Oggi è sab 21 feb 2026, 5:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FIFA 2009
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 11:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
I miei mi hanno regalato la PS3, che conteneva anche FIFA 09...premetto che non l'ho ancora provato, ma credo proprio che lo venderò per poi acquistarmi l'ultimo PES...

Sul gioco c'era scritto che possedeva circa 30 campionati nazionali...al che io mi sono naturalmente esaltato pensando: "#@*§, sta a vedere che finalmente trovo anche il mio campionato russo", poi invece mi sono informato cercando un pò sul web ed ho scoperto che non c'è :/
30 campionati (tra cui il polacco, l'irlandese, lo svizzero, il sudcoreano, il danese, il ceco, l'australiano, lo svedese, e le varie serie inferiori di Francia, Inghilterra, Italia, Germania e Spagna...e non il russo :|)

Inutile dire che lo venderò al più presto per comprarmi PES che, oltre ad essere un gioco senz'altro superiore, perlomeno ha lo Zenit e lo Spartak Mosca...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 12:43 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Cita:
oltre ad essere un gioco senz'altro superiore

Non ne sarei così convinto, Fifa è cresciuto molto negli ultimi anni, mentre PES non ha avuto un gran crescendo.

Verso Fifa tra molti c'è una sorta di pregiudizio, giustificato fino ad un paio di anni fa.

Allo stato attuale io non saprei definire qual'è il migliore.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 12:46 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Difatti anche gamespot (il sito più oculato nei giudizi) ha dato ben 1 punto e mezzo in più a fifa 09 rispetto a pes 09

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Beh stasera o domani lo proverò e vi saprò dire. Certo, la mancanza dello Zenit (la squadra che userei sempre nei vari tornei con gli amici) è gravissima, quindi al 99% andrò a sostituire appena riaprono i negozi FIFA con PES :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 13:36 
Ma a Pes c'è lo Zenit?

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 14:05 
Non connesso
Il Grafico del Forum

Reg. il: mer 24 ago 2005
Alle ore: 11:10
Cita:
Inutile dire che lo venderò al più presto per comprarmi PES che, oltre ad essere un gioco senz'altro superiore,

sulla ps3 e sulla 360 fifa batte pes 10 a 0 ... ha una giocabilità estremamente superiore...i giocatori non si muovono a scatto e non hanno 8 direzioni in cui andare come a pes, superare l'uomo è molto più realistico, non è come pes che basta che fai un cambio di direzione e superi tutta la difesa, i gol dai 60m ovviamente non ci sono...etc...etc... ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 18:34 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Provati entrambi su PS3, continuo a preferire di gran lunga PES, e non certo per pregiudizi :asd :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 22:21 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Cita:
i gol dai 60m ovviamente non ci sono

Sarò scarso, ma io gol da 60 metri non ne ho mai fatti in nessun pes della storia :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 22:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 28 apr 2008
Alle ore: 14:08
Brontolino ha scritto:
Cita:
Inutile dire che lo venderò al più presto per comprarmi PES che, oltre ad essere un gioco senz'altro superiore,

sulla ps3 e sulla 360 fifa batte pes 10 a 0 ... ha una giocabilità estremamente superiore...i giocatori non si muovono a scatto e non hanno 8 direzioni in cui andare come a pes, superare l'uomo è molto più realistico, non è come pes che basta che fai un cambio di direzione e superi tutta la difesa, i gol dai 60m ovviamente non ci sono...etc...etc... ;)

:quoto
anche su ps3 è cosi ..ma non è una novità, pes è diventato troppo facile e poco realistico già dalle ultime edizioni per ps2 :sisi (l'ultimo che mi era davvero piaciuto è il 2005 :asd )

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 25 dic 2008, 22:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

bartoli ha scritto:
Ma a Pes c'è lo Zenit?

Sì, ed è pure originale, con tutti i giocatori con la faccia identica, etc :grin
PES ha acquisito ufficialmente i diritti della Champions League e di conseguenza di tutte le squadre che vi partecipano.

golovko ha scritto:
Cita:
i gol dai 60m ovviamente non ci sono

Sarò scarso, ma io gol da 60 metri non ne ho mai fatti in nessun pes della storia :asd

:asdquoto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]