Oggi è mar 17 feb 2026, 2:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 23 ott 2009, 16:21 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 24 dic 2003
Alle ore: 16:12
Dopo la delusione di pes 2009 forse forse mi devo ricredere con Pes 2010

Ieri ho giocato 5 ore al nuovo titolo di casa konami e devo dire che m'è piaciuto un sacco.

Premetto che ho un xbox360 e gioco in hd con Lg full hd da 37 alluci ..

La grafica questa volta è spettacolare, i giocatori sono molto fedeli alla loro controparte reale e poi c'è quell'effetto tifosi 3d che prima mancava.
Carina anche l'idea di mettere un effetto "luce negli occhi" "riverbero del sole" giusto per dare un tocco di simulazione in più al gioco.

Nella modalità on line ho notato che il gioco scatta di meno rispetto al precedente ma li va a fortuna perchè come ben saprete se il vostro avversario ha un collegamento rosso voi vedrete lo stesso il gioco a scatti anche se il vostro colllegamento è una fibra ottica.

Mi sono molto divertito a fare anche le partite on line 2vs2 con un'unica pecca: se un giocatore abbandona la partita, questa parte lo stesso e c'è il rischio che vi troviate a giocare una partita classificata 2vs1 .. ben sapendo che giocare in 2 nella stessa squadra è molto + svantaggioso che giocare da solo contro 2.

Un'altra grossa pecca, che spero verrà smentite nei prossimi giorni e l'abilità dei portieri. Non ho mai visto portieri così scarsi, ho giocato un inter barcellona dove ho vinto 7a0 con 5 papere del portiere spagnolo. Mai una volta che bloccassero la palla, mai una volta che coprissero decentemente il proprio palo ..insomma dei dementi.
Purtroppo penso che konami abbia fatto volutamente i portieri stupidi per compensare il fatto che hanno pompato i difensori, quest si che ora coprono il proprio ruolo, pressano, si proiettano e sovrappongono per rilanciare il contropiede ... insomma, in questo pes, se sai gestire la fase difensive hai un 80% di possibilità di vincere.

.... avrei ancora tanto da drivi ma per il momento è tutto, mi piacerebbe ascoltare ehm leggere anche le vostre impressioni sul nostro piccolo, nuovo gioiello targato konami

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 23 ott 2009, 16:31 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
Sluk79 ha scritto:
Un'altra grossa pecca, che spero verrà smentite nei prossimi giorni e l'abilità dei portieri. Non ho mai visto portieri così scarsi, ho giocato un inter barcellona dove ho vinto 7a0 con 5 papere del portiere spagnolo.

pecca più odiosa non poteva esserci :cry

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 ott 2009, 16:48 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

infatti non voglio crederci

al momento ho visto in azione soprattutto i portieri del barca, real madrid e inter

quello dell'inter gia ha fatto meno stupidaggini anche se spesso i tiri anzichè pararli li respingeva
quello del barca è stato scandaloso in + di un occasione.
quello del real ha fatto anche lui un paio di cappellate nelle 5 ore di gioco.

secondo me puntano al fatto che con il tempo un po' tutti impareranno a gestirsi la difesa al meglio perchè con gli attaccanti ora è veramente dura driblare... e la soluzione resta o una signora tattica basata sul gioco di squadra, oppure una difesa impenetrabile.

morale della favola.. + giocheremo e + diventeremo ossi duri in difesa...

meno tiri = zero goal a meno che i portieri non siano scarsi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 23 ott 2009, 17:09 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Dimmi una cosa Sluk...

C'è la possibilità online di avere più profili sullo stesso account o no?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 18:55 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

On line puoi avere solo il tuo profilo + un profilo ospite che però non ha statistiche di gioco, un po' come accade in halo.

Eventualmente puoi creare una comunità off line, inserire il nome dei tuoi amici e allora si che verranno tenute tutte le stats senza creare nemmeno un profilo.

Puoi fare anche campionati, coppe, amichevoli nella comunità off line, scegliendo tu stesso dal calendario di volta in volta chi far affrontare ..
quindi che ne so se decidi di fare un campionato off line con 7 amici tuoi, prima cosa il gioco ti crea in automatico il calendario, poi tu scegli di volta in volta chi dei tuoi amici deve giocare...

figo no

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 19:13 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Sto da due giorni al 99%... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 19:31 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Bagai, ma cosa mi dite, meglio PES o FIFA quest'anno?? Sono curioso, sembra che per la prima volta tecnicamente ci sia competizione tra i due, qualcuno dice pure sorpasso :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 28 ott 2009, 20:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Non ho provato PES, ma credo FIFA (che ho acquistato), ed a leggere varie opinioni qua e là sul web pare quasi che non ci sia confronto... sono tanti i fedelissimi di PES (tra cui il sottoscritto) che quest'anno sono passati a FIFA...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 ott 2009, 9:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ryuk ha scritto:
Sto da due giorni al 99%... :asd

ma .. ma... ma...
ma lol

comunque merita, soldi ben spesi ;)

Pes vs fifa mi piacerebbe sapere anche a me chi è il migliore, ma non ho i soldi per comprare entrambi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 29 ott 2009, 11:02 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Io sono un pessiano storico, però quest'anno ho anche Fifa e devo dire davvero che non mi è dispiaciuto, rispetto agli ultimi pes mi piace molto di piu a livello di creazione di gioco, l'IA degli avversari mi sembra molto buona rispetto ai vecchi pes...anche se saltare due uomini di fila è praticamente quasi impossibile..

In ogni caso a breve avrò anche PES, poi vi dirò.. ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]