Oggi è dom 25 gen 2026, 6:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Pes vs fifa 15
MessaggioInviato: mer 19 nov 2014, 14:45 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
io attualmente possiedo pes 2015 su pc e fifa 15 sia su pc che ps4: cosa vuoi sapere ?.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 nov 2014, 15:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Quale dei due ha la modalità carriera/master league migliore :sisi
Sempre che tu l'abbia provata :grin

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 19 nov 2014, 15:13 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
di pes 2015 non ancora. Di FIFA sì e onestamente mi piace...è molto completa, divertente e relativamente profonda. Or ora sto facendo una stagione un po' "folle" con il barcelona.

Appena arrivato ho venduto 18 giocatori (messi, neymar, busquets, adriano, alves, jordi alba, pedro, etc.), ho richiamato un paio di giocatori in prestito (delofeu e un altro paio), comprati due buoni giocatori (paco alcacer e koke) e preso una marea di giovani, alcuni dei quali dalla cantera (halilovic, samper) e altri in giro per la spagna (saul e altra gente) e creato una rosa giovanissima, con potenzialità pazzesche e con un ritorno alle origini per quanto riguarda l'impostazione tattica (tiki-taka così esasperato che in confronto quello di guardiola è un kick & run). Mi sto divertendo moltissimo :asd:

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 12:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
ho giocato ieri a fifa per ps4
devo dire che iss pro 98 è nettamente superiore. se l'evoluzione porta a questi obrobri di giochi, irrealistici e con i giocatori che sembrano handicappati....beh preferisco di gran lunga tornare a giocare a vecchie edizioni

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pes vs fifa 15
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 13:52 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Hanno venduto l'anima al diavolo buttandosi su licenze, grafica e minchiatelle varie a discxapito della giocabilità, che in un giochillo sul calcio è la cosa primaria, almeno per come la vedo io :sisi

Pure io giocherei molto più volentieri alla Master League dei PES a cavallo del secolo che non con le robacce odierne :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
chernosamba ha scritto:

devo dire che iss pro 98 è nettamente superiore. se l'evoluzione porta a questi obrobri di giochi, irrealistici e con i giocatori che sembrano handicappati....beh preferisco di gran lunga tornare a giocare a vecchie edizioni

vabbè però non esageriamo :asd , come ho già detto indubbiamente considerando i mezzi anzi forse paradossalmente proprio grazie alla minore rilevanza dei mezzi i giochi di un tempo erano più giocabili (rispetto soprattutto ai pes recenti perchè fifa e quest'ultimo pes su cui concordo con deus sono comunque ottimi anche come gameplay)
per me questi giochi sono fin troppo profondi e realistici , che diventa un male per la giocabilità , perchè alla fine è quasi meglio che i giocatori abbiano possibilità limitate e ben definite
ma che i giocatori sembrino handiccapati no dai , è proprio il voler spingere troppo sul realismo , ad esempio gli stop dipendono da mille fattori , a dare questa sensazione
poi in tutti gli altri fattori i giochi di oggi sono ovviamente superiori

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 14:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
esser ha scritto:
beh hai confermato piu o meno la mia stessa impressione su pes, aggiungo solo che è migliorata anche la parte tattica rispetto alle precedenti versioni e nella gestione manageriale della master si nota in maniera particolare.

riguardo il discorso della grafica quello non lo ritengo un limite in quantocome ogni anno usciranno decine di patch che ne miglioreranno qualità e sistemeranno I vari logo, kits, nomi delle squadre, etc. rispetto alle edizioni precedenti quindi mi sento sicuramente di consigliare pes come simulazione calcistica quest'anno...

su fifa non mi posso esprimere perche a quanto pare il mio pc non raggiunge nemmeno I requisiti minimi di sistema per farlo girare, bah...

Mi potresti dire quali sono i requisiti minimi x Fifa 15?

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 14:58 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
JC ha scritto:
chernosamba ha scritto:

vabbè però non esageriamo :asd , come ho già detto indubbiamente considerando i mezzi anzi forse paradossalmente proprio grazie alla minore rilevanza dei mezzi i giochi di un tempo erano più giocabili (rispetto soprattutto ai pes recenti perchè fifa e quest'ultimo pes su cui concordo con deus sono comunque ottimi anche come gameplay)
per me questi giochi sono fin troppo profondi e realistici , che diventa un male per la giocabilità , perchè alla fine è quasi meglio che i giocatori abbiano possibilità limitate e ben definite
ma che i giocatori sembrino handiccapati no dai , è proprio il voler spingere troppo sul realismo , ad esempio gli stop dipendono da mille fattori , a dare questa sensazione
poi in tutti gli altri fattori i giochi di oggi sono ovviamente superiori

ho esagerato un po ma nemmeno troppo
poi ci ho giocato per la prima volta, ma vedi cose assurde e troppo irrealistiche per essere vere (a livello calcistico e di giocabilità)

Profilo  

MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 15:14 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
wonderwall ha scritto:
Mi potresti dire quali sono i requisiti minimi x Fifa 15?

MINIMI

CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 or AMD Phenom X4 9750

RAM: 4 GB

Video Card: NVIDIA GeForce GTX 650 or AMD Radeon HD 5770

Free Disk Space: 15 GB

RACCOMANDATI

CPU: Intel Core i5-2550K or AMD FX-6300

RAM: 8 GB

Video Card: NVIDIA GeForce GTX 460 or AMD Radeon HD 6870

Free Disk Space: 15 GB

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Oggetto del messaggio: Pes vs fifa 15
MessaggioInviato: gio 20 nov 2014, 15:28 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io ho comprato 'sti prodotti fino al 2011, mi pare, e devo dire che quando Malnati un pù di tempo fa mi passò l'emulatore di ISS Pro Evo sul pc, mi sono divertito un mondo di più a giocarci....ma tanto di più, non scherzo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]