Oggi è mar 17 feb 2026, 0:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio 7 lug 2011, 16:29 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Reg. il: sab 19 ago 2006
Alle ore: 12:18
proprio lui! dopo l'inizio sfolgorante, non ha più dato segni di vita in campo però :asd
no beh, gioca abbastanza bene, però non ha ancora fatto altri assist nè gol :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 15:44 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

il campionato procede molto bene, la dirigenza è soddisfatta...a gennaio ho venduto Senderos per 1,7 mln al Siena (ennesima grande plusvalenza, l'avevo preso a 0 questa estate e pagato 500.000 euro l'anno di stipendio) e ho acquistato un vero "pampa"...l'argentino Mariano Campos di cui posto la scheda...con il già postato Kouamè e il mio idolo Tonucci, ho un reparto difensivo veramente notevole, inferiore solo ad una o due squadre in Francia (fra cui il Lione, già in fuga a metà campionato...)
ecco anche la classifica appena oltre il giro di boa

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 15:45 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

dubito che riuscirò a centrare la qualificazione per la champions, più probabile che si lotti fino in fondo per l'europa league...anche se un 7° posto mi andrebbe molto bene comunque, visti i progressi rispetto alla scorsa stagione...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 16:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Stai trovando dei regens sontuosi per la difesa, well done!

P.S. Perchè non ti scarichi il logo ufficiale del Bastia?

P.P.S. Hai ricevuto il mio MP con lo screenshot di Wood?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 16:55 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

1) ora me lo cerco!
2) veramente no!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 17:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Te l'ho appena rimandato, ecco le prove:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 12 lug 2011, 20:40 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

arrivato grazie :grin

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab 16 lug 2011, 13:34 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

aggiornamento sul finale di stagione...squadra eroica, contro le espulsioni ingiuste, contro ogni pronostico, contro tutto e tutti, vinco la coppa di francia, in finale contro il caen, dopo aver eliminato nientepopodimeno che il marsiglia (screen)

soddisfatti per la raggiunta qualificazione europea, affronto le ultime 6 giornate senza particolari obiettivi, se non quello di arrivare più in alto possibile...a 3 giornate dalla fine sono 3° e affronto ancora il marsiglia, ormai qualificato per la champions...
(screen)...massacrati...

terzo posto finale in ligue 1...mi aspettavo una zona uefa, è andata meglio del previsto...giocatore dell'anno per i tifosi, tom de sutter...0 gol nelle prime 14 partite...15 gol nelle restanti 20...niente da dire!

ottime stagioni anche di tutti gli altri...kouamè però si è infortunato a fine febbraio e starà fuori fino a settembre...peccato...

nel prossimo aggiornamento, la coppa del mondo 2014 che mi vedrà alla guida dei leoni d'africa del camerun!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 12:28 
Non connesso
<b>The Freshman</b>
<b>The Freshman</b>

Eccoci quindi al racconto dei Mondiali di Brasile 2014
Sono alla guida del Camerun, la cui rosa è farcita di mediani e difensori rocciosi come Nkolou, Mbia, Mandjeck, Bassong, Parfait, Makoun, Song...manca una vera e propria stella, perchè il buon Samuel Eto'o è in declino, ma rimane comunque il giocatore più talentuoso.
Il modulo è un 4-1-3-2 di base del gioco, con praticamente 4 centrocampisti difensivi contemporaneamente a centrocampo (song davanti alla difesa, nkolou al centro, parfait a centrodestra e makoun a centrosinistra). In porta l'ecumentico Kameni, davanti a lui i centrali Mbia e Bassong. In attacco Eto'o come attaccante di raccordo e il 32enne Webò come punta rapace.

Il girone è abbordabile, se si fa eccezione per i padroni di casa del Brasile. Le altre concorrenti sono Stati Uniti (squadra vecchiotta, senza gran ricambio generazionale) e la mina vagante Galles.

L'incontro inaugurale del torneo corrisponde proprio alla mia "prima": Brasile-Camerun.

Loro hanno grandissima tecnica, come si può immaginare, con Pato e Neymar di punta, Ganso e Kakà in mezzo al campo, Marcelo e Alves sulle fasce. il portiere Neto sostituisce l'infortunato Julio Cesar.

Non sono affatto impaurito e lo dico chiaro e tondo nella conferenza stampa, fiducioso della forza fisica della mia squadra.

la partita è vibrante, loro sono forti e veloci, puntano a colpirci con azioni rapide, uno-due, passaggi filtranti, ma la difesa fa buona guardia. i primi 15 minuti sono un monologo verdeoro alla ricerca dello spunto vincente. Che però non arriva.
Prendiamo coraggio, Makoun vince un contrasto dopo l'altro e lancia spesso in profondità Eto'o che però non trova la porta o l'assist per i compagni. Sul finire del primo tempo, l'episodio che decide la gara. In seguito ad un contatto dubbio in area (atterramento di Eto'o da parte di Marcelo), c'è un calcio d'angolo per noi: batte Makoun che scodella un gran pallone in mezzo, Mbia svetta su Alves e insaccca in rete. Maracanà ammutolito. Camerun in festa.

Mi aspetto un secondo tempo arrembante da parte del Brasile ma non sarà così. a parte una gran parata su pato al 47', Kameni rimarrà inoperoso. saremo invece noi a sfiorare 3 volte il raddoppio, prima con Eto'o e poi due volte con Webò.

A fine partita, giocatori entusiasti e tifosi verdeoro in lacrime.

Nell'altra partita, Galles e USA fanno 1-1. Sono primo nel girone, dopo aver battuto il Brasile.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom 17 lug 2011, 13:02 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Finalmente un aggiornamento! :rulez

Davvero complimenti per la qualificazione ai preliminari e per il Maracanaço-bis! :grin :ok

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]