Oggi è mer 4 feb 2026, 0:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 13:21 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Credo che inizierò una carriera con lo Sporting Lisbona, puntando prevalentemente sui giovani del Brasileirão: nomi? Io pensavo a Casemiro, Lucas, Neymar... Voi chi altro mi suggerite?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 14:11 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Chrisantus9 ha scritto:
Credo che inizierò una carriera con lo Sporting Lisbona, puntando prevalentemente sui giovani del Brasileirão: nomi? Io pensavo a Casemiro, Lucas, Neymar... Voi chi altro mi suggerite?

non conosco molto quel campionato mi spiace...non più giovanissimo ma forte è il trequartista/ala sx elias, in scadenza a dicembre 2011...altri non so!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 15:11 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ottima idea quella dell'avventura portoghese, Chris! :grin

Ti sparo qualche nome interessante proveniente dalla Brasilerao, oltre a quelli che hai citato tu: Alex Sandro (terzino sx), Jorge Valdivia, Lucas Marcelinho (trequartisti), Dedè (difensore centrale, che va in scadenza già a Giugno 2011), Bernardo (regista di centrocampo), Dentinho (seconda punta), Diego Renan (terzino destro).

Tutta roba ottima, garantito. :8)

Ultima modifica di mÆvericĸ il ven 1 lug 2011, 17:08, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 17:07 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Ho messo sotto contratto i minorenni Adryan (1994, Flamengo) e Romario (Vitoria) per qualche spicciolo, ed ho messo gli occhi su Acquah. Con Sanogo sto per chiudere, forse ci riuscirò anche con Lucas, mentre Casemiro è già il perno del mio centrocampo.

In uscita, da segnalare le cessioni Helder Postiga e Zapater, che guadagnavano davvero troppo. Carriço, che pure è un giovane di prospettiva, mi ha deluso nelle prime uscite: venderò anche lui.

E cercherò di lanciare in prima squadra Armindo Bangna Bruma, 16enne di gran prospettiva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 lug 2011, 21:46 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Ho completato il mercato mettendo sotto contratto Lucas, rilevando Matip e Gavranovic in prestito dallo Schalke ed assicurandomi Sanogo a partire dalla prossima stagione (questa la salta: s'è rotto la tibia).

Curioso l'andamento della squadra: sin qui ho solo vinto (6 partite) in campionato, mentre in coppa sono stato eliminato in entrambe le occasioni al primo turno senza ottenere nemmeno un successo. :asd

Ah, e sono stato nominato allenatore del mese di settembre, davanti a Villas Boas !. :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 0:39 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ma anche da voi quel cesso (come statistiche) di armindo na bangna o qualcosa del genere, si gira mezza europa e ha sempre la media del 7 o giu di li? e può giocare in TUTTI i ruoli????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 12:23 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Sono ancora primo in classifica, anche se in compagnia del Porto. In casa dei Dragões ho pareggiato 0-0, rimediando un altro pari contro il Braga nel turno successivo, per il resto solo vittorie. A differenza del Porto, però, io ho giocato - e, ovviamente, vinto - contro il Benfica, mentre loro devono ancora giocarci.

Mi consigliereste poi qualche ragazzino da scippare? Sino ad ora mi sono assicurato i quindicenni Adryan e Romario per un tozzo di pane, ed il loro coetaneo Na Bangna sta crescendo bene (e giocando titolare: mi si è rotta mezza squadra).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 12:24 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Mi consigliereste poi qualche ragazzino da scippare? Sino ad ora mi sono assicurato i quindicenni Adryan e Romario per un tozzo di pane, ed il loro coetaneo Na Bangna sta crescendo bene (e giocando titolare: mi si è rotta mezza squadra).

Kenneth Zohore :sisi

lanciato subito titolare nella coppa di Francia, mi ha segnato una doppietta :grin

p.s. ma vanno bene anche stranieri o solo brasiliani?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 16:01 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Immagine

Immagine

Immagine

In campionato sono a 41 punti dopo 15 partite, +3 su Porto e Benfica, e non ho ancora vinto in coppa. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 2 lug 2011, 18:33 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ottimo Chris, l'unica cosa che non mi convice è Djalò come unico punto di riferimento in attacco, sarà che io quando gioco con l'unica punta pretendo sempre che sia un giocatore forte fisicamente...ma comunque se lo tieni lì evidentemente ti rende! :grin

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]