Oggi è ven 18 lug 2025, 17:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1748 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 175  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Quando completi Demon's Souls

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 14:35 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Romeo ha scritto:
Gli FPS sono comunque la massima espressione dei videogiochi online per testare e migliorare le proprie abilità cognitive. Io gioco agli FPS da Medal of Honor Allied Assoult, 2003 circa e sono un ottimo giocatore (anche se per anni ho giocato male, con Pc scarsi e sens alte, per altri anni non ho proprio giocato) ma devo dire che mi capita di beccare certi nerd online, con tempi di reazione e riflessi assurdi.

Io mi sono affossato di brutto con Apex Legends :asdrulez

Qualcun'altro ci gioca?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Lo so che sono un pò in ritardo (ma le cose meglio farle con calma :grin )...

Comunque stavo pensando di prendere Red Dead Redemption 2. L'1 mi era piaciuto tantissimo (giocato alla xbo360) e ora sto pensando di prendere il 2 (per la One).

Com'è? Merita? E' al livello del 1', almeno?

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 23:05 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Mito Termo.
Merita? Io direi di si. Con riserva, però.
La storia è meravigliosa, caratterizzazione dei personaggi eccelsa e anche il mondo di gioco vivo.
Le missioni principali, come svolgimento, però fanno abbastanza pietà.
Mi spiego: generalmente devi andare in un posto, inizi la missione stealth, ti scoprono, uccidi qualcuno, scappi e ti inseguono uccidi chi ti insegue e finisce la missione.
Ergo, lo svolgimento è abbastanza monodimensionale.

Ma, nonostante questo, merita assolutamente, perché nel mondo di gioco ti perderai.
Non posso che lodare anche alcune piccole accortezze che vanno oltre il semplice blockbuster per tutti, come la quasi totale assenza di viaggi rapidi, la grande importanza per la cavalcatura, che è come una seconda pelle, i ritmi compassati e la bellezza di perdersi nelle attività secondarie come la caccia o le taglie, dove il gioco da, per me, il meglio di se.

Quindi si, te lo consiglio alla grande.

Come vedi non ho fatto un confronto, posso soltanto dirti che il 2 è un po' il primo elevato alla N per maestosità.
L'unico contro (che può essere un pro), per certi versi, è che c'è molto di più da fare ed è molto più dispersivo.

Quindi si, credo che ti piacerà, ritroverai il protagonista del primo e ti appassionerai alla storia di Arthur (il protagonista del secondo).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 30 ott 2020, 0:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Grazie Free per le ottime dritte... ;)

Ho visto che su amazon si trova a una 20ina di euro o giù di lì, quindi prezzo accessibile. Credo proprio che nei prossimi giorni lo prenderò, anche perché con l'aria di lockdown che c'è meglio premunirsi :D

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ott 2020, 21:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Zio Termo, Red Dead Redemption 2 è un capolavoro, superiore al primo, che ho giocato e amato.

Devi però essere consapevole della struttura della storia, lineare e senza possibilità di improvvisazione, in pieno stile Rockstar. In poche parole, se provi a rigiocare una missione in maniera diversa rispetto a come l'hai fatto la prima volta, nel 90% dei casi la fallirai perchè gli script Rockstar non hanno previsto quello che hai scelto di fare :asd

Per il resto, tecnicamente è tutt'oggi imbattibile, specie su PC. La storia è tra le più belle mai narrate da un videogioco: amerai e odierai certi personaggi come quasi mai hai fatto, ti affezionerai alla gang, spenderai ore e ore a cacciare, a pescare e a giocare a poker, vorrai provare tutte le armi (che per la verità non rendono troppo diversamente l'una dall'altra come in altri giochi).

A 20 euro è un furto :asd nel senso che è un furto per la Rockstar a regalartelo così! :grin
Io l'ho addirittura comprato due volte, per Xbox One e poi per PC, e ne vado fiero.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 ott 2020, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
mÆvericĸ ha scritto:
Zio Termo, Red Dead Redemption 2 è un capolavoro, superiore al primo, che ho giocato e amato.

Devi però essere consapevole della struttura della storia, lineare e senza possibilità di improvvisazione, in pieno stile Rockstar. In poche parole, se provi a rigiocare una missione in maniera diversa rispetto a come l'hai fatto la prima volta, nel 90% dei casi la fallirai perchè gli script Rockstar non hanno previsto quello che hai scelto di fare :asd

Per il resto, tecnicamente è tutt'oggi imbattibile, specie su PC. La storia è tra le più belle mai narrate da un videogioco: amerai e odierai certi personaggi come quasi mai hai fatto, ti affezionerai alla gang, spenderai ore e ore a cacciare, a pescare e a giocare a poker, vorrai provare tutte le armi (che per la verità non rendono troppo diversamente l'una dall'altra come in altri giochi).

A 20 euro è un furto :asd nel senso che è un furto per la Rockstar a regalartelo così! :grin
Io l'ho addirittura comprato due volte, per Xbox One e poi per PC, e ne vado fiero.

Difetto non da poco per un Open World.

Comunque ieri ho iniziato Call of Juarez, primo gioco ad ambientazione western per me (ho anche il primo RDR ancora non iniziato).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2020, 4:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Tutti i giochi Rockstar, che di fatto ha inventato l'open world, hanno questa struttura di gameplay.

Ammetto che trattasi di concept vecchio ormai, ma preferisco questo che tonnellate di filler inutile alla Ubisoft.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2020, 4:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:

Su Amazon si trova a massimo 25 euro, su ebay anche a 20. Da GameStop qualcosina di più ma di più.
Le recensioni tue e di free mi aiutano a sciogliere gli ultimi dubbi, anche perché con questa aria di lockdown che tira tocca trovarsi un passatempo degno di tal nome :grin

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: dom 1 nov 2020, 11:08 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
Ho comprato DooM Eternal, che giocattolone spassoso!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1748 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 175  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]