Oggi è mar 3 mar 2026, 21:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 12:18 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Ruud10 ha scritto:
Come detto mi pronosticavano 24°, ma dopo 22 partite sono 2°.. gli altri ne hanno giocate 24, io solo 22 perchè si è allagato il campo proprio quando dovevo fare 2 partite in 2 giorni a fine dicembre e quindi sono state rinviate :asd se le vinco entrambe posso andare primo.

Punta di diamante della squadra Ciro Immobile che ha fatto 18 gol in 22 partite di campionato.

Ci chiamiamo Forest Green ma la maglia verde la usiamo solo in trasferta, e pure raramente.

in base a cosa succedono questi fatti? non so, posizione geografica e attrezzature immagino, perchè avendo giocato sempre con squadre italiane dalla c2 in su non mi è mai capitato!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 12:56 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Neanche a me era capitato prima d'ora, con il Forest Green mi è capitato 4 volte in 1 anno e mezzo... il mio stadio è piccolo (5147 posti) sebbene di recente costruzione (2006) e definito "molto buono".. ma si vede che a dicembre-gennaio nel Gloucestershire c'è la stagione delle piogge :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:10 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Ruud10 ha scritto:
Neanche a me era capitato prima d'ora, con il Forest Green mi è capitato 4 volte in 1 anno e mezzo... il mio stadio è piccolo (5147 posti) sebbene di recente costruzione (2006) e definito "molto buono".. ma si vede che a dicembre-gennaio nel Gloucestershire c'è la stagione delle piogge :asd

meglio non allenare in india allora :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Fatevi una carriera in Russia e poi vedrete che vi saranno diverse partite sospese o rinviate per neve :sisi :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 17:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Disastro, a gennaio ho chiesto in prestito un paio di difensori per rinforzarmi dietro (anche se non ne avevo gran bisogno) eppure è iniziato il declino, ho perso 5 partite consecutive incluso un terribile 1-6 casalingo contro il Torquay (io ho fatto 13 tiri loro 9....), da 2° (potenzialmente 1°) sono scivolato 4°, a 4 punti dal 3° posto (i primi 3 salgono, dal 4° al 7° fanno i playoff).. se voglio puntare alla promozione devo farcela quest'anno, l'anno prossimo potrebbe non capitarmi di essere così davanti (come già detto ad inizio stagione mi pronosticavano 24°, cioè ultimo).... #@*§.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 17:48 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

mercato da big per me
acquistato federico fazio (uno dei fenomeni del gioco da 2-3 versioni) per 15 milioni + un giovane
acquistato dzeko per 30 milioni e un contratto di 4,5 all'anno...edin ha rifiutato la juve per venire al parma :asd
acquistati un paio di giovani creati dal gioco e marchetti per 2 milioni (lo riscattò l'albinoleffe dal cagliari :asd)

cessioni, zaccardo per 14milioni al city (o al siviglia, non ricordo), pozzi all'atletico madrid per 10 milioni, mirante al city per 5 milioni, biabiany allo schalke per 3 milioni, lanzafame per 3 milioni al porto, pedrelli all'udinese per 3 milioni, paci per 400m all'ascoli...basta mi pare...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 22:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Aaaaaaaaaaaah :rofl
In campionato sono arrivato 4°.. e ho vinto i playoff contro il Chesterfield, quindi sono in League One :rofl
Nella semifinale di ritorno contro il Brentford per la prima volta nella storia ho addrittura fatto il pienone allo stadio, occupati tutti i 5147 posti :asd

Segnalo la stagione dei 3 attaccanti: Immobile (32 gol in campionato), Pasquato (20 gol, 13 assist) e l'ungherese Beliczky (10 gol ma è stato fuori molti mesi e ha segnato gol pesanti), ma anche il centrocampista Drinkwater (12 gol, 11 assist), quest'ultimo sono pure riuscito ad ingaggiarlo siccome era in scadenza di contratto quindi dall'anno prossimo è con me a titolo definitvo.

Adesso sarà durissima in League One, se non mi aumentano i fondi... come budget acquisti ho 10mila euro, e come budget stipendi 11mila :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 3:45 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
ma come è possibile? immobile non viene in italia in C1 e va in una squadra sconosciuta inglese? FM è fatto coi piedi in fatto di prestiti :-.-

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 11:10 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

gold3n ha scritto:
ma come è possibile? immobile non viene in italia in C1 e va in una squadra sconosciuta inglese? FM è fatto coi piedi in fatto di prestiti :-.-

ho preso gabriel milito a 0 e l'ho dato in prestito oneroso al panathinaikos :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 20 feb 2010, 13:42 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ho richiesto in prestito Immobile anche l'anno successivo ma ha rifiutato (lui, non la Juve) nonostante fossi in una categoria superiore rispetto all'anno prima e nonostante il Forest Green fosse tra le sue squadre preferite.. a volte va così, certi giocatori che vanno in prestito un anno non vogliono più andare in prestito altre volte... magari ti ha rifiutato perchè è già stato in prestito una volta da qualche parte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]