Oggi è ven 13 feb 2026, 14:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 3:46 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: gio 24 giu 2004
Alle ore: 18:18
Riassumo la stagione in 2 righe tanta è la delusione: tutto l'anno in testa, all'ultima giornata perdiamo in casa 1-2 contro l'Ayr e l'East Fife ci sorpassa, ci toccano i playoff proprio contro l'Ayr, all'andata fuori casa resistiamo sullo 0-0 nonostante un finale in 10, al ritorno passiamo subito in vantaggio e loro ci recuperano e rimontano nei supplementari con 2 rigori, di cui almeno uno inesistente anche secondo la cronaca ed i commenti. Alla fine l'Ayr batterà anche la 9° della First Division in finale e verrà promosso. Dei rumors di mercato mi hanno accostato alla panchina dell'Arezzo, il Northwich senza di me è stato ri-promosso in League One e poi ri-retrocesso in League Two

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 11 mar 2011, 9:38 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Cita:
Dei rumors di mercato mi hanno accostato alla panchina dell'Arezzo

Nella mia partita sulla panchina dell'Arezzo c'è Pippo Inzaghi :O_O

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 19 mar 2011, 1:20 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Carriera che va alla grande!

Vittoria del campionato (all'ultima giornata, c'è sempre da sudare), ottimi Quarti di Finale nella Coppa nazionale principale (due squadre di Scottish Premier League fatte fuori, poi eliminati dagli Hearts), premio di Manager of the Year, sono riuscito ad accumulare 1.3 milioni in queste 3 stagioni e la dirigenza ha acconsentito alla creazione di una scuola calcio giovanile (costerà 500.000 €) che secondo me si rivelerà importantissima per la crescita della società

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 3:13 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

La migliore stagione in carriera questa qui, almeno in FM2011.

Neopromossi, pronosticati penultimi, sappiamo di poter puntare ad una salvezza tranquilla, ma vinciamo il campionato con 3 giornate d'anticipo, rimanendo sempre in testa in pratica dall'8° giornata alla fine, con una differenza reti spaventosa (+29).
Di nuovo Quarti di Finale nella Scottish Cup. Scuola calcio giovanile completata, miglioramento delle strutture di allenamento e strutture giovanili in via di completamento. 1.6 milioni di € in bilancio.
Mai visti tanti complimenti (2 giocatori mi lodano, la dirigenza mi loda, i tifosi mi acclamano) e ovviamente premio di Manager of the Year oltre a 4 premi di Manager of the Month. Un mio centrocampista Player of the Year e 5/11 del Team of the Year

Mi aveva contattato l'Albinoleffe in Lega Pro 1 Divisione durante la stagione, ci ho pensato un po' ed ho rifiutato, ho fatto bene, la Serie A scozzese mi attende.

Novità orribile: La societa ha dovuto cominciare l'installazione di un sistema di termoriscaldamento del terreno di gioco per adeguarsi alle regole della Scottish Premier League: costo 2.9 milioni, miglioramento di strutture di allenamento e strutture giovanili annullate, passati da +1.6 milioni a -1.3 milioni in bilancio, fino ad aprile della stagione prossima giocheremo in un altro stadio durante i lavori, non potrò fare granchè sul mercato visto il grosso buco di bilancio... Mah.... Che fregatura..

Ecco il resoconto, comunque:

Immagine

Ultima modifica di lorenzo89 il ven 25 mar 2011, 3:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 3:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Per fortuna si respira un po'.. Cmq il mercato potrà essere molto limitato ugualmente, non che non adori spendere poco e niente però almeno il budget stipendi... :grin

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 9:19 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
ma bella lore...che cavalcata! domanda: quando proponi degli ingaggi, come li proponi? nel senso, cerchi di tenere basso lo stipendio e magari alzare l'offerta iniziale o il contrario? io cerco di fare appunto il contrario perchè così in caso di errore lo stipendio non possa gravare troppo sulle casse societarie...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 25 mar 2011, 9:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Guarda ai livelli in cui sono stato finora io, non ho mai dovuto pagare più di 1m - 2m di offerta iniziale e 40m - 50m di stipendio all'anno, quindi offro semplicemente uno stipendio basso e 0 offerta iniziale, vedo loro cosa chiedono (e solitamente dicono una cifra e da quella non sono disposti a scendere quasi di nulla) e tolgo qualche clausola che non mi conviene e che loro potrebbero accettare che venga tolta (es. aumento annuale di stipendio e clausola di rescissione accettano che vengano tolti, invece di solito premio presenza lo vogliono per forza e non scendono di molto, idem aumento per promozione)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 27 mar 2011, 23:39 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

6 rigori contro nelle prime 9 partite :| :| :|

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 0:10 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Mi è successa una cosa incredibile :grin

Immagine

Penso subito "ma che roba è?", è una cifra astronomica, salvo la partita intenzionato a non accettare per non falsare il gioco ma a vedere lo stesso che succedeva..

Immagine

E noto che oggi è il 1 Aprile e anche nel gioco sono arrivato al 1 Aprile 2027.. Ci sono cascato in pieno.. Che burloni :rofl :rofl :rofl

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: ven 1 apr 2011, 3:26 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Stagione più che soddisfacente..
8° posto in campionato (salvezza tranquilla, +17 sull'ultima, 10v 16p 12s, 45gf 42 gs), squadra giovane e in crescita (bisogna schierare fra campo e panchina almeno 3 under-21, e io ne ho subito approfittato!), incassi più che raddoppiati rispetto alla serie B scozzese (da 1.6 milioni a 3.8 milioni), secondo posto per il Manager of the Year, stadio ingrandito, insomma con un mercato decente possiamo riuscire ad assestarci nella zona centrale della classifica quest'anno ;)

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]