Oggi è mar 3 feb 2026, 16:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 177  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 30 apr 2016, 0:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Due vittorie e buone sensazioni col gioco e con la console in questo primo giorno! / Two wins and good feelings with game and console in this first day! ‪#‎Fifa16‬ ‪#‎TorneoPS4‬ #hardjob

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 apr 2016, 0:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
E' un torneo piccolino in un negozietto di telefonia di un mio amico, e l'organizzazione è molto peggio di quel che mi aspettassi, 32 partecipanti ed una sola console :asd
Quindi prima vittoria epica che m'ha ricordato una puntata dell'Attacco dei Gitani, quella in cui Eren ha l'armatura sfasciata ma riesce a fare la sua figura comunque: questo perché avevo sbagliato la configurazione tasti, più volte, ed alla fine l'avevo sfangata con l2 ed r2 invertiti, ed avevo preferito non rimettere nuovamente in pausa per paura di eventuali e probabili linciaggi :asd
Primo tempo in difficoltà, poi acquisita confidenza nessun problema: ho dominato il secondo tempo della prima partita e interamente la seconda partita senza alcuna difficoltà, anche se ho vinto di misura, e sono a 6 punti a punteggio pieno ma ancora sfortunatamente non matematicamente qualificato (domani mi basta perdere con un gol di scarto per passare il turno ma ovviamente a prendermi dei rischi non ci tengo).

Avevo chiesto in giro differenze fra la versione ps3 e la versione ps4 e le risposte erano state confortanti: la difesa tattica ed il raddoppio sono molto più efficaci su next-gen! Ed oggi l'ho constatato immediatamente, e quello che è il mio più grosso punto debole è quindi fortemente mitigato.
Per il resto non ho notato differenze troppo grandi, tendenzialmente mi sembra lo stesso gioco, solo una cosa però è enormemente diversa e mi preoccupa: i portieri hanno numerose animazioni completamente assenti nell'old-gen e sono nettamente più forti! Pare di giocare pro-club, sono completamente diversi! Cioè cavolo è incredibile, ho visto parare decine e decine di tiri che su PS3 sarebbero entrati al 100%!!! Ed è anche per questo che la qualificazione devo ancora sudarmela...

JC ho bisogno di te!! Qualche segreto, qualche trucchetto, qualche consiglio per segnare a sti portieri, che mi sembrano assolutamente troppo uppati in questa versione, devono metterci mano assolutamente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 apr 2016, 14:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19

l'avevo già scritto , ma col video si capisce meglio , non fidarti del tizio che fa il video (anche se è pluricampione italiano di fifa :asd ) fidati di me , l'avevo già constatato prima di vedere sto video

oltre a questo potentissimo tiro sul primo palo (che funziona anche non da posizione defilata , è semplicemente meglio cercare il palo più vicino e abusare del tiro piazzato) io di solito quando arrivo sotto il portiere carico pianissimo sempre col tiro piazzato e spesso la palla passa , ma un pò lo faccio anche per noia , sto vincendo solo pure a UT e 2 volte su 3 l'avversario si ritira prima della fine , mi sono rotto sinceramente ,è piacevole ovviamente ma ormai non ho più obiettivi, sono arrivato persino a comprare bale e neymar

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2016, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

hanno regalato nba2k16 col plus , è una droga ed è superiore a qualsiasi fifa mai visto
la carriera è di una profondità assurda , si può interagire con tutti e tutti hanno la loro personalità
si può persino trasferire la squadra (c'è scelta tra tante città americane con le rispettive caratteristiche) , ricostruire il palazzetto , cambiare simboli e divise
fantastico , inutile dire che io dovrei studiare ma in questo momento non è la priorità :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2016, 22:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Le serie sportive della 2k sono veramente di livello, da anni.
Niente a che vedere con i giochi calcistici della EA e Konami, hanno proprio un concept differente, meglio in tutto praticamente.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2016, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

vero , và detto che sono avvantiaggiati dal fatto che sviluppare basandosi su 30 squadre è diverso dal farlo su 300 almeno
la gente chiede sempre nuovi campionati ma io personalmente accetterei di buonissimo grado un gioco limitato magari alla sola champions ed europa league ma con questa profondità e caratterizzazione
fifa ci sta provando un pò con la premier che ha tutti gli stadi e i volti ma non è niente in confronto , questo è football manager messo assieme a fifa

anche il gampeplay è molto più complesso (sarà perchè io non sono un grande intenditore di basket) non si può praticamente fare a meno degli schemi nemmeno a livello basso mentre a fifa può giocarci pure un lattante

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2016, 22:36 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: ven 12 feb 2016
Alle ore: 16:32
Il trucco per i rigori è proprio un must di Fifa. :8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 10 giu 2016, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
mÆvericĸ ha scritto:
Gli RPG Bethesda :nok (imho ovviamente).
Facci sapere se ti prende, io lo mollai subito dopo la primissima zona tutorial :asd
Mi é venuta un'idea-topic, anche se solo i pochi che bazzicano questa sessione probabilmente noteranno.

Purtroppo mi son dovuto fermare a 3/4 di gioco, ma ti posso garantire che fino a quel punto il gioco m'ha preso abbastanza, difficile al punto giusto, gameplay divertente, trama tutto sommato semplice (ma aspetto che si concluda la storia), missioni secondarie carine ma cacacazzo quanto (e alle volte anche più di) quelle principali, che per un patito di quest'ultime come me può essere un'arma a doppio taglio :asd
A breve dovrei riprenderlo, ti farò sapere sempre qui la mia impressione finale.
Nel frattempo però mi sono già procurato Fallout:New Vegas, così, sulla fiducia :asd

E sto facendo un pensierino anche ad un offerta di un mio amico: i primi 6 capitoli di Assassin's Creed a 30 euro
Avrei di che giocare per un anno e mezzo e più :refl :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 11 giu 2016, 0:19 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Vuoi risparmiare qualche soldo? Compra solo AC 1 e 2 :sisi

Ma anche solo il 2 volendo :asd (l'1 merita solo per l'atmosfera, e ai tempi aveva una grafica spaccamascella).

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 13 giu 2016, 0:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Intanto nel mondo dei videogiiuochi ci sono stati passi in avanti evidenti:

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 177  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]