anche io mi sono fermato a brotherhood ma non ho nessuna intenzione di continuare
era figo ma è sicuramente stato un gioco più basato sul marketing e la storia che sul gameplay, poi dopo come detto hanno pensato solo a farci quanti più guadagni possibili
il sistema di combattimento era facilissimo indubbiamente, innovativo e scenografico ma come gameplay... fatto in modo che chiunque possa fare cose fighe, come batman del resto, poi per carità adatto a quel tipo di gioco, ma pure il tempismo delle parate chiamiamolo tempismo, ti usciva un segnale una settimana prima e la finestra era molto ampiaù
leggendo indietro di call of duty, anche io quelle missioni me le ricordo, magari non nel dettaglio ma la trama di mw e mw2 due sopratutto si e devo dire che erano piacevoli, per caso una di quelle nominate era quella nella stazione in russia? mentre quella della casa bianca la ricordo bene
quelli sono stati gli unici cod che ho giocato alla campagna, dopo solo online( e del resto la campagna manco c'era) e dopo ancora proprio 0
in effetti la mia conoscenza dei giochi single player più popolari si ferma a quell'epoca quando non avevo l'online ma avevo la modifica e quindi giocavo a qualsiasi cosa fosse popolare in single player

fino ad allora sono davvero pochi i titoli playstation che non ho provato che sia psone, ps2 o ps3 (anche se qualcuno pure molto popolare c'è)
da li in poi ne ho giocati pochissimi, alla fine pure metal gear 5 dato col plus l'ho provato ma sono durato un giorno che non mi andava internet
gli ultimi giochi single player che ho giocato parecchio e con piacere credo siano stati far cry 3 e metal gear rising entrambi col plus e si parla di 3-4 anni fa