Oggi è lun 2 feb 2026, 21:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 177  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: A che gioco state giocando?
MessaggioInviato: ven 11 set 2015, 13:37 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Sylvandor ha scritto:
Fallout 3 su Pc

:love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 set 2015, 21:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pes 2016: mi sa che forse stavolta ci siamo e finalmente la konami sta ritornando ai livelli buoni di qualche anno fa...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 set 2015, 23:59 
esser ha scritto:
Pes 2016: mi sa che forse stavolta ci siamo e finalmente la konami sta ritornando ai livelli buoni di qualche anno fa...

è parecchio migliorato?ci sono possibilità venga meglio di Fifa?

MessaggioInviato: ven 18 set 2015, 4:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A fifa non ho giocato per cui non posso fare paragoni ma questo nuovo pes come giocabilita mi pare decisamente superiore ai precedenti e gia questo è un bel punto a favore. Adesso aspetto qualche bella patch che aggiorni nomi e divise e poi credo che come titoli calcistici per quest'anno sono a posto cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2015, 4:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A fifa non ho giocato per cui non posso fare paragoni ma questo nuovo pes come giocabilita mi pare decisamente superiore ai precedenti e gia questo è un bel punto a favore. Adesso aspetto qualche bella patch che aggiorni nomi e divise e poi credo che come titoli calcistici per quest'anno sono a posto cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2015, 10:15 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
Metal Gear V :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2015, 13:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Vimarna ha scritto:
Vimarna ha scritto:
Asterix e Obelix XXL

Ripreso questo videogiochino... ha già la sua bella età(è del 2004) ma che trovo sempre delizioso e accattivante. Lo scopo del gioco è davvero molto semplice: salvare i druidi dalle mani dei romani. I livelli sono abbastanza facili da superare e costituiscono tutti una regione dell’Impero Romano(la Gallia, la Normandia, la Grecia, l’Iberia, l’Egitto),.
Durante la maggior parte della missione il protagonista sarà Asterix, mentre il fedele amico Obleix si limiterà a seguirlo come un cagnolino, ma in alcune occasioni i ruoli saranno invertiti e sarà Asterix a fare da supporto.
Entrambi i personaggi combattono alla stessa maniera(compiono gli stessi salti, hanno le stesse armi et similia), l’unica differenza sta nella loro conformazione fisica, Asterix essendo più piccolino si può infilare in buchi, gallerie, scorciatoie, può trasportare oggetti e inoltre può bere una speciale pozione magica che gli permette di essere invincibile per pochi minuti, Obelix invece può abbattere con la sua forza casse di metallo a mani nude o può spostare grossi macigni. E poi c’è il cagnolino Idefix che da una mano notevole, infatti può mordere il sedere dei soldati e disarmarli.
I comandi del gioco anche sono piuttosto semplici, c’è il tasto X che serve per il salto, il tasto quadrato per l’azione in combattimento, il tasto R1 con cui pilotare Idefix.
E poi ci sono i Combo, colpi speciali con cui si possono far fuori un ingente numero di soldati…per averli bisogna comprarli dal rivenditore grazie agli speciali elmi che si trovano lungo il tragitto.
In sostanza un gioco molto carino, adatto anche ai più giovani(l’età minima è di dodici anni). La grafica anche è buona, molto semplice ma davvero ben fatta.
Spero solo di riuscire a terminarlo e di arrivare a questo benedetto Giulio Cesare...

L'ho terminato finalmente, Alleluia, Alleluia!

Profilo  

MessaggioInviato: ven 18 set 2015, 15:29 
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
il 2015 per me era già tornato avanti a fifa cmq
non per meriti suoi ma per demeriti di fifa che era davvero orrendo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 12:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
Pes sulle console (meglio specificare, visto che la versione pc di pes è terrificante!) è meglio di Fifa già da un paio d'anni. Quest'anno ha preso ancor di più le distanze. Gameplay praticamente PERFETTO, inoltre su console hanno aggiunto la possibilità di editare tutta la parte grafica (maglie, loghi squadre e competizioni). Sto solo aspettando che aggiornino i trasferimenti e poi si inizia :eheh :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 20:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
io ho giocato seriamente come ultimo gioco a fifa 14, bello ma troppo basato sulla casualità e troppo veloce , il 15 mi era parso migliorato soprattutto nelle sfide con il pc che in precedenza erano diventate pallossisime e difficilissime , non saprei sul multiplayer ma ho fatto qualche partita in locale e le ho trovate meno foriere di bestemmie
pes 15 comunque era sicuramente a quei livelli e preferibile per un gameplay più ragionato anche se inferiore in altro

quest'anno ho la ps3 rotta e per pc ho provato la demo di fifa 16 e mi pare abbastanza uguale al 15 , ora provo pes

comunque devo dire che entrambi meritano anche se forse non ne compro nemmeno uno , sicuramente non per pc ma se prendo la ps4 uno è obbligatorio

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1766 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 177  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]