Oggi è dom 15 feb 2026, 0:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 105  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 16:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Concorso Logo

I giudizi sono stati praticamente unanimi ed il logo vincitore è stato scelto come l'unione dei suggerimenti pervenuti. Farà il suo esordio sulle maglie da gioco nella prima partita della nuova stagione.

Immagine

1 Agosto 2021
Immagine

DFB-Pokal 1° Turno - Buona sgambata come al solito nel primo turno di Coppa, nessuna difficoltà contro i dilettanti del Neumünster.

[align=center]
Immagine Immagine
Neumünster - Offenbach
0 - 4

Immagine 26' Torres (O)
Immagine 38' Delattre (O)
Immagine 45' Tapoko (O)
Immagine 85' Tapoko (O)
[/align]

14 Agosto 2021

Esordio stagionale che fa ben sperare quando dopo un quarto d'ora passiamo subito in vantaggio, purtroppo poi c'è il loro ritorno e nonostante la nostra difesa ordinata loro giocano meglio e segnano due gol di testa su calcio d'angolo.

[align=center]
Immagine Immagine
Hoffenheim - Offenbach
2 - 1

Immagine 15' Mulumba (O)
Immagine 58' Gomes (H)
Immagine 84' Gomes (H)
[/align]

22 Agosto 2021

Nel primo tempo dominiamo, ma subiamo un gol beffardo con il loro attaccante circondato da quattro difensori che riesce ugualmente a segnare. Il secondo tempo è più equilibrato, loro rimangono in 10 per un fallo da ultimo uomo ma noi non riusciamo ad approfittarne, terribile delusione.

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Hannover
0 - 1

Immagine 43' Voronkov (H)
Immagine 74' Gaitan (H)
[/align]

28 Agosto 2021

Primo tempo di sofferenza, ma non rischiamo poi così tanto. Al 57' hanno già esaurito le sostituzioni e rimangono in 10 per un infortunio, qui il dubbio amletico se spostare un po' in avanti il baricentro o rimanere abbastanza chiusi, decido per la prima e metto un attaccante per un centrocampista. Dopo 4 minuti Bejan ci porta in vantaggio, e da lì abbassiamo i ritmi. Al 73' perdiamo palla a centrocampo e non si sa bene come riescono a pareggiare, decido di mettere la squadra sull'offensiva. All'83' quasi segnano in contropiede, noi abbiamo qualche occasione ma alla fine il risultato non cambia, un punto inaspettato inizialmente ma un po' amaro.

[align=center]
Immagine Immagine
Schalke - Offenbach
1 - 1

Immagine 63' Bejan (O)
Immagine 73' Hinze (S)
[/align]

31 Agosto 2021

Loro iniziano fortissimo, poi un golazo di Mulumba da 30 metri ci porta inaspettatamente in vantaggio. Strabiliantemente raddoppiamo con Salaberry che si procura un rigore trasformato con freddezza da Rodriguinho. Incredibilmente El Ghanassy pennella un cross al bacio per Delattre che segna il gol del 3 a 0. Dopo un inizio stentato demoliamo i quinti classificati dello scorso campionato senza battere ciglio, test antidoping per tutti!

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Leverkusen
3 - 0

Immagine 35' Mulumba (O)
Immagine 41' Rodriguinho [rig.] (O)
Immagine 45+2' Delattre (O)
[/align]

Ultima modifica di lorenzo89 il lun 4 mar 2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 17:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Tralasciando il fatto che ho stracciato l'abbonamento dopo la scelta del logo, quali sono i propositi per la stagione? E il presidente cosa si aspetta? E la stampa? Quali sono gli umori in città dopo la scorsa stagione?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 17:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Davvero non ti piace? Ti rispondo sotto forma di intervista al prossimo aggiornamento :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lorenzo89 ha scritto:
Davvero non ti piace?

No no, mi piace (anche se forse avrei lasciato il nome). Il mio era un non velato riferimento alla bocciatura di quello con la sig.ra Rivera :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 18:38 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Boh così senza nome mi pare più serio e professionale, mi garba molto devo dire :sisi

Quella con Camilina è la versione che si trova solo nei gagliardetti speciali spediti agli abbonati, abbonati e lo riceverai a casa :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Mi armo di scotch e santa pazienza e rimetto insieme i pezzi dell'abbonamento. Riceverai in mp il mio indirizzo per la spedizione :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 19:40 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Cita:
Mi armo di scotch

E io che pensavo che iniziassi a bere per la disperazione della retrocessione del Ribeirao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 19:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Cita:
Mi armo di scotch

E io che pensavo che iniziassi a bere per la disperazione della retrocessione del Ribeirao.

EDIT.
Stavo per scrivere l'ennesima vaccata quando ho capito ciò che intendevi dire. Cmq niente bevute, Camilina ha scacciato tutto il dolore per il Ribeirao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 20:33 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Ora resta da convincere odisseo a fare l'abbonamento, serve Camilino percaso?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 feb 2013, 20:50 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Intervista

L'ultima vittoria ha destato l'interesse di qualche giornalista così rispondo a un paio di domande.

Giornalista: "Quali sono i propositi per la stagione?"
Mister: "Abbiamo fatto qualche miglioramento alla rosa quindi direi che vogliamo almeno confermare la prestazione dell'anno passato, salvezza tranquilla e posizione di metà classifica."

Giornalista: "E il presidente cosa si aspetta?"
Mister: "Il presidente mi ha chiesto di trarre esperienza da questa stagione in Bundesliga, penso significhi che voglia una salvezza tranquilla e che fra un po' questo non gli basterà più!"

Giornalista: "E la stampa?"
Mister: "Dunque i bookmakers ci danno al 14° posto quindi un po' meglio della scorsa stagione quando pronosticavano una nostra retrocessione, ma ancora peggio di quanto penso siamo in grado di fare. Purtroppo non abbiamo una grande reputazione, siamo il club con meno presenze allo stadio dell'intera Bundesliga, siamo una piccola squadra di una piccola città, dovremo guadagnarci la stima degli addetti ai lavori col tempo."

Giornalista: "Quali sono gli umori in città dopo la scorsa stagione?"
Mister: "Beh sa come sono fatti i tifosi.. Vorrebbero sempre di più, non si accontentano mai, e ci mancherebbe altro è anche giusto così. Mi rimproverano di non spendere nulla per il mercato e non migliorare la squadra, ma giustamente bisogna anche far quadrare i conti e il tifoso non bada a questo. In ogni caso credo che prima di spendere grosse cifre per un giocatore o offrirgli un contratto molto più oneroso di quelli dei giocatori che abbiamo già in rosa, come ormai spesso ci viene chiesto quando vogliamo prendere qualcuno, bisogna essere certi che il giocatore sia veramente un grosso miglioramento per la squadra. Altrimenti sarebbero risorse sprecate e ne andrebbe dell'armonia dello spogliatoio, che è sempre una cosa delicata e non vogliamo assolutamente incrinare. I grossi investimenti fatti nel settore giovanile per esempio mi soddisfano molto e penso sia un modo migliore di spendere il denaro, anche se i frutti non si vedranno subito e quindi l'entusiasmo al momento è poco per questo tipo di spesa."

11 Settembre 2021

Purtroppo contro i pluri-campioni di Germania non c'è nulla da fare..

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Bayern Monaco
1 - 2

Immagine 6' Eduardo (B)
Immagine 17' Torres (O)
Immagine 47' Rafa (B)
[/align]

18 Settembre 2021

Discreto turnover in vista della coppa, iniziamo timidamente ma poi riusciamo a prendere le misure e a passare in vantaggio col bomber Tapoko e a raddoppiare poco dopo con Bejan. Il piacevolissimo vizio del gol di Dani Torres, amatissimo dai tifosi, permette di chiudere la partita con un rotondo 3-0, ottimo perchè ottenuto contro una buona squadra, in trasferta e con vari titolari a riposo.

[align=center]
Immagine Immagine
Gladbach - Offenbach
0 - 3

Immagine 24' Tapoko (O)
Immagine 30' Bejan (O)
Immagine 52' Torres (O)
[/align]

21 Settembre 2021
Immagine

DFB-Pokal 2° Turno - Sorteggio nuovamente duro per il secondo turno, contro il Mainz vantiamo 4 sconfitte in 4 partite con 2 gol fatti e 14 subiti. Passiamo in vantaggio con una bella azione sulla fascia, loro rispondono con un gol sfruttando il corridoio centrale. In ogni caso adottano un modulo troppo spregiudicato e noi stiamo al loro gioco attendendo e ripartendo con micidiali contropiedi, così pochi minuti dopo Bejan, con una leggera deviazione di un difensore, ci riporta in vantaggio. Analogamente al 39' si fanno trovare scoperti e allunghiamo con El Ghanassy, anche se il merito del gol è in gran parte di Tapoko. A inizio ripresa accorciano le distanze su calcio d'angolo, ma noi segnamo con pieno merito anche il quarto e il quinto gol. A fine partita è festa grande, tanto per il risultato quanto per la prestazione superba, con una mezza invasione di campo e giocatori in mutande.

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Mainz
5 - 2

Immagine 8' El Ghanassy (O)
Immagine 24' Ferraresi (M)
Immagine 29' Bell [autogol] (M)
Immagine 39' El Ghanassy (O)
Immagine 52' Bell (M)
Immagine 62' Hassan (O)
Immagine 72' Bejan (O)
[/align]

25 Settembre 2021

A distanza di pochi giorni ospitiamo una candidata alla retrocessione quindi serve la conferma di quanto di buono fatto nelle ultime partite. E la conferma arriva veramente, in una partita abbastanza equilibrata rischiamo pochissimo e segnamo un gol per tempo.

[align=center]
Immagine Immagine
Offenbach - Bielefeld
2 - 0

Immagine 17' El Ghanassy (O)
Immagine 87' Bejan (O)
[/align]

Notizie: Stringiamo un accordo con i Portland Timbers, compagine americana. Verseremo loro 1,3 milioni € all'anno ma in compenso le nostre entrate derivanti dal merchandising subiranno, si spera, una bella impennata.

Classifica: Siamo ancora alla 7° giornata, abbiamo cominciato bene ma la salvezza è ancora lontana, inevitabilmente torneremo a breve nelle posizioni di classifica che ci competono.

Immagine

Ultima modifica di lorenzo89 il lun 4 mar 2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1045 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 105  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]