Oggi è gio 12 feb 2026, 1:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 22:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Immagine

Mitico Rko :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 23:01 
Non connesso
Barrilete cosmico
Barrilete cosmico

Reg. il: dom 19 ott 2003
Alle ore: 14:38
finalmente ho capito cosa significa l'acronimo AE :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer 5 gen 2011, 23:58 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Intanto si consuma il primo dramma sportivo della stagione, la Samp di Raffo viene sbattuta fuori dal Fenerbahce e dice addio alla qualificazione in Champions League :omg

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Spettacolo puro stasera amisci :rulez Ci si è decisamente divertiti :sisi

Si sono giocati i preliminari di Europa League (Palermo e Napoli impegnate) e quelli di Champions...per questi ultimi vi ho già detto com'è andata :-(

Raffo a mio avviso ha perso la partita nel secondo tempo di Marassi, all'andata...conduceva per 3-0 già dopo 30 minuti con doppietta di Pozzi e terzo gol mi pare di Pazzini (Pozzo-Pazzo :rulez), ma nel secondo tempo i turchi sono stati capaci di fare 2 gol, uno dei quali siglato da nientepopòdimeno che Belozoglu Emre :asd
Purtroppo al Şükrü Saraçoğlu non c'è stata proprio partita...i kebabari hanno dominato dall'inizio alla fine trovando il gol con Lugano di testa in avvio, e con due turchi che non ricordo :asd , il terzo al novantesimo praticamente identico al 2-0 finale di Milito nel derby della lanterna di 2 anni fa...due contro zero in contropiede :asdrulez

Capitolo Napoli (Brock): La squadra che ha beccato il sorteggio più facile non ha deluso: all'andata in casa di impronunciabili norvegesi ha vinto 2-1, soffrendo però un pò troppo (Cavani e Hamsik in gol con due capolavori), mentre al ritorno ha liquidato facilmente gli avversari con una clamorosa doppietta di Santacroce :asd e un gol di un nuovo acquisto che ancora non vi svelo :sisi

E ora veniamo al bello: l'ancora Work in Progress Palermo di rko :asdrulez
I rosanero hanno beccato il Dundee Utd, non certo una corazzata...ma si può dire che non hanno convinto. L'andata è terminata 1-1 con reti di nonricordochi per gli scozzesi e di Pastore dal dischetto per i siculi. Da segnalare la presenza in panchina dell'allenatore in seconda, IL GRANDE GAETANO TROJA :eek in sostituzione di rko per un errore di FM :asd
Il ritorno al Barbera è stato fenomenale :rofl Palermo pietoso che viene giustamente punito da un gol del GRANDE ALAN TAIT :eek e che solo allora si sveglia e inizia un vero e proprio forcing...culminato nel grandissimo gol di Hernandez e in diverse occasioni pericolose.
Non sono bastati più di 210 minuti per decretare la vincente tra queste due compagini, e allora ci si è affidati alla lotteria dei rigori...esigo un commento, anche perchè personalmente non ho mai visto nulla di simile a FM, perlomeno che io ricordi :rofl

Immagine

Immagine

Alla prossima per il resoconto finale sul calciomercato e sulle prime giornate di Serie A. ;)

Ultima modifica di mÆvericĸ il gio 6 gen 2011, 2:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:21 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Cita:
IL GRANDE GAETANO TROJA

è colpa sua se sono dovuto arrivare ai rigori, tutta colpa sua! :mad :asd

il ritorno è stato qualcosa di magnifico, formazione altamente sperimentale con un 4-2-3-1 con giocatori adattati... nel primo tempo molto male, ma dal 2°, quando è entrato il sontuoso Ryder Matos, abbiamo iniziato ad attaccare e a raggiungere il pareggio con Hernandez...

dopo di che siamo arrivati ai rigori e vi lascio alle immagini sopra postate :rofl

dico solo una cosa: In Benussi We Trust! :rulez :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 1:28 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Da segnalare anche un fondamentale fallo tattico nel finale che però è costato l'espulsione al GRANDE ARMIN BACINOVIC :eek :eek :eek

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 13:04 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
:rulez

io segnalerei la mia tattica folle: 4 difensori, 1 cc davanti alla difesa, 3 trequartisti e 2 attaccanti

leonardo me fa na pippa :8) :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Io ho cambiato il mio credo tattico: sono tornato al mio modulo asimmetrico dopo le mie schifezze contro il Fenerbahce. :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 6 gen 2011, 20:59 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
RKO!!!! :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 7 gen 2011, 12:00 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Stasera si prospetta un clima infuocato dopo il battibecco di ieri tra Brock e Raffo (tra l'altro mi sento di appoggiare pubblicamente in pieno quest'ultimo, il buon Brock ha esagerato e difatti lo staff ha preso provvedimenti) :sisi

Nel ricordare a Rko e allo stesso raffo il solito appuntamento, vi invito inoltre (lo farò anch'io) a stare collegati su MSN il più possibile oggi pomeriggio per cercare di beccare Broccolo nel caso gli fossse passato di mente. Grazie ;)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 254 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]