Oggi è lun 20 apr 2026, 16:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 18:51 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
eliminato ai quarti di europa league dal liverpool
2-1 per loro ad anfield (dominato per 90°, ho fatto 1 tiro e 1 gol)
1-1 al tardini, dove la situazione si è ribaltata e reina è stato migliore in campo...annullati due gol e colpite 3 traverse ma va bene così :-)
sono terzo in campionato a 3 punti dalla fiorentina seconda, e devo giocare la finale di coppa italia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 19:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Comunque al Forest Green mi pronosticano 15° in campionato, per ora ho vinto 4 partite su 4 subendo 0 gol (quasi esclusivamente per merito del portiere), la forza della squadra sulla carta è il centrocampo, dato che ho preso in prestito dal Manchester United Ollie Norwood, dal Liverpool Damien Plessis già soprannominato "Plexiglass" dai tifosi, sia per l'assonanza col cognome sia per la resistenza ai graffi, e Gael Kakuta dal Chelsea.. inoltre ho preso Danijel Subotic dal Portsmouth per l'attacco, sempre in prestito.

Poi ho preso altri sconosciuti a costo zero :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 20:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ruud10 ha scritto:
Certe cose proprio non le capisco... con il Forest Green ho fatto un'intera campagna acquisti prendendo giocatori con 4 o 5 stellette in modo da rafforzarmi di brutto.. e ora, che sono agli inizi di agosto, i giocatori che prima erano indicati con 5 stellette ora ne hanno 3.. ma perchè? Bah..

è una domanda che mi sono posto anch'io e mi hanno risposto che le valutazione dei giocatori (data appunto dalle stelle oltre che dai valori delle singole caratteristiche) subisce delle variazioni man mano che si acquistano giocatori di livello maggiore.
Provo a spiegarmi meglio: la valutazione del giocatore Pincopallo - indicato dal mio osservatore (o allenatore in seconda) ad esempio 5 stelle - è destinata a scendere quando in rosa arriverà un giocatore dal potenziale maggiore di Pincopallo. E così a ruota con tutti i componenti della rosa...

Lo so, faccio fatica anch'io a capire la dinamica esatta di questa cosa ma spero di essermi in qualche modo spiegato

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 20:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ruud10 ha scritto:
Comunque al Forest Green mi pronosticano 15° in campionato, per ora ho vinto 4 partite su 4 subendo 0 gol (quasi esclusivamente per merito del portiere), la forza della squadra sulla carta è il centrocampo, dato che ho preso in prestito dal Manchester United Ollie Norwood, dal Liverpool Damien Plessis già soprannominato "Plexiglass" dai tifosi, sia per l'assonanza col cognome sia per la resistenza ai graffi, e Gael Kakuta dal Chelsea.. inoltre ho preso Danijel Subotic dal Portsmouth per l'attacco, sempre in prestito.

Poi ho preso altri sconosciuti a costo zero :asd

hanno accettato di giocare in Conference National? :O_O :grin
Tra l'altro Kakuta l'avevo preso quando ancora allenavo il Partizan :P

ps: mi hai fatto venir voglia di giocare in Inghilterra :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 21:18 
Non connesso
Primavera
Primavera

Sì, non chiedermi perchè, ma hanno accettato di venire in prestito da me :asd
Tra l'altro la reputazione del Forest Green non è certo quella del Luton Town (che ho battuto 2-0, impresona), quindi boh.. saranno stati soddisfatti di questi grandi nomi i miei 275 abbonati :asd

Però ho appena perso 2-1 contro il Rushden :asd

Allenare le squadre piccole in Inghilterra mi diverte sempre, ricordo un'emozionante cavalcata con l'Accrington Stanley partendo dalla Conference (con un vecchio FM, ora sono già in League 2) arrivato quasi quasi in Premier League.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 17 feb 2010, 22:36 
Non connesso
Primavera
Primavera

Su 8 partite ne ho vinte 6 e perse 2, gol fatti 10 gol subiti 3... quando ho vinto non ho mai subito gol, ogni volta che ho subito gol ho perso (2-1 e 1-0).. i miei difensori centrali sono il 19enne scozzese Scott Gair (alto solo 1.81) e il 28enne olandese Dennis Jos (alto invece 1.91), entrambi ingaggiati da me durante l'estate.. a proposito di Jos, a giudicare dalla sua storia dal 2002-03 al 2008-09 è rimasto senza squadra... per farvi capire chi ho come leader della difesa... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 1:59 
Non connesso
Primavera
Primavera

Come un #@*§ mi sono dimenticato l'opzione "può giocare nelle coppe" quando ho chiesto in prestito i giocatori, ora nelle coppe mi ritrovo senza i 2 centrocampisti centrali, il jolly (cioè Kakuta.. lo impiego come esterno sinistro, trequartista o anche punta a volte) e il bomber... comunque nonostante ciò ho passato il quarto turno di qualificazione di FA Cup battendo 2-0 il Grays, che in campionato aveva trionfato al New Lawn per 3-1... ma l'assenza dei 4 si farà sentire se mai dovessi giocare con squadre di altra caratura.

Comunque in campionato sono 6°, 17 partite giocate (9 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte), 24 gol segnati (di cui 11 dal bomber Subotic) e 16 subiti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 11:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Ruud, nel link che ti ho girato ci sono due file che riguardano i campionati inglesi.
Io ho scaricato la versione 'light' che comprende, mi pare, tutti i campionati fino all'ottavo livello :asdrulez

ps: il file che scarichi (estensione .dbc) è compatibile con la patch 10.2 e lo devi inserire in:
DOCUMENTI -> FOOTBALL MANAGER 2010 -> EDITOR DATA
poi avvii una nuova partita...et voilà! :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 12:11 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Nel campionato con il mio amico abbiamo mollato a metà Gennaio un'Ajax prima in classifica e agli ottavi di Uefa per un Valencia 13esimo in campionatoe agli ottavi di Champions.

Siamo usciti in semifinale con il Real con un complessivo di 8-2, ma con veramente 6 titolari indisponibili.

In Campionato siamo risaliti al quarto posto.

Abbiamo trovato una tattica, 4-3-3, veramente assurda. Con la quale abbiamo inanellato 18 risultati utili consecutivi (3 pareggi); tra cui vittorie in casa con Real e Barça, fuori con Siviglia, in casa con la Juve.
Se siete interessati provo a ricostruirla a casa e ve la posto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 18 feb 2010, 13:31 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
Imirjk ha scritto:
Nel campionato con il mio amico abbiamo mollato a metà Gennaio un'Ajax prima in classifica e agli ottavi di Uefa per un Valencia 13esimo in campionatoe agli ottavi di Champions.

Siamo usciti in semifinale con il Real con un complessivo di 8-2, ma con veramente 6 titolari indisponibili.

In Campionato siamo risaliti al quarto posto.

Abbiamo trovato una tattica, 4-3-3, veramente assurda. Con la quale abbiamo inanellato 18 risultati utili consecutivi (3 pareggi); tra cui vittorie in casa con Real e Barça, fuori con Siviglia, in casa con la Juve.
Se siete interessati provo a ricostruirla a casa e ve la posto.

mi interessano soprattutto (ovviamente) centrocampo e attacco...la mia idea era
centrocampisti in linea, uno di quantità, uno normale che sostiene e un regista
poi una punta centrale e due ali (nel mio caso downing e abate) ma ho paura che la punta sia troppo isolata
difesa però blindata con due terzini normale che non salgono troppo
mi farebbe piacere che ricostruissi la tua :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]