Oggi è dom 19 apr 2026, 23:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 17:23 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Ray Bowie ha scritto:
che ne pensate di questo giovanotto? :asd

:O_O

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 18:06 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Ok. Questa è la prova che dio esiste ed è Uruguagio.... :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 18:19 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Imirjk ha scritto:
Ok Bright non guardare i giocatori. L'ho fatta al volo.

Molto semplicemente:
Terzini: entrambi difendere. Mentalità: la prima di difensiva. Movimenti avanzati raramente, ma movimenti con la palla misti e cross spesso (dalla trequarti, verso il fulcro del gioco)
Centrali: uno è difensore che imposta coprire, l'altro e difensore centrale difendere/marcare.

Centrocampista: è incontrista sostenere. Passaggi: il più basso livello di Diretti. Qui ti serve un mostro fisicamente, bravo anche con i piedi. Sandro, Capoue, Moussa Sissoko vanno benissimo.

Ali: entrambi attaccare, con la possibile variante del sostenere per uno dei due, a seconda di cosa disponi. Cross: spesso, dal fondo, verso il fulcro. Passaggi filtranti: misti.

Attaccanti
Quello centrale è il classico fulcro del gioco che arretra per prendere palla e smistare, per questo è sostenere. Serve uno alto per capitalizzare i cross morbidi, bravo di testa ovviamente. Lì noi abbiamo Zigic :asd. Passaggi abbastanza corti.
Quello di destra è Attaccante completo Attaccare. Bravo di testa, finalizzatore, e con uno scatto buono. Noi usiamo Jo.
Quello di sinistra è Attaccante completo Sostenere. Finalizzatore, scattista e bravo con i piedi. Leggasi: Villa ;)

non ho un ariete...non è la tattica che immaginavo :asd
proverò una tattica stile-fiorentina io...con 2 ali, 1 punta e un trequartista centrale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 19:50 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Ho cominciato il campionato di League Two con il Forest Green.. mi pronosticano 24° (cioè ultimo :asd) ma ho avuto un buon inizio, in campionato sono 6° con una partita in meno (potenzialmente 3°), 6 partite giocate 3 pareggi e 3 vittorie, 10 gol fatti 5 subiti... note negative: sono subito uscito sia dalla Coppa di Lega contro il Crystal Palace che dal Johnstone's Paint contro il Bournemouth..

Al di là dei soliti acquisti sconosciuti segnalo questi prestiti di livello: De Laet dal Manchester United per la difesa, Colback dal Sunderland e Drinkwater dal Manchester United per il centrocampo, Immobile (4 gol in 6 partite) e Pasquato dalla Juve e Dieme dal Tottenham per l'attacco.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 19:56 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Ruud10 ha scritto:
Ho cominciato il campionato di League Two con il Forest Green.. mi pronosticano 24° (cioè ultimo :asd) ma ho avuto un buon inizio, in campionato sono 6° con una partita in meno (potenzialmente 3°), 6 partite giocate 3 pareggi e 3 vittorie, 10 gol fatti 5 subiti... note negative: sono subito uscito sia dalla Coppa di Lega contro il Crystal Palace che dal Johnstone's Paint contro il Bournemouth..

Al di là dei soliti acquisti sconosciuti segnalo questi prestiti di livello: De Laet dal Manchester United per la difesa, Colback dal Sunderland e Drinkwater dal Manchester United per il centrocampo, Immobile (4 gol in 6 partite) e Pasquato dalla Juve e Dieme dal Tottenham per l'attacco.

il Bevilacqua inglese :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 21:41 
Ecco il mio Taranto che nonostante l'astinenza di vittorie in trasferta veleggia al 7° posto in Serie A
4-4-2

Storari
Campagnaro Siniscalchi Pellegrino Rossi
Morimoto Alcantara (fortissimo) Biondini Scappaticci
Bucchi Cassano

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 22:28 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 17 ago 2004
Alle ore: 21:58
Imirjk ha scritto:
Nella realtà non avrebbe ragione di esistere, lo so anch'io :asd
vabbè parlo io che anni fa giocavo con il tutti in avanti (sempre! asd), e visto che prendevo sempre in gol in fuori gioco misi le freccette all'indietro ai DC... risultato: primo posto, 110 gol fatti e 20 subiti :asdrulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 12:01 
Non connesso
Primavera
Primavera

Come detto mi pronosticavano 24°, ma dopo 22 partite sono 2°.. gli altri ne hanno giocate 24, io solo 22 perchè si è allagato il campo proprio quando dovevo fare 2 partite in 2 giorni a fine dicembre e quindi sono state rinviate :asd se le vinco entrambe posso andare primo.

Punta di diamante della squadra Ciro Immobile che ha fatto 18 gol in 22 partite di campionato.

Ci chiamiamo Forest Green ma la maglia verde la usiamo solo in trasferta, e pure raramente.

Ultima modifica di Dis03072012 il ven 19 feb 2010, 12:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 12:07 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ruud, hai provato ad installare il file dei campionati inglesi? :grin

ps: il Forest Green è di Nottingham?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 19 feb 2010, 12:11 
Non connesso
Primavera
Primavera

No a dire la verità non ho ancora provato :asd
Comunque il Forest Green è di Nailsworth, secondo wikipedia 6600 abitanti :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]