Oggi è lun 2 feb 2026, 20:20

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 177  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 9:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Occhio che il "vero" pes è sulle nuove console, la versione pc è terrificante a dir poco e non ha nulla a che vedere con la versione next-gen!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 26 set 2015, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Ci sto dando dentro con un genere tutto nuovo per me, facendomi prestare FarCry4 da un mio amico.
Per il momento sta andando bene, vedremo.

Ultima modifica di MarkPocho il gio 19 nov 2015, 13:36, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
ho preso la ps4 e fifa 16 a inizio settimana , una bella mazzata al portafoglio , ma fin qui ne ero consapevole
però che palle fifa , il solito gioco/droga impossibile da godersi , continua ad esserci il fottuto momentum che ti fa perdere quando vuole lui ma ancora peggio la sensazione di non essere in controllo di nulla
e non è che mi scuso per i risultati , sto giocando a ultimate team principalmente ed ho vinto quasi tutti i campionati fatti , fin ora sono salito di divisione 6 volte su 7
eppure con questo meccanismo malato che ti fa credere di aver capito come giocare per poi distruggerti ti tiene attaccato al joypad
se non fosse per le licenze sarei andato su pes senza dubbi , speravo qualcosa fosse cambiato con la next gen e un anno di pausa che mi ero preso , ma niente da fare fifa è sempre il solito
è una cosa talmente evidente , gioca mio fratello di 12 anni che non sa assolutamente difendere bene e vince praticamente quanto me
facile anche comprendere perchè lo facciano visto quanta gente entra nel tunnel di fifa :asd
le soluzioni sono due , o non giocare più a fifa e passare a pes (e tornando indietro...) oppure giocarci ma senza il minimo interesse perchè frutta solo bestemmie

le partite contro il pc poi :rofl a livello esperto giochi contro dei ritardati , da campione in poi perdi ogni volta che il gioco lo decide
e non è che il pc tiri meglio , vada più veloce o cose del genere come accadeva con i giochi tipo pes quando si aveva la sensazione di giocare quasi con un umano
no si ha proprio la sensazione di giocare contro una macchina , ti infila al primo tiro e fa un possesso infinito , cose impossibili per un utente in carne ed ossa

recentemente avevo installato pes 6 sul pc
mi sono divertito molto di più

vedo con piacere però che molta gente si sta accorgendo di questo male che affligge fifa , sarebbe anche difficile il contrario obiettivamente anche perchè dal 2012 in poi è diventato impossibile da non notare con i cambiamenti alla difesa ed al controllo del pallone che hanno reso il gioco ancora più casuale e quindi suscettibile a manipolazioni
praticamente il miglior giocatore di fifa è quello che ne interpreta meglio gli episodi , ma un modo di giocare "bene" di tuo non esiste e lo dico da persona che vince spessissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Io starei ancora cercando qualche Squad member per BF4.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 14:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005

:acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm :acm

Dio benedica gli sviluppatori di questa saga da urlo! A Febbraio sarà mio (anche se io volevo i dinosauri :-( )

Al momento comunque gioco a FM (non smetterò mai :asd) e ogni tanto mi diletto con la modalità carriera di F12013.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JC ha scritto:
ho preso la ps4 e fifa 16 a inizio settimana , una bella mazzata al portafoglio , ma fin qui ne ero consapevole
però che palle fifa , il solito gioco/droga impossibile da godersi , continua ad esserci il fottuto momentum che ti fa perdere quando vuole lui ma ancora peggio la sensazione di non essere in controllo di nulla
e non è che mi scuso per i risultati , sto giocando a ultimate team principalmente ed ho vinto quasi tutti i campionati fatti , fin ora sono salito di divisione 6 volte su 7
eppure con questo meccanismo malato che ti fa credere di aver capito come giocare per poi distruggerti ti tiene attaccato al joypad
se non fosse per le licenze sarei andato su pes senza dubbi , speravo qualcosa fosse cambiato con la next gen e un anno di pausa che mi ero preso , ma niente da fare fifa è sempre il solito
è una cosa talmente evidente , gioca mio fratello di 12 anni che non sa assolutamente difendere bene e vince praticamente quanto me
facile anche comprendere perchè lo facciano visto quanta gente entra nel tunnel di fifa :asd
le soluzioni sono due , o non giocare più a fifa e passare a pes (e tornando indietro...) oppure giocarci ma senza il minimo interesse perchè frutta solo bestemmie

le partite contro il pc poi :rofl a livello esperto giochi contro dei ritardati , da campione in poi perdi ogni volta che il gioco lo decide
e non è che il pc tiri meglio , vada più veloce o cose del genere come accadeva con i giochi tipo pes quando si aveva la sensazione di giocare quasi con un umano
no si ha proprio la sensazione di giocare contro una macchina , ti infila al primo tiro e fa un possesso infinito , cose impossibili per un utente in carne ed ossa

recentemente avevo installato pes 6 sul pc
mi sono divertito molto di più

vedo con piacere però che molta gente si sta accorgendo di questo male che affligge fifa , sarebbe anche difficile il contrario obiettivamente anche perchè dal 2012 in poi è diventato impossibile da non notare con i cambiamenti alla difesa ed al controllo del pallone che hanno reso il gioco ancora più casuale e quindi suscettibile a manipolazioni
praticamente il miglior giocatore di fifa è quello che ne interpreta meglio gli episodi , ma un modo di giocare "bene" di tuo non esiste e lo dico da persona che vince spessissimo

quest'anno pes è almeno due spanne sopra fifa...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 10 ott 2015, 14:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ho scaricato la demo , adesso lo provo
ma in ogni caso basta che sia un gioco onesto per essere meglio :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 13:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ok , provata la demo , non penso sia un gioco cosi tanto superiore a fifa , ma è sicuramente finalmente su quel livello
e tolto il problema delle licenze almeno non è afflitto dalle partite falsate (cioè questo meccanismo c'è in tutti i giochi di calcio ma li è troppo evidente e soprattutto chiaramente volto a spillare soldi)
tornando indietro lo prenderei, ma sapere se c'è qualche modo per fare qualcosa come le patch su ps4? almeno aggiustare le squadre della premier

Profilo  

MessaggioInviato: dom 11 ott 2015, 15:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
io gioco a pes solo su pc e qui le patch si sprecano e per giunta alcune sono fatte anche molto bene...

Profilo  

Oggetto del messaggio: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: mar 13 ott 2015, 17:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Possibile che non ci sia un uomo su questo forum pronto ad andare in guerra con il col. Ludovico?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 177  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]