Oggi è dom 8 feb 2026, 14:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: [CARRIERA FM 2011] Jumilia
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 0:30 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Il Jumilia, squadra nata nel 1975, quando ho accettato l'incarico di allenatore tuttofare era nella C spagnola, lottando disperatamente per non retrocedere.
L'obiettivo era portare una squadra totalmente sconoscita a giare per l'Europa e perchè no, dopo magari una decina di anni, a lottare per vincere la Champions...

Di anni adesso ne sono passati 5, sono ancora in serie B (Liga adelante), ma credo che questo sarà l'anno buono per salire nella Liga...2 anni nella serie cadetta e una promozione sfiorata l'anno passata direi che sono sufficienti.

La squadra si cerca di migliorarla fondamentalmente solo con acquisti a parametro zero e con la valorizzazione dei giovani, anche se ho avuto qualche problema a piazzarne alcuni, guadagnandoci poco. Per non parlare del presidente, che inizialmente mi creava solo problemi vendendo i miei top player, ma devo ammettere che è meglio del vecchio...mette piu grano, e acconsente a migliorare le strutture (pensate che nonostante le abbia migliorate sono ancora a livelli di "base" o "poco piu che sufficienti" :asd ).

Quest'anno proporrò una formazione un po strampalata, inizialmente ho usato un 4-4-2, poi sono passato per un anno al 4-3-1-2 e infine gli ultimi due anni li ho giocati col 4-2-3-1. Ho sempre cercato di adattare il modulo con gli uomini che avevo, e quest'anno avendo esterni buoni, ma sopratutto due trequartisti di ottima fattura e una sola punta decente, adotterà una formazione con: difesa a 4, un mediano, due centrocampisti larghi, due trequartisti centrali e una punta con il compito di capitalizzare tutte le occasioni che gli capiteranno (sono fortunato perchè non è fortissima, ma ha ottimi voti in finalizzazione, freddezza e senza palla...una specie di Inzaghi insomma!!).

Piu tardi magari posto qualche screen :grin

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 0:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ma non è jumilla, con doppi LL?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 1:18 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
:rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 1:19 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

:grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 15:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
ah ok :D
l'ho cercata su wikipedia per capire di che città è. e ho scoperto che è fallita a maggio... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 17:48 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Alla fine la scrsa stagione non è andata come speravo, non ho ottenuto la promozione...spero e credo di riuscirci quest'anno!!

La squadra è cambiata parecchio, ho volutamente lasciato partire diversi pezzi pregiati, (spero) adeguatamente sostituiti...anche se userò un modulo diverso, l'albero di natale, avendo due ottimi giovani trequartisti nel giro delle loro nazionali, e ali un po scarsine.

Guardate l'attaccante che sono riuscito ad arraffare...sottolineo che ha 16 anni :rofl

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 19:14 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
:eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 10 lug 2011, 19:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Lo allenerei (e parlo di Allenamento personalizzato) in quest'ordine: Rapidità, Freddezza, Finalizzazione.

In prospettiva credo possa diventare uno dei migliori regens che abbia mai visto...Ryuk aggiornaci sulla sua crescita, mi raccomando!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 2:25 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Infatti adesso lo sto allenando proprio sulla rapidità...se riesce a raggiungere valori sui 14-15 sarebbe già ottimo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 11 lug 2011, 10:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ma sai, viste le caratteristiche, ossia quelle di un centravanti di sfondamento, non credo che posssa arrivare fino a quel punto, alla fine andrebbe bene anche meno...poi ovviamente sono prontissimo ad essere smentito! Anche perchè con quella tecnica mostruosa potrebbe tranquillamente diventare una specie di novello Ibrahimovic.

Il ragazzo giocherà titolare?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]