Oggi è dom 8 feb 2026, 2:16

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 177  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 18:45 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Su console quest'anno Pes è decisamente meglio secondo me, però le versioni PC di pes degli ultimi anni erano note per essere porting pessimamente ottimizzati. Prova a cercare un attimo se con l'edizione 2016 è cambiato qualcosa, perché altrimenti potrebbe non valere la pena.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 19:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Sto timidamente tornando su BF4.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 gen 2016, 19:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Marcus ha scritto:
Su console quest'anno Pes è decisamente meglio secondo me, però le versioni PC di pes degli ultimi anni erano note per essere porting pessimamente ottimizzati. Prova a cercare un attimo se con l'edizione 2016 è cambiato qualcosa, perché altrimenti potrebbe non valere la pena.

per pc si trovano tante patch gratuite che migliorano notevolmente pure la qualità video oltre ad aggiornare rose e divise di pes, per cui...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 13:35 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Leggendo in giro, mi pare di capire che come tipologia di gioco PES si più nelle mi corde, essendo una simulazione calcistica più realistica, con tattiche sviluppate in modo più preciso ed apprezzabile e molta più fedeltà nel riproporre le situazioni di gioco e l'identitià tecnico/tattica delle squadre attuali (tipo inglesi tutta corsa e gran ritmo, spagnole più tecniche e basate sul possesso palla, squadre medio/piccole che tendenzialmente scatenacciano e difendono il risultato e via dicendo) :sisi

Pare però ci sia qualche problema con gli arbitraggi (non fischiano mai, troppo permissivi) ed i portieri (generalmente troppo scarsi), dunque mi chiedevo si ci fossero già patch per sistemare queste pecche non trascurabili, oltre a quelle per ottimizzare la grafica in generale e migliorare i campioanti senza licenza ufficiale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 16:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io sto giocando a pes nella versione myclub gratis per ps4 proprio adesso
avevo letto pure io ste recensioni ma evidentemente chi le scrive non ha mai visto una partita vera :asd
simulazione proprio 0
non che fifa sia perfetto , nemmeno servirebbe perchè tanto resta un gioco ma ha un gameplay mooolto più profondo

in particolare i problemi di pes sono: i giocatori si muovono come pezzi di legno , hanno molte meno animazioni (su fifa letteralmente devi essere un artista per capire che tipo di tiro o passaggio o stop arriverà) e un tempo di reazione molto più elevato , i dribbling sono macchinosi.
la difesa è ridicola , per contrastare devi premere due volte x , già premerlo una volta con la difesa tattica tipo fifa richiede tempismo
doverlo fare per due volte significa che non lo farai mai col tempo giusto , poi la difesa non legge mai i filtranti, i terzini non fanno una diagonale nemmeno se pagati , camminano di fianco all'avversario lasciando tranquillamente scoperto l'interno , i centrali non allungano il piede nemmeno se il passaggio gli passa di fianco, quindi nemmeno si può difendere aspettando.
i filtranti sono troppi precisi , i tiri piazzati con r2 invece sono semplicemente infallibili , segnerai sempre una volta di fronte al portiere , spesso pure da fuori area , non è che i portieri parino male , anche se non escono , è che quei tiri sono letteralmente una garanzia.
gli arbitri non fischiano i falli lieve e non espellono nemmeno per tentato omicidio ma questo è un problema secondario.

queste cose combinate assieme generano partite che finiscono con punteggi ridicoli , io ho una squadra immonda essendo all'inizio e quando ho beccato gente con l'all star mondiale ho perso anche 8-1 e cose simili , ma quando ho modificato i parametri del matchmaking per giocare con gente al mio livello almeno come rosa ho vinto per 8-3 , 5-1 , una partita stavo vincendo 2-0 , sono andato a mangiare e ovviamente la partita è continuata , l'ho ritrovata sul 4-2 ed ho pareggiato 4-4 :rofl
mai un 1-0 , ma nemmeno un 2-1

rispetto a fifa è un gioco più genuino e immediato (assolutamente non più simulativo) e non credo sia particolarmente artefatto , le #@*§ che capitano sono naturali , ma fifa ripeto è molto più profondo e probabilmente proprio quella profondità ti lascia l'amaro quando perdi perchè è difficilissimo tenere tutto sotto controllo ed ovviamente c'è il momentum ma come gameplay è anni luce davanti , gli anni scorsi difettava nei filtranti alti , nei cross , nella difesa , nella troppa dipendenza dalla velocità , adesso è stato limato tantissimo e con l'ultima patch è davvero fantastico , certo ti fa bestemmiare ed è una droga ma è proprio perchè è tanto immersivo

tuttavia se vuoi giocare offline ti consiglio comunque pes perchè la difficoltà del cpu di fifa è calibrata malissimo , ad esperto vinci facile e a campione è già molto difficile ed a meno di modificare gli slide la cpu fa un possesso infinito che ti fa cascare le palle , mentre pes è molto piacevole offline e giocabilissimo anche al livello massimo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 26 gen 2016, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Se ho ben capito cos'è il momentum, l'EA non avrà mai i miei soldi.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 18:08 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Di grazia, qualcuno mi consigli delle patch o dei mod ben fatti per sistemare nomi e maglie delle squadre senza licenza di PES....almeno tutte quelle inglesi, anche la seconda categoria, che sto giocando la Master :sisi

Grazie :commosso

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 18:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
http://www.pes-patch.com/2015/12/pes-tuning-patch-2016-v1-03-00-2-00-1.html

sta cosa dovrebbe essere un aggiornamento totale

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 18:32 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Grazie :)

Profilo  

MessaggioInviato: sab 30 gen 2016, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Anche la smoke patch storicamente è una delle migliori per pes...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 177  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]