previsto anche questo. As usual...

_________________
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 11:27 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo
Avatar utente

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Messaggi: 7982
Cita:
Vabbé io attendo ancora che mettano su pc tutti gli Halo dal 3 in su... aspetta e spera...


Beh esser questa è facile.
Verranno sicuramente messi gli Halo, già confermato da tempo.

_________________
Nous sommes Paris


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
freebandiera ha scritto:
Cita:
Vabbé io attendo ancora che mettano su pc tutti gli Halo dal 3 in su... aspetta e spera...


Beh esser questa è facile.
Verranno sicuramente messi gli Halo, già confermato da tempo.


si da tempo appunto, ma quando??

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 5 ott 2019, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 30691
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:

P.s. post n.20.000, e chi l'avrebbe mai detto quando mi iscrissi al forum ormai oltre 7 anni fa...


Si vocifera, invece, che avevi previsto anche questo. As usual...


stavolta no ma per una volta contento di essermi sbagliato...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 13 ott 2019, 23:36 
Non connesso
Allenatore
Allenatore
Avatar utente

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Messaggi: 9970
Crash Team Racing Nitro-Fueled e Pes 2020 :acm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1628 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88 ... 163  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010