Oggi è gio 7 mag 2026, 15:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 74  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 1:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Finisco la prima stagione col Newcastle in vetta alla classifica, dominando il campionato di Championship con 96 pti!!! :eek

JAMES VAUGHAN, il mio pupillo prelevato in prestito dall'Everton, finisce capocannoniere con 26 gol...ottimo affare!

A fine anno arriva anche il passaggio di proprietà ad un presidente Kenyota che finalmente consente di divertirmi col calciomercato, mettendo a disposizione 13 mln!!!

Questa la mia campagna acquisti:

GAGO - 3,9 MLN
DRENTHE - 3,7 MLN
VAUGHAN - RINNOVO DEL PRESTITO PER 1 MLN
MILIEVSKY - 6,5 MLN
BURDISSO - FINE CONTRATTO
DUDEK - FINE CONTRATTO
ASSULIN - FINE CONTRATTO
ODDO - PRESTITO

cessioni:
LOVENKRANDS - 2,4 MLN
XISCO - 4,6 MLN
PRESTITI IN GIRO DI ALCUNI GIOVANI CHE MI PORTANO 2 MLN.

Formazione tipo (4-4-2)

KRUL

R. TAYLOR S. TAYLOR BURDISSO JOSE ENRIQUE

GAGO BARTON

JONAS DRENTHE

VAUGHAN AMEOBI/MILIEVSKY

Alla prima giornata di campionato infilo un 3-1 al WBA (marc. Vaughan, Ameobi, Milievsky).
Alla seconda mi derubano a Fratton park con 2 rigori contro...mi rifarò!!!

Si accettano consigli per un forte esterno destro di centrocampo, magari giovane, dato che Jonas si è rotto per 3 mesi...
:cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 15:41 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: gio 20 nov 2003
Alle ore: 23:14
Secondo me una cosa da fare se si gioca col Newcastle è vendere tutti :asd
Hanno tutti degli stipendi allucinanti, vendendone 2-3 si può abbassare il budget stipendi e alzare il budget acquisti di un bel po'.. Barton, Nolan, Coloccini, Jonas etc.. se non ricordo male guadagnano uno sproposito.

Per la fascia destra, se vuoi un inglese, magari Stanislas del West Ham (se te lo cedono)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 15:45 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ho scaricato un aggiornamento per il mercato di gennaio, ho cancellato come sempre tutte le vecchie partite (mi annoio presto :asd) e ora ne inizio una nuova con il Southampton :8)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 17:43 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 26 mag 2008
Alle ore: 14:11
Ruud10 ha scritto:
Secondo me una cosa da fare se si gioca col Newcastle è vendere tutti :asd
Hanno tutti degli stipendi allucinanti, vendendone 2-3 si può abbassare il budget stipendi e alzare il budget acquisti di un bel po'.. Barton, Nolan, Coloccini, Jonas etc.. se non ricordo male guadagnano uno sproposito.

Per la fascia destra, se vuoi un inglese, magari Stanislas del West Ham (se te lo cedono)

Barton e nolan ho provato a venderli, ma con quegli stipendi nn se li prende nessuno...coloccini resta un'ottima riserva e lo terrei.
Jonas è il mio mito e nn lo venderò mai, nonostante le offerte fiocchino...
Proverò con Stanislas allora...
denghiù ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 13 feb 2010, 19:19 
Non connesso
Primavera
Primavera

Ho cambiato idea, non ho iniziato una nuova partita con il Southampton ma ho scelto il Preston North End :asd
Comunque, come esterno destro di centrocampo ho preso un certo Kiko Fermenia dall'Hercules, costo 275mila euro, classe 1991, è abbastanza bravo (considerando anche l'età).. però era in vendita ora, all'inizio del gioco, dato che tu sei alla seconda stagione magari l'han venduto ad un'altra squadra e ti costa un po' di più.. comunque prova a dargli un'occhiata.. non ti assicuro niente, più che altro perchè non è detto che vada bene per te, un conto è il Newcastle in Premier League un conto il PNE in Championship :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 14 feb 2010, 12:41 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Ho finito il precampionato con il Genoa e ho iniziato il terzo anno, ho vinto la Supercoppa Italiana contro l'Inter, da vincitore della coppa UEFA ho dovuto affrontare il Barcellona nella Supercoppa Europea, stavo per sfiorare il colpaccio ma i bluagrana si sono dimostrati più forti e ho perso 3 a 2.
In campionato sono attardato visto che ho perso le prime due contro Juve e Roma ma alla terza giornata ho ripreso a vincere rifilando un secco 0 a 4 contro il Milna a San Siro.
Capitolo Champions guido il girone con 7 punti, vittorie contro Bayern Monaco, PSG e pareggio contro lo Standard Liegi.
Con la Nazionale Russa sono finite le qualificazioni per gli europei del 2012 putroppo non sono riuscito nella qualificazione avevo preso la squadra in una situazione tragica e 4 vittorie non sono state sufficienti.

Sandro si sta dimostrando un acquisto molto molto azzeccato, Hulk piano piano si sta adattando al calcio italiano.
La mia punta di diamante rimane comunque sempre Edin Dzeko finora 9 partite 9 gol.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 12:26 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ruud10 ha scritto:
Comunque, come esterno destro di centrocampo ho preso un certo Kiko Fermenia dall'Hercules, costo 275mila euro, classe 1991, è abbastanza bravo (considerando anche l'età).. però era in vendita ora, all'inizio del gioco, dato che tu sei alla seconda stagione magari l'han venduto ad un'altra squadra e ti costa un po' di più.. comunque prova a dargli un'occhiata.. non ti assicuro niente, più che altro perchè non è detto che vada bene per te, un conto è il Newcastle in Premier League un conto il PNE in Championship :asd

L'avevo preso quando ancora allenavo il Partizan. E' un buon giocatore con margini di crescita ma da me non è mai esploso (anche perché aveva molto concorrenza).
Buon giocatore ma non ad un livello massimo ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 12:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Ho finito la mia prima stagione con lo Shakhtar; vittoria netta in campionato (arricchita dalla conquista della coppa nazionale), mentre in Champions ci eravamo lasciati con il rocambolesco approdo agli ottavi. Questo è il risultato:

Immagine

Insomma, sconfitta onorevole. Doppio 2-2 e sconfitta ai rigori.
Me la sono giocata fino alla fine, peccato per quel gol subito all'89° ma all'andata ero stato io a segnare il gol del 2-2 in zona cesarini quindi i due gol si compensano.

PS: per la cronaca la CL è stata vinta dal Genoa che ha battuto 2-1 in finale il Barcellona :rulez
PPS: per la nuova stagione volevo provare un nuovo modulo (il 4-3-3), da alternare al collaudato 4-3-1-2, però in rosa mi manca un trequartista/attaccante da mettere a sinistra. Qualche nome? :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 13:07 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Dentinho lo ho avuto con lo Standard Liegi e lo mettevo da attaccante esterno sinistro molto alto.
Granero da me è al Galatasaray e può fare tutti i ruoli sulla trequarti.
Albìn sono riuscito a prenderlo a parametro 0 con l'Atalanta per cui se ti va bene potresti trovarlo a buon prezzo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 15 feb 2010, 13:25 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: gio 12 ago 2004
Alle ore: 15:14
Ho appena battuto il Chelsea in casa al 93' con un gol in contropiede e giocando tutto il match con il portiere della primavera scarsissimo.

Masturbazione violenta :daverulez

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 732 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 74  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]