Oggi è mar 3 feb 2026, 22:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 20:20 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho il piacere di aprire ufficialmente le iscrizioni per il primo campionato interno al forum di Football Manager 2011! :grin

Oggi pomeriggio io e Brock Lesnar (dopo svariati tentativi :asd) siamo riusciti a far partire e a giocare (anche se per solo 30 secondi circa, poi io sono dovuto scappare) una partita di FM11, il metodo è molto semplice, e sarò lieto di esplicarlo a tutti in questo topic.

I requisiti per partecipare sono:

● Ovviamente il gioco Football Manager 2011.

● La patch 11.2.1, facilmente reperibile al seguente indirizzo: http://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=52772293
(non preoccupatevi, non compromette minimamente i salvataggi precedenti).

● Il database Pozzo Update aggiornato al 17 Dicembre 2010, che trovate qui:
http://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=51924178
(allo stesso indirizzo trovate anche le semplici istruzioni per inserirlo e attivarlo)

● Il Febus noFake: per avere Bundesliga, Nazionale tedesca, J-League e Nazionale nipponica non criptate:
http://footballmanagerforum.forumfree.it/?t=51919518
(anche qui trovate le istruzioni)

● Il Client HAMACHI, indispensabile per creare un collegamento tra i vari computer dei partecipanti:
http://hamachi.en.softonic.com/
(state tranquilli, è un software pulitissimo, leggero e sicuro, senza virus nè spyware)

In questo topic verranno raccolte anche le adesioni (la mia è sottintesa, s'intende), e consiglio di non superare il numero di 6, massimo 8 giocatori per evitare problemi di orari o cose simili. Ricordate infatti che tutti i giocatori devono essere collegati nello stesso momento perchè lo svolgimento della partita sia possibile (e regolare). Per abbandonare la partita e quindi la Lega (senza più la possibilità di rientrare) basterà dimettersi dalla propria squadra e ritirarsi dal calcio, ovviamente però è richiesta la massima serietà da parte di tutti i giocatori.

Una cosa importante è la scelta degli orari di gioco, potremmo fare un'ora al giorno oppure due, ma la vedo più difficile. Io propongo di giocare un'ora al giorno, in uno dei seguenti 3 orari, a scelta:

15.00-16.00 ; 19.00-20.00 ; 21.00-22.00

Ovviamente questa è solo una mia proposta e questo topic servirà a stabilire in maniera definitiva quali saranno gli orari di gioco che andranno bene a tutti. Personalmente questi tre che ho proposto mi vanno ovviamente tutti bene, ma sono eventualmente disponibile ad adattarmi ad altri, se possibile.

Dovremo anche scegliere un Campionato al quale partecipare, possibilmente uno che vada bene a tutti dove non vi sia troppa differenza fra le squadre. La Bundesliga sarebbe a mio giudizio perfetta, così come il Campionato Russo, ma potremmo anche benissimo scegliere la Serie A e prendere tutte squadre "medie" (Palermo, Napoli, Fiorentina, Udinese, Lazio, Genoa, Sampdoria) o piccole (Cesena, Catania, Lecce, Brescia, Bologna, Cagliari) o seguire lo stesso criterio con la Premier League inglese o la Liga spagnola. Insomma, avete afferrato il concetto, no? ;)

Consiglio inoltre di scambiarci tutti gli indirizzi MSN per avere la possibilità di comunicare nella maniera più immediata e semplice possibile, magari creando una "Lista Amici" propria della Lega. Il mio contatto, come più volte specificato, è darklinkcl@hotmail.com .

Allora, che ne pensate? a chi piacerebbe partecipare?

P.S. Una cosa scontata, ma importantissima: penso che concorderete tutti con me nel fatto di esigere la massima serietà, la massima puntigliosità e la massima correttezza da tutti i partecipanti. Per dire, non esiste che cominciamo la Lega e dopo due giorni tutti l'hanno abbandonata chi per un motivo o chi per un altro, oppure che ci mettiamo d'accordo tutti su un determinato orario e poi qualcuno non si presenta. Mi raccomando quindi NON VI ISCRIVETE SE NON AVETE EFFETTIVAMENTE INTENZIONE DI PARTECIPARE.

EDIT 22/12/2010: La data ufficiale dell'inizio della Lega è il 27/12 alle ore 21.30; l'appuntamento è alle 21.15 su MSN e qui sul forum.

Partecipanti: AE (Fiorentina), Brock_Lesnar (Napoli), raffoilbaffo (Sampdoria), rko90 (Palermo, Milan). In grassetto i cambi di panchina.

Campionato: Serie A italiana

Ultima modifica di mÆvericĸ il gio 10 feb 2011, 23:35, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 21:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Aderisco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 22:37 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
ci sono
per agevolare le cose io direi di scaricare solo la patch senza il database pozzo e il Il Febus noFake ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 21 dic 2010, 23:38 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
ovviamente, ci sono :grin
Cita:
per agevolare le cose io direi di scaricare solo la patch senza il database pozzo e il Il Febus noFake

concordo, in fondo se non scegliamo la Bundesliga non servono a troppo... si potrebbe anche fare con il software "base"

15-16 o 21-22 mi vanno bene, anche se propendo un pelo di più per la seconda fascia :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 0:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Però non c'è la nazionale tedesca! E ci vuole veramente poco ad installare sia il DB Pozzo (che è aggiornatissimo) che il nofake.

Brock e raffo, proponete anche voi degli orari che vi andrebbero bene ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 0:25 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
o nel primo pomeriggio (subito dopo le 15) o in tarda serata (dopo le 21.30)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 0:57 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Ottimo Brock, sono orari che coincidono praticamente sia con quelli postati da me che con quelli postati da Rko, ora bisogna vedere che ne pensa Raffo. Se per tutti va bene per me possiamo cominciare anche domani verso le 21.00-21.30.

Inoltre consiglio per questa prima volta di giocare solo noi 4, con più giocatori la rete potrebbe appesantirsi e il gioco risultare eccessivamente lento. Se poi arrivano molte altre iscrizioni (ma non credo) potremmo creare due leghe.

Stay tuned ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Serata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 2:01 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
Se per tutti va bene per me possiamo cominciare anche domani verso le 21.00-21.30.

domani sera potrei non esserci, io pensavo che iniziassimo dopo le feste (tipo 27-28 dicembre)

non è nulla di sicuro, ma al 70% non sono a casa domani ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 22 dic 2010, 2:23 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Allora ok, facciamo dopo le feste che è meglio per tutti ;)

Il 27 alle 15.00 o alle 21.30 a me andrebbe bene, voi che ne dite?

Nel frattempo possiamo decidere insieme che campionato fare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]