Oggi è gio 22 gen 2026, 15:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 19:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19

video bellissimo ed esplicativo e come gli altri di questo cristiano godibile anche per chi non ne capisce nulla di fighting games (infatti fa visual ben oltre quelle che giustificherebbero il solo soggetto) tra l'altro è anche uno dei motivi che mi hanno interessato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 19:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Io a Fifa 18 ci gioco tutt'ora comunque.

Ho iniziato con una carriera al Valencia, nel giro di due anni portato in finale di Champions League (persa per 2-1 con il Real) e terzo in classifica grazie al tridente delle meraviglie Bailey-Schick-Pulisic. Ora sono al Liverpool, primo in classifica alla 15esima giornata ma per fare il #@*§ non mi sono accorto di aver perso per 1-0 andata e ritorno dei preliminari di Champions pensando fossero iniziati i gironi e avendo fatto un turnover spregevole con gente da 60 in campo, solo dopo mi son reso conto che erano entrambe col Club Brugge, che è andato in Champions e io mi sono ritrovato in Europa League con uno squadrone della madonna e credo la vincerò in scioltezza.
Purtroppo però ancora non ho avuto la consacrazione in Champions vera e propria, visto che il percorso dell'anno della finale fu abbastanza fortunoso (di big buttai fuori solo lo United).

Una cosa che dovrebbero correggere, ma che non faranno mai, è far applicare il turnover in maniera più intelligente alla CPU. Non esiste che il City un giorno gioca contro il Poggibonsi coi titolari e il giorno dopo becca me, il diretto concorrente alla vittoria del campionato, e schiera o i titolari stanchissimi o fa turn-over proprio col sottoscritto :asd
Per il resto la carriera di Fifa diverte, sempre e comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 19:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
JC ha scritto:
Mentre i picchiaduro, soprattutto sf perché in tekken almeno premendo a caso esce qualcosa, se non ci dedichi tempo è difficile goderseli e non puoi giocarci come simulatori d arti marziali come invece si può fare con fifa

No ma infatti. Mi è chiaro che le prospettive cambiano se appunto ti ci metti realmente ed in un certo senso diventa quasi una specie di chess. Ma non parto da una base di talento, di interesse etc che mi inducerebbe ad iniziare il percorso.

P & C Edizione 2016/2017/2018

Profilo  

Oggetto del messaggio: I grandi successi sopravvalutati...
MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 20:07 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Io invece quello che davvero non capisco è come abbia avuto tanto successo AC :asd
Seriamente, noiosissimo e ripetitivo all'ennesima potenza...davvero mi fa #@*§ a spruzzo :rofl

Mi accordo anche su Fortnite, ho da poco scoperto che apprezzo i Battle Royale, quindi ho dato una possibilità anche a quel titolo...disinstallato dopo 20 minuti, è chiaro che il successo è dovuto al fatto che sia free, non c'è altra spiegazione.

Su Fallout invece non concordo con AE...non so i primi, ma l'ultimo io l'ho trovato davvero parecchio figo, mi ha divertito. Bioshock ho provato più volte a finirlo ma niente, non ci riesco per noia, è piu forte di me anche se oggettivamente il gioco non mi sembra malaccio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 20:09 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Ah, ai titoli di cui per me rimarrà per sempre un mistero il successo aggiungo Destiny...difficilmente mi viene in mente roba peggiore tra quello che dovrebbe essere un gioco fra i "top".

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 21:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Ryuk ha scritto:
Ah, ai titoli di cui per me rimarrà per sempre un mistero il successo aggiungo Destiny...difficilmente mi viene in mente roba peggiore tra quello che dovrebbe essere un gioco fra i "top".

Non sei l'unico, è stato stroncato dalla maggior parte dei critici (che io sappia).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 21:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Red Dead 2 ha tutte le carte in regola per entrare nel novero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 21:48 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Socrate ha scritto:

lolz :asd

L'hai giocato?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 21:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
mÆvericĸ ha scritto:
Socrate ha scritto:

lolz :asd

L'hai giocato?

No ma l'ha giocato un mio amico che mi ha evidenziato molti difetti condivisi dalla rete e corroborati dalle mie impressioni riguardo alcuni gameplay.

È un ottimo gioco per carità ma non un gioco perfetto come lo si è voluto spacciare nelle prime settimane, un Horizon Zero Down nell'approccio alle quest (molto più vario e libero) mi pare nettamente superiore per esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 nov 2018, 22:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Posto che secondo me la perfezione non esiste (forse solo Zelda OOT può essere considerato perfetto, se si rapporta con l'epoca in cui è uscito), e tutti questi smisurati elogi stanno "preoccupando" anche me, non posso dare una mia opinione finché non lo gioco. E probabilmente se ne parla a Dicembre o a Gennaio, purtroppo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]