Oggi è gio 12 feb 2026, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PowerPlay Manager
MessaggioInviato: gio 10 giu 2010, 21:21 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 9 giu 2010,
Alle ore: 12:42
Salve

non so se sia la sezione giusta però visto che si parla di giochi online volevo proporvi un manageriale di calcio & Hockey molto simili e devo dire che gioco ad entrambi e mi piacciono tantissimo, altro che HATTRICK ormai l'ho abbandonato da mesi....

Non penso possa ritenersi spam poi decidete voi

se volete venite su:

http://hockey.powerplaymanager.com

altre info:

L'obiettivo di PowerPlay Manager è quello di creare una collezione di giochi sportivi manageriali on-line.

L'Hockey e il calcio sono già disponibili in versione completa. Gli altri sport sono attualmente in fase di sviluppo. Dopo la registrazione puoi anche iscriverti agli altri sport che vorresti giocare o accedere alle discussioni dei nostri forum.

Sia l'Hockey che il calcio si basano sulla crescita delle strutture tra cui, allenamento, defaticamento,accademia, centro medico, dipartimento economico, formazione allenatori e infine manutenzione dello stadio.

Un altro punto a favore è "limitare il mercato" (in che modo? venite a scoprirlo) che alla lunga premierebbe come in tutti i manageriali i più attivi, rendendo alla fine monotono il gioco. Qua non è cosi..:D

L'allenamento si basa su otto skill, dove ognuna di queste ha la sua importanza, l'upgrade avviene tutte le notti a differenza di alcuni manageriali...

In seguito è anche possibile creare tornei dove si vincono crediti utili per usarli nel pro-pack o altro.

Potremmo stare a parlare per ore e ore, ma il modo migliore è quello di registrarsi per rendersi subito conto di avere davanti a voi un gioco già dall'inizio completo di tutto, che continua ogni giorno a evolversi, migliorandosi ove richiesto dagli utenti.

P.S.
Gli sviluppatori sono a dir poco onesti,competenti e sempre disponibili a rispondere a qualsiasi domanda o richiesta nel giro di poche ore.

http://hockey.powerplaymanager.com

:P :P :P

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 17:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 14 giu 2010
Alle ore: 16:31
Mi sembra interessante,ma che tipo di gioco è?Tipo Hattrick o cosa,perchè Hattrick mi ha rotto e volevo qualcosa di diverso ma ce ne sono talmente tanti che non so quale sciegliere,non posso e non ho tempo di provarli tutti! :-(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 14 giu 2010, 18:28 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ciao Reno,
eh si ti capisco che ce ne sono tanti, HT è stato bello ma dopo tanti anni ho deciso di abbandonarlo, troppo monotono e poi x arrivare in alto devi fare molto mercato e alla lunga è scocciante, un gioco deve essere rilassante e non portarti via troppo tempo, qua in PPM fino ad oggi mi trovo alla grandissima, mercato controllato dalle tasse + vendi e + ti seppelliscono e non di poco, allenamenti giornalieri mirati su 8 skill, poi diciamo qua vince il piu bravo a sapersi gestire il tutto, essendo appena nato è tutto da scoprire e si parte tutti alla pari...devo dire che finora mi piace...

sia il calcio che l'hockey dove quest'anon punto alla serie A, sono troppo forte :asd :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 13:43 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Si è vero devi stare sempre sul mercato,ma non ho tanto tempo da dedicarci,quindi mi sto guardando in giro,quale scegliere.
Come sono i moderatori,sono "rompi" come in HT?Perchè altrimenti scelgo altro,ho già brutte esperienze! :grunf
Se mi assicuri che sia come ho detto allora mi iscrivo,poi se merita ne parlo bene,altrimenti...!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 13:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

no i moderatori sono tranquilli, l'importante è mandare una mail se si usano + squadre dallo stesso pc, che ne so tu e tuo fratello...x evitare ban e cheaters....

HT è stato x me il massimo ma da quando sono salito in II°serie le cose si sono complicate, non posso stare h24 a seguire il mercato x comprare, vendere e sopravvivere x gli stipendi esosi....

qua per ora mi trovo bene, 10 min al giorno sono sufficienti, giusto le prime volte ci devi stare di piu per capire il meccanismo ma poi dopo stai tranquillo...

NON ti voglio forzare ma NON ti costa nulla registrarti e provarlo... :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 giu 2010, 14:16 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Mah...mi hai convinto,lo provo,speriamo che sia come dici tu,così ho la scusa di mollare HT!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 13:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 15 giu 2010
Alle ore: 17:27
Ciao,sono un appassionato di manageriali,di tutti gli sport,non conosco l'hockey è difficile?Ho provato la pallavolo ma era un pò complicato per me!Ma sull'hockey sono sempre stato dubbioso. :?: :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 15:45 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Ciao koenig78,allora mi sono subito iscritto dopo che ho postato qui,mi hanno subito da la squadra,mi sono iscritto anche all'hockey,giusto per provare e devo dire che è interessante,sono solo 3 giorni che ci gioco,devo ancora capire bene alcune cose,ho già postato sul forum delle domande e devo dire che avevi ragine,sono tutti disponibili e qualcuno che ti risponde lo trovi sempre.
Il calcio è all'inizio ma come primo impatto mi piace,ho anche vinto la prima partita!Le skill sono facili da allenare come piace a me.Penso proprio che continuerò a giocarci,anche a hockey,dopo tutto non mi sembra così difficile.
Grazie per la segnalazione!Ci si sente nel forum e anche qui spero... :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 18 giu 2010, 16:01 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

eheh mi fa piacere che ti piaccia..:P
meglio allenare dei numerini ogni giorno che una skill una volta a setimiana e con incremento di qlk mese....troppo scocciante, cosi invece se sai allenare nel giro di 1 mese avrai grandi giocatori..:D

siamo sempre presenti sul forum interno ed esterno..:P

@Revan

nulla è difficile sono sicuro che it prenderà da subitissimo... :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 23 giu 2010, 18:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mar 15 giu 2010
Alle ore: 17:27
Mi sono iscritto il calcio mi pare molto buono,l'hockey devo dire che mi piace,non è affatto complicato,hai ragione e poi avere 2 manageriali con lo stesso account è fantastico!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]