Oggi è sab 7 feb 2026, 20:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 15 giu 2011, 8:15 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ho piantato la carriera con il milan...non avevo voglia di giocare il finale di stagione, anche se ci sarebbero stati poi i mondiali con me sulla panchina azzurra...chiudo dopo aver vinto tutto con le squadre di club, anche il campionato norvegese e la serie b inglese :asd

parto con l'SC Bastia, nella 3a serie francese...rosa discreta, di categoria, manca un bomber e un centrale di livello...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 20 giu 2011, 12:09 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Banani, allenare la serie C francese è da infarto :asd
Alterno partite da 4-0 con 25 tiri in porta, in trasferta contro avversarie quotate, a pessimi 0-0 casalinghi contro le ultime della classe...bah...

al giro di boa (20 partite di campionato giocate su 40) sono primo con 6 punti sulla seconda, l'RC strasbourg. Le altre candidate alla promozione Cannes, FC Paris e Guingamp sono a metà classifica. Il mercato è stato una continua ricerca di parametri 0...ne ho presi due che fanno la differenza in serie C:
- il trequartista iraqeno nashat akram
- il centrocampista mio idolo sconfinato RINALDO, che è appena arrivato a gennaio

poi ho il portiere sibidè, mentre non è arrivato il pampa elias, mio antico pallino al rosenborg. Arriva invece il centravanti brasiliano Cristiano...praticamente gioco con Cristiano Rinaldo :asd
formazione: inizialmente 4-4-2, poi 4-2-3-1 con cristiano punta, robail akram e wazrhi (o qualcosa del genere) trequartisti, rinaldo e m. diallo in mediana. la difesa fa vomitare, se arrivo in ligue 2 investirò quasi solo in questo reparto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 8:47 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

termino la stagione con il bilancio in rosso di 400 mila euro...poco male, arrivano circa 5 milioni dai diritti tv per la ligue 2...si sono stato promosso! nonostante un harakiri durato molte partite, che mi ha portato a bruciare un vantaggio di 10 punti su guingamp, ridotto alla fine a soli 2...bastia vincitore della national quindi, promosso in ligue 2 dove affronterà tra le altre gli altri corsi dell'ajaccio in un derby isolano che promette sangue...

capitolo mercato...ho venduto per 400 mila euro il portiere magno novaes allo schalke (non so come...è un portiere da serie B ed è pure extracomunitario), sto cercando di piazzare alcuni contratti pesantini...intanto arriva tunchev per la difesa...cerco un portiere, una punta, un mediano e poi boh...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 giu 2011, 11:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
PORTIERE: Prova a strappare al PSG il prestito di Areola, sennò vedi quanto il Nizza ti fa pagare Ospina.

PUNTA: Ti faccio qualche nome adatto per la Ligue2: H.Saivet, Nolan Roux (se vuol venire...), Erick Torres, Ahmed Khalil.

MEDIANO: Sankharè, Adama Traorè, Ignacio Camacho, Bayal.

Fammi sapere! ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 8:35 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

AE ha scritto:
PORTIERE: Prova a strappare al PSG il prestito di Areola, sennò vedi quanto il Nizza ti fa pagare Ospina.

PUNTA: Ti faccio qualche nome adatto per la Ligue2: H.Saivet, Nolan Roux (se vuol venire...), Erick Torres, Ahmed Khalil.

MEDIANO: Sankharè, Adama Traorè, Ignacio Camacho, Bayal.

Fammi sapere! ;)

non è venuto nessuno :asd

ho preso donadel e kaita come mediani, in difesa tunchev, un georgiano che non ricordo, bianco (samp), wasilewski (o qualcosa del genere, terzino dx polacco), in attacco di gennaro e castelen per la fascia destra...venduti giovani senza futuro e qualche pippone ipervalutato a prezzi astronomici e conti a posto...formazione 4-5-1 con bianco, tunchev, il georgiano, wasilewski; donadel,rinaldo, akram; robail whazri, di gennaro...

di gennaro fa schifo, ma sanogo non vuole venire in prestito!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 11:46 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

super bastia! prime 5 partite di campionato, 4 vittorie e un pareggio! ma 1 solo gol di un attaccante (diallo), perchè non sono riuscito a prendere una punta forte...partito fortissimo khazri con 4 gol in 5 partite, bene anche akram e robail...rimandato tunchev, protagonista di tutti e 4 i gol che ho preso...e non me lo spiego, visto il 15 in concentrazione...l'ho dirottato in panca, sperando che il suo sostituto (un 21 enne di cui non ricordo il nome, preso dalla 4a serie francese a 6.000 euro) non si riveli un fuoco di paglia (7,30 la media in 3 apparizioni, 1 in coppa e 2 in campionato)...bene l'altro centrale zurab il georgiano e il mediano diallo (omonimo della punta)...sono pronosticato 15esimo, spero di arrivare nella metà alta della classifica...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 8:42 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
caroselli in piazza
gente che fa il bagno nuda di notte
bombe in discoteca

il bastia vince la ligue 2! dopo aver dominato il campionato con una squadra pronosticata 15esima nella prima parte di stagione, arrivano i problemi in primavera, con infortuni e squalifiche a raffica. nonostante le sfighe e l'assenza di una punta seria (nè diallo nè medina arrivano a 10 gol...) emergono ancora una volta i centrocampisti...se l'anno scorso akram fu il trascinatore con 20 assist e 10 gol, quest anno wahbi khazri ha tirato fuori le palle, e segnato 20 gol con 13 assist in campionato, ben coadiuvato da akram (13 gol e 13 assist) e rinaldo (9 gol tutti decisivi, 12 assist)...vittoria del campionato con 1 punto sul toulouse e 2 sul havre...semifinale di coppa di francia persa ai rigori con il lione, dopo aver condotto 1-0 e 2-1, raggiunti al 93esimo da un gol dubbio...stagione esaltante, khazri capocannoniere del campionato (prima volta che mi capita di vedere un ALA con 9 in FINALIZZAZIONE vincere questa classifica...) 5 giocatori nella top 11 dell'anno, un regen fortissimo in difesa preso a 0 da una squadra africana...il futuro sull'isola della bellezza è assicurato...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 11:04 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Ray ha scritto:

il Toulouse in Ligue 2? :mah
Complimenti per la promozione :rulez

si! era retrocesso al mio primo anno al bastia, arrivò terz'ultimo in ligue 1, nonostante la finale di coppa di francia...inspiegabile, anche perchè hanno una rosa decisamente superiore alle altre...ad esempio anche in ligue 2 avevano 4 extracomunitari, mentre per le altre squadre al massimo sono 2 (le retrocesse dalla ligue 1 possono averne 4, tutti gli altri max 2)...

cosa strana del campionato francese: in francia, la maggior parte dei calciatori africani (escludendo poche nazioni come l'egitto) sono considerati comunitari! un paradiso per gli scout :asd sto visionando stato per stato tutta l'africa alla ricerca di regens con l'aiuto del grande patrick MBOMA :asd :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 13:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Grande Bright! Ora sotto con la Ligue 1! Un campionato che ormai, dopo due esaltanti carriere (una ancora in corso) conosco alla perfezione. :ok

P.S. Non voglio sentire nè "se", nè "ma", nè "però", e neppure "forse", prima possibile prendi Vincent Aboubakar.

@ Ray: Mitone, allora ci si deve vedere per forza! :grin Se sei con la tipa magari porto anche la mia. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 29 giu 2011, 14:09 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

AE ha scritto:
Grande Bright! Ora sotto con la Ligue 1! Un campionato che ormai, dopo due esaltanti carriere (una ancora in corso) conosco alla perfezione. :ok

P.S. Non voglio sentire nè "se", nè "ma", nè "però", e neppure "forse", prima possibile prendi Vincent Aboubakar.

:asd lo cerco...intanto ho comprato 9 giocatori + svariati prestiti :asd

per ora ancora 4-1-2-2-1

fromlowitz (o qualcosa del genere)
spector kouamè (regen) tunchev delhorno
m.diallo (donadel)
donadel(rinaldo) akram
kahzri rinaldo (asen)
jun (sanogo in prestito!!!)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]