Oggi è lun 27 apr 2026, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 16:45 
Cita:
alla terza troiata ti banno

Perchè l'Atletico Van Goof, quando segna, come un treno, fa ciuff ciuff

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 17:25 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
epico sedicesimo di finale di coppa uefa con il milan...uso il modulo alternativo 3 difensori, 2 terzini fluidificanti, 3 centrocampisti centrali in linea di cui un regista arretrato e uno con compiti difensivi e due punte

all'andata in trasferta vinco 2-1 con gol in apertura di bojinov e paloschi, parzialmente rimontati da ronaldinho che al 90° prende un palo clamoroso

al ritorno partita fotocopia per la prima mezz'ora, passo in vantaggio con bojinov ma vengo raggiunto e superato prima del 45° da due prodezze di pato.
a 20 minuti dalla fine viene espulso flamini per un fallaccio a metacampo, allora rischio e cambio modulo tornando al 4-4-2 ma dimenticandomi di mettere bojinov attaccante completo e paloschi cannoniere, così gioco a ruoli invertiti. a 5 minuti dal 90° sponda in mezzo all'area di mariga, palla che arriva a bojinov che insacca dal limite dell'area. 2-2 e milan eliminato

ora devo affrontare il liverpool con l'andata in trasferta...

dubito che i miei reggeranno fino alla fine in 3 competizioni, ho raggiunto la finale di coppa italia e sono 4° in campionato a 9 punti dalla prima e 5 dalla seconda...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 17:33 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mr.Brightside ha scritto:
epico sedicesimo di finale di coppa uefa con il milan...uso il modulo alternativo 3 difensori, 2 terzini fluidificanti, 3 centrocampisti centrali in linea di cui un regista arretrato e uno con compiti difensivi e due punte

all'andata in trasferta vinco 2-1 con gol in apertura di bojinov e paloschi, parzialmente rimontati da ronaldinho che al 90° prende un palo clamoroso

al ritorno partita fotocopia per la prima mezz'ora, passo in vantaggio con bojinov ma vengo raggiunto e superato prima del 45° da due prodezze di pato.
a 20 minuti dalla fine viene espulso flamini per un fallaccio a metacampo, allora rischio e cambio modulo tornando al 4-4-2 ma dimenticandomi di mettere bojinov attaccante completo e paloschi cannoniere, così gioco a ruoli invertiti. a 5 minuti dal 90° sponda in mezzo all'area di mariga, palla che arriva a bojinov che insacca dal limite dell'area. 2-2 e milan eliminato

dubito che i miei reggeranno fino alla fine in 3 competizioni, ho raggiunto la finale di coppa italia e sono 4° in campionato a 9 punti dalla prima e 5 dalla seconda...

In FM nei sedicesimi possono già incontrarsi 2 squadre della stessa nazione? :uhm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 20:14 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

wonderwall ha scritto:
Mr.Brightside ha scritto:

In FM nei sedicesimi possono già incontrarsi 2 squadre della stessa nazione? :uhm

perdono, erano gli ottavi
avevo dimenticato i sedicesimi farsa contro l'aek atene con vittoria in trasferta per 4-0 e pareggio 0-0 con i ragazzini in campo al ritorno :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 3:35 
Comunque ho portato il Taranto in Serie A, con 44 gol di Bucchi

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 12:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
miiii come vado male in campionato...17esimo...certo c'è da dire che nelle prime 6 giornate ho già incontrato chelsea, liverpool, e arsenal...
un approccio morbido alla premier... :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:26 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

superbosca ha scritto:
miiii come vado male in campionato...17esimo...certo c'è da dire che nelle prime 6 giornate ho già incontrato chelsea, liverpool, e arsenal...
un approccio morbido alla premier... :asd

:asd è un classico di FM farti calendari impossibili
io avevo
milan (EL)
fiorentina (campionato)
milan (EL)
inter (campionato)
roma(CI)
roma(campionato)
roma (CI)
fiorentina(campionato)
liverpool(EL)
tutte ogni 3 giorni
poi non so perchè
fra l'andata e il ritorno con il liverpool nessuna partita :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ho deciso di svecchiare la squadra. Molti sono buoni giocatori (Eboué, Bruno Alves, Emana, Santa Cruz) ma viaggiano intorno ai 30 anni, qualcuno anche ben al di sopra.
Ho fatto un'offerta all'Udinese per K. Asamoah e probabilmente la trattativa andrà in porto. Sarà lui il perno del centrocampo con a fianco l'inossidabile Palacios.
In difesa ho puntato un difensore promettente egiziano che gioca nell'Hoffenheim e sto cercando un terzino destro (qualche nome?) per sostituire Eboué.

Nel frattempo mi sono dimesso da CT del Togo senza aver fatto una partita (:asd)
Rosa troppo ridotta per poter sperare in qualcosa di buono...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:52 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Ray Bowie ha scritto:
Ho deciso di svecchiare la squadra. Molti sono buoni giocatori (Eboué, Bruno Alves, Emana, Santa Cruz) ma viaggiano intorno ai 30 anni, qualcuno anche ben al di sopra.
Ho fatto un'offerta all'Udinese per K. Asamoah e probabilmente la trattativa andrà in porto. Sarà lui il perno del centrocampo con a fianco l'inossidabile Palacios.
In difesa ho puntato un difensore promettente egiziano che gioca nell'Hoffenheim e sto cercando un terzino destro (qualche nome?) per sostituire Eboué.

Nel frattempo mi sono dimesso da CT del Togo senza aver fatto una partita (:asd)
Rosa troppo ridotta per poter sperare in qualcosa di buono...

in che anno sei?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 16 feb 2010, 13:57 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
2014

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]