Oggi è lun 23 feb 2026, 19:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 16:08 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
2 Ottobre 2021

Primo tempo dai due volti, partiamo benissimo e passiamo meritatamente in vantaggio, loro prendono campo col passare dei minuti e pareggiano poco prima dell'intervallo. Nel secondo tempo prosegue in parte questo trend, con una partita abbastanza equilibrata in fatto di occasioni da gol, ma loro segnano prima dalla distanza e poi sfruttando una sfortunatissima autorete chiudono la partita.

[align=center]
Immagine Immagine
Wolfsburg - Offenbach
3 - 1

Immagine 16' Torres (O)
Immagine 45' Silva (W)
Immagine 61' Kara (W)
Immagine 83' Velázquez [autogol] (O)
[/align]

17 Ottobre 2021

Scontro diretto contro una squadra di bassa classifica e otteniamo una buona vittoria, anche se non in maniera esaltante.

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Kaiserslautern
2 - 1

Immagine 37' Albertì (K)
Immagine 45' Rivera (O)
Immagine 64' Stélvio [autogol] (K)
[/align]

23 Ottobre 2021

Altra partita importante in cui serve fare punti, ma facciamo un leggero turnover in vista della coppa quindi adottiamo una strategia piuttosto attendista. La partita che ne viene fuori è equilibrata e divertente, loro passano in vantaggio ma per fortuna l'idolo Dani Torres ci mette la zucca nel finale e ci evita una immeritata sconfitta.

[align=center]
Immagine Immagine
Stoccarda - Offenbach
1 - 1

Immagine 58' Roussillon (S)
Immagine 83' Torres (O)
[/align]

26 Ottobre 2021
Immagine

DFB-Pokal 3° Turno - Siamo arrivati dove chiedeva la dirigenza e ora ci tocca una durissima trasferta in cui partiamo nettamente sfavoriti. Adottiamo marcature a uomo e raddoppi di marcatura sui loro giocatori più pericolosi, e riusciamo a subire pochissimo, purtroppo loro sono altrettanto solidi in difesa. Alla fine i loro gol arrivano su calcio di rigore contestato e di testa su calcio d'angolo, senza che abbiano avuto altre occasioni durante la partita, peccato.

[align=center]
Immagine Immagine
Schalke - Offenbach
2 - 0

Immagine 32' Joãozinho [rig.] (S)
Immagine 45' Tafer (S)
[/align]

31 Ottobre 2021

Soffriamo terribilmente il loro possesso palla nel primo tempo, segnano sfruttando una tiro respinto e capitato proprio sui piedi di un loro giocatore, poi arretrano il baricentro e non ci concedono più nulla.

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Dortmund
0 - 1

Immagine 35' Assulin (D)
[/align]

Lavoro: L'Atalanta, ultima in Serie A, esonera Michael Laudrup e i giornalisti mi chiedono insistentemente se è vero che ho i favori del pronostico per sostituirlo, io smentisco tutto.

Classifica: Niente risultati a sorpresa questo mese, abbiamo ottenuto il minimo sindacale, siamo stabili in 11° posizione a distanza di sicurezza dalle zone pericolose.

Ultima modifica di lorenzo89 il lun 4 mar 2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 17:13 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Lavoro: L'Atalanta, ultima in Serie A, esonera Michael Laudrup e i giornalisti mi chiedono insistentemente se è vero che ho i favori del pronostico per sostituirlo, io smentisco tutto.

:arg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 19:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Volevi che accettassi? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 20:28 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

6 Novembre 2021

Loro stazionano in ultima posizione, dobbiamo vincere o almeno pareggiare offrendo una prestazione convincente. Nel pre-partita scaramucce a mezzo stampa in cui i due allenatori non negano di starsi poco simpatici, poi la partita è senza storia, li annichiliamo, bene così. Il giorno dopo il loro mister si scaglia contro di me dicendo che sono un pessimo allenatore e che la nostra squadra potrebbe fare molto meglio di così, quando mi chiedono cosa ho da replicare rispondo con una grassa risata.

[align=center]
Immagine Immagine
Colonia - Offenbach
0 - 3

Immagine 24' Bejan (O)
Immagine 59' Rivera (O)
Immagine 80' Bejan (O)
Immagine 93' Amalfitano (C)
[/align]

21 Novembre 2021

Arriva il momento del derby e noi siamo carichissimi, i tifosi riempiono lo stadio e i posti vuoti sono solo qualche centinaio. Purtroppo dopo 3 minuti una prodezza del loro attaccante cambia la partita e da lì, col loro 5-3-2 (col libero) ultra-difensivo, si difendono ordinatamente. Nell'intervallo mi #@*§ pesantemente e adottiamo una strategia molto offensiva, loro non ci fanno correre alcun rischio e noi andiamo più volte vicini al pareggio, che non arriva. Al 94' battiamo un calcio d'angolo, Dani Torres svetta e ci regala il pareggio col suo 6° gol stagionale, facendo schizzare in piedi 26 000 spettatori e facendo correre me in campo ad abbracciarlo.

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Eintracht
1 - 1

Immagine 3' Traoré (E)
Immagine 94' Torres (O)
[/align]

28 Novembre 2021

Purtroppo si vendicano dell'eliminazione dalla Coppa di Germania con un sonoro 3-0, ma lotteranno per i primi posti fino alla fine quindi ci può stare.

[align=center]
Immagine Immagine
Mainz - Offenbach
3 - 0

Immagine 29' Ribeiro (M)
Immagine 32' Laumann (M)
Immagine 52' Laumann [rig.] (M)
[/align]

Classifica: Non siamo proprio in formissima, siamo scesi in 12° posizione con un buon risultato in quanto a gol subiti, mentre possiamo fare meglio sui gol segnati. Zona calda distante 8 punti, dobbiamo cercare di mantenerci almeno costanti su questo distacco.

Immagine

Ultima modifica di lorenzo89 il lun 4 mar 2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 22:58 
Moderatore
Moderatore

lorenzo89 ha scritto:
Volevi che accettassi? :grin

:sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 23:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

E quella storia sull'onore e la dignità? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 feb 2013, 23:21 
Moderatore
Moderatore

lorenzo89 ha scritto:
E quella storia sull'onore e la dignità? :grin

L'onore e la dignità maggiori risiedono nel servire la somma sapienza e il primo amore, l'ABC del calcio, la Dea, che dà per gli occhi una dolcezza al core che 'ntender no la può chi no la prova: l'Atalanta Bergamasca Calcio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 9:29 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Lore, ma aprirai mai il portafogli???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 12:18 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Mr.Brightside ha scritto:

Beh finche' non e' necessario... :asd

Sul serio, se si riesce a prendere a parametro zero o a pochi soldi qualche giocatore valido per migliorare la squadra da subito e in piu' tanti giovani promettenti, non vedo necessario pagare il cartellino di giocatori gia' affermati, preferiamo far crescere i nostri campioni in casa, ci riesce bene ed e' anche piu' divertente :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 feb 2013, 12:44 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
lorenzo89 ha scritto:
Mr.Brightside ha scritto:

Beh finche' non e' necessario... :asd

Sul serio, se si riesce a prendere a parametro zero o a pochi soldi qualche giocatore valido per migliorare la squadra da subito e in piu' tanti giovani promettenti, non vedo necessario pagare il cartellino di giocatori gia' affermati, preferiamo far crescere i nostri campioni in casa, ci riesce bene ed e' anche piu' divertente :grin

anch'io sono un sostenitore convinto del gallianismo, però si arriva sempre ad un certo punto in cui magari come rincalzo con i P0 vai a prendere anche un over 30 (io presi eto'o al bastia in ligue 1 a 34 anni mi pare, mi fece vincere il campionato con i suoi 15 gol...) o qualche soldo per giocatore giovani (20-25 anni) e forti...altrimenti il salto di qualità arriva dopo 15 anni...non dico di indebitarsi, ma di spendere quei 5-10 milioni (nella tua situazione credo che li abbia!) per rinforzare la squadra con 2-3 acquisti...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]