Socrate ha scritto:
Bah secondo me la differenza non la fanno i dettagli, la differenza la fanno i capisaldi del videogame come trama, varietà e gameplay (considerato come approccio alle cose e possibilità di approccio alle cose).
È vero qui ci sono tante minuzie e la grafica è sicuramente al top, e questo aiuta ma non è che rende da solo un gioco un capolavoro indiscutibile, anche perché di questi tempi molti giochi hanno una grafica della madonna, e di questo gioco si parla più dei MUSCOLI DEL CAVALLO piuttosto che dello shooting
Poi Red senza offesa ma tu mi sembri un soggetto particolarmente sensibile al marketing eh

Perchè lo shooting di questo gioco è sbagliato? Non mi pare proprio.
Poi la varietà è qualcosa di clamoroso, se giri puoi beccare tizi che ti proibiscono il passaggio su un ponte, carovane in difficoltà, banditi e chi più ne ha più ne metta e puoi sempre decidere se buttare tutto a ramengo in sparatorie eccezionali, se aiutare i cattivi, se aiutare i buoni, se usare la diplomazia etc...
Credo che nell'ambito "varietà", fra una numero incalcolabile di missioni secondarie e eventi randomici, questo sia il videogioco meno attaccabile possibile.
No, io riconosco quando dietro c'è una grandissimo lavoro, tutto qua.