socratazzo io a fifa ho sempre giocato con formazioni standard , anche perchè fino al 14 era un impresa crearne una personalizzata , non ho mai nemmeno sfruttato la formazione #@*§ per eccellenza di ultimate team cioè il 4-4-2 a rombo largo , ora che hanno messo la possibilità di modificarle tipo pes mi diverto a farlo , non è che sia un bug mettere i terzini stretti e il libero ,sono scelte tattiche

, correre in diagonale si ma la colpa non è mia se il gioco è fatto cosi (fanno meglio i passaggi di 60 metri che quelli corti , cambi di direzione a tutta velocità perfetti quando per stoppare una palla ci vuole una settimana)
io sono sempre stato uno di quelli che sulla ps1 schifava chi metteva roberto carlos in attacco , sempre alla ricerca della simulazione
ma qua si gioca online con partite classificate e quindi non si fanno prigionieri , già ci pensa il gioco a farti bestemmiare abbastanza
avevi un bello score ma non temo nessuno , come detto sono stato anche tra i migliori 100 , anche nella prima metà , se non ci fosse il momentum mi giocherei pure i soldi
oggi sono passato a 45 vittorie e 7 sconfitte, il livello degli avversari si alza dato che sono in divisione 2 (che a questo punto dell'anno è già un bel risultato , sono in una stretta minoranza , tra un pò sarò anche nella 1

)