Oggi è dom 8 feb 2026, 12:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ott 2011, 13:42 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Premessa:
Gioco a pes da quando ancora si chiamava 1ss pro 98 (che custodisco ancora gelosamente :asd)
Detto questo..
Ho letto su questo forum pareri negativi su pes e manfasmagorici su fifa... ma solo al pensiero di "tradire" pes mi viene male
Qualcuno ha provato entrambi?? Io oggi vorrei comprarne uno dei due ma proprio non saprei quale dato che a me non interessa la grafica perfetta ma la giocabilita. Se fifa è ancora molto arcade continuero a non filarmelo di striscio
Spero ci sia qualcuno che mi indichi la srada maestra :D

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ott 2011, 13:52 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
l'anno scorso il paragone non reggeva, a pes si muovevano sui "binari" e fifa aveva una giocabilità decisamente superiore....qst anno nn saprei

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ott 2011, 14:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Brock Lesnar ha scritto:
Premessa:
Gioco a pes da quando ancora si chiamava 1ss pro 98 (che custodisco ancora gelosamente :asd)
Detto questo..
Ho letto su questo forum pareri negativi su pes e manfasmagorici su fifa... ma solo al pensiero di "tradire" pes mi viene male
Qualcuno ha provato entrambi?? Io oggi vorrei comprarne uno dei due ma proprio non saprei quale dato che a me non interessa la grafica perfetta ma la giocabilita. Se fifa è ancora molto arcade continuero a non filarmelo di striscio
Spero ci sia qualcuno che mi indichi la srada maestra :D

Che tempi IssPro98! con Ravanelli e Ince testa a testa sulla copertina (alcuni avevano quel mito di Valderrama :O_O ) gioco rivoluzionario!
è la storia se non di tutti di molti, sempre giocato a Pes dalle prime apparizioni su playstation (Winning Eleven arrivava sempre prima!) fino a vedere il sorpasso EA degli ultimi anni
Se sei abituato alla giocabilità di pes delle ultime apparizioni allora il nuovo Pes2012 ti piacerà, i miglioramenti ci sono e la possibilità di muovere un secondo giocatore con il tasto destro dell'analog è interessante.... solo che se cerchi una simulazione allora Fifa è tutta un' altra cosa
Movimenti, giocabilità, velocità della partita ecc sono molto più realistici.
Solo che ti ci devi abituare, è difficile dopo tanti anni di Pes cambiare totalmente stile di gioco, io Fifa lo apprezzo già da 2-3 anni e lo trovo più adatto al mio stile di gioco
Per evitare problemi ti consiglio di scaricare le Demo di entrambi e vedere quale preferisci.
Però se vuoi un consiglio spassionato Fifa, per me, è decisamente meglio, più impegnativo e ragionato, Pes è molto più arcade

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ott 2011, 16:55 
Non connesso
Il palestrato del forum
Il palestrato del forum

Reg. il: mar 26 giu 2007
Alle ore: 17:52
Ma in fifa esiste una modalita simile alla master league?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ott 2011, 20:10 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

Reg. il: dom 22 giu 2008
Alle ore: 4:11
Più gioco e più mi sta piacendo questo PES, finalmente girarsi con Mario Gomez è una cosa girarsi con Robben tutt'altra....:asd

Appena ho un pochino più di tempo risolvo il problema con il pad e provo anche Fifa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 8 ott 2011, 22:27 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Su fifa12 c'è la modalità carriera dove puoi decidere se essere giocatore in prima persona(come Diventa un mito) giocatore-squadra o allenatore
http://www.youtube.com/watch?v=ztwmhkn49Dw

Comunque ti ripeto, prova le demo, è inutile avere le modalità che preferisci se poi il gioco non ti piace
Su Pes c'è la Champions, l'Europa League e la Libertadores licenziate...tanta roba!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 1:14 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

PES 2012
Difficile se non quasi impossibile sfondare per vie centrali, bisogna ricorrere alle azioni sulla fascia. Ho fatto un'amichevole contro la Germania e io usavo il Brasile, i crucchi sono passati in vantaggio, beh lì è finita la mia partita, mi aspettavano nella loro metà campo, impossibile per me fare un'azione decente gli spazi troppo intasati. Bisogna pensare molto velocemente.
Una cosa che mi sta piacendo sono i dai e vai (che ho sempre utilizzato tantissimo), gli ho trovati migliorati,i giocatori si smarcano con più rapidità.
Messi, C. Ronaldo e Robben hanno una velocità supersonica, non sono giocatori normali...:asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 1:26 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
come ho scritto nel mio post dopo aver provato pes2011, per quanto possa essere migliorato il sistema dei passaggi (scopiazzato da Fifa), i binari ci sono ancora e nel 2012 è grave la cosa. In entrambi i giochi ho invece notato come giocare ai livelli più alti sia molto difficile :asd anni fa ai vari livelli campione vincevo abbastanza facilmente, quest'anno sono palate :asd a volte faccio fatica a tirare in porta :asd

Brock, pure io sono nato e cresciuto con pes e tutt'oggi non sono ancora riuscito ad adattarmi a pieno a Fifa, però da Fifa 11 si può dire (ahimè) tranquillamente che il titolo della Ea Sports sia superiore al titolo della Konami.

l'11 ottobre esce il dlc per l'aggiornamento delle rose: ovviamente parlo di pes.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 1:30 
Non connesso
Guerriero Sardo
Guerriero Sardo

In effetti la lacuna dei "binari" non è stata migliorata.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 9 ott 2011, 1:32 
Non connesso
Orgoglio Gobbo
Orgoglio Gobbo

Reg. il: gio 10 feb 2005
Alle ore: 13:10
e a Fifa provate a giocare full manual :asd serietà :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 160 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]