Io a Fifa 18 ci gioco tutt'ora comunque.
Ho iniziato con una carriera al Valencia, nel giro di due anni portato in finale di Champions League (persa per 2-1 con il Real) e terzo in classifica grazie al tridente delle meraviglie Bailey-Schick-Pulisic. Ora sono al Liverpool, primo in classifica alla 15esima giornata ma per fare il #@*§ non mi sono accorto di aver perso per 1-0 andata e ritorno dei preliminari di Champions pensando fossero iniziati i gironi e avendo fatto un turnover spregevole con gente da 60 in campo, solo dopo mi son reso conto che erano entrambe col Club Brugge, che è andato in Champions e io mi sono ritrovato in Europa League con uno squadrone della madonna e credo la vincerò in scioltezza.
Purtroppo però ancora non ho avuto la consacrazione in Champions vera e propria, visto che il percorso dell'anno della finale fu abbastanza fortunoso (di big buttai fuori solo lo United).
Una cosa che dovrebbero correggere, ma che non faranno mai, è far applicare il turnover in maniera più intelligente alla CPU. Non esiste che il City un giorno gioca contro il Poggibonsi coi titolari e il giorno dopo becca me, il diretto concorrente alla vittoria del campionato, e schiera o i titolari stanchissimi o fa turn-over proprio col sottoscritto
Per il resto la carriera di Fifa diverte, sempre e comunque.