Oggi è mar 10 feb 2026, 7:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 12:43 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
uno sguardo al resto della competizione:

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 16:55 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

eccoci quindi alla Partita, Camerun-Francia. è uno scontro epocale, fra la vecchia europa e le nuove nazioni emergenti. Come detto loro hanno una squadra tecnica, ma con dei seri buchi in formazione.

Camerun in formazione-tipo, Francia che mette come detto il mediocre Remy in attacco a fianco di Benzema. A supporto ci sarà Gourcouff, con Briand in fascia sinistra e Nasri a destra. I centrali di difesa, Mexes e l'incognita Koscielny.

La partita è vibrante e ribattiamo colpo su colpo agli affondi dei transalpini. Al 25' incomprensibile errore della mia retroguardia, sul rinvio del loro portiere Lloris. Mbia e Bassong non intervengono di testa, Benzema ruba palla all'altezza del dischetto e appoggia per Remy che a colpo sicuro spara su Kameni. Il portiere respinge, ma lo stesso Remy ribadisce in rete.

Purgato da una pippa, rimango imbambolato in panchina, mentre la mia squadra subisce ripetutamente. tuttavia la francia spreca troppo sotto porta e al 44' pareggio. Ekotto batte una rimessa laterale appoggiando su Eto'o che praticamente dalla bandierina crossa sul primo palo, dove Webò approfitta di uno svarione di Mexes per battere Lloris.

Nell'intervallo carico a 1000 i miei. Secondo tempo arrembante per il Camerun che sfiora ripetutamente il raddoppio, trovandolo ancora con Webò. La punta sfrutta una punizione di Makoun da posizione decentrata, svetta su Koscielny e Remy e colpisce con un gran colpo di testa che si infila all'incrocio dei pali dal lato opposto. Grandissimo gol.

Francia che tira fuori le palle e si fa avanti in meniera avventata. Eto'o sfiora il gol in contropiede, poi si fa male e viene sostituito da Abubakar (AE, non è quello del Le Mans mi sono confuso! Questo era al Rosenborg e poi è andato al Bayern Monaco ma non gioca mai :asd )

Al 82' Clichy butta un pallone in area dalla sinistra e Briand in spaccata fa 2-2

Si va ai supplementari, dove non succede niente di clamoroso, se non una traversa per parte :asd
effettuo altre 2 sostituzioni per metter in campo dei rigoristi.

calci di rigore
battiamo per primi
Dal dischetto Webò...che insacca a fil di palo! 3-2
Gli risponde Toulalan con un bolide centrale. 3-3
Ora tocca a Song...tiro a lato! ancora 3-3 e penso al peggio.
Loro propongono Remy...che tira una mozzarella centrale parata da Kameni. Ancora 3-3
Ora il subentrato Bakemenga...gol! 4-3
Per loro batte Nasri...gran rigore angolato, ma Kameni respinge! 4-3
Il nostro quarto rigorista è Abubakar...rete! 5-3!!!
Se Gourcouff sbaglia siamo in semifinale...
rincorsa...missile sopra la traversa!!!
APOTEOSI
GODO

uno a questo punto potrebbe pensare che ho pacellato...ma assolutamente no!!! è una vittoria che ha dell'incredibile, ma...è vera al 100%!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 17:41 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Deliro! :rulez A questo punto voglio il Camerun campione del Mondo :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 18:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Grandissimo :rulez

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 19 lug 2011, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
A Football Manager 2008 o 2009 c'ero riuscito anch'io a far vincere il Camerun :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 30 lug 2011, 17:42 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

come il mito lore, anche io mi sono laureato...ora sono appena tornato da rodi, magari nei prox giorni gioco ancora un pò :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 2 ago 2011, 20:24 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Semifinale dei campionati mondiali...mai nessuna squadra africana ha fatto meglio...la dea bendata è con noi e ci assegna l'abbordabile Colombia, mentre nell'altra semifinale ci sarà lo scontro fra spagna e portogallo, torres e villa contro cristiano ronaldo e miguel veloso.

Siamo carichi, la colombia è una buona squadra soprattutto in attacco, con rodriguez, montero e moreno...noi rispondiamo con la nostra formazione tipo...

loro sono subito pericolosi, al 2' con un tiro di guarin, bloccato da kameni. da li, è dominio camerun. le occasioni fioccano per Makoun, Mbia, Eto'o e Webò, loro rispondono con Rodriguez. La svolta, al 37'. Makoun batte un calcio d'angolo millimetrico sulla testa di Bassong che spizza la palla e batte il colpevole Ospina.

Il secondo tempo è un botta e risposta, ma noi siamo sempre i più pericolosi.
Rischiamo all'89' su un destro di Moreno bloccato da Kameni. Poi, in pieno recupero, il gol di Abubakar, che insacca di potenza dopo aver dribblato due avversari.

2-0
20 tiri contro 8
58% di possesso palla.

FINALE
Affronteremo la Spagna...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]